Offline ■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ci sarà uno zampino sporco di qualche staff,e il bello che ci sono i mercatini che li vendono ma come fanno se Beran è buggato..? Io sono qui che vedo dalle 16:30 gente che entra esce se volete posto screen
 
  • Mi piace
Reazioni: JollyBrian
Forse ci sarà uno zampino sporco di qualche staff,e il bello che ci sono i mercatini che li vendono ma come fanno se Beran è buggato..? Io sono qui che vedo dalle 16:30 gente che entra esce se volete posto screen
ma difatti anche secondo me qualcuno dello staff ha qualche pg che gioca normalmente...ormai sto server sta andando a puttane...
 
se queste le chiami cazzate..siete nel torto e volete ragione..scommetto che se ero uno di quelli che shoppava i metalli me li tornavate in meno di 5 minuti..siete solo uno staff falliti e ripeto sto già diffamando sta merd* di server..da 250 player scenderà ad almeno 150 fidati ;)
 
Entrata Beran ancora buggata non avete sistemato niente io sono qui dal drago e vedo solo 2 player che entrano dei rossi ..... Holeeee mo va Grazie GM Tiamat x aver risolto
 
Comunque solo ch2 è buggata entrata Beran l ho fatto una volta e basta ma ch1 va o e il mio pg buggato o proprio ch2 è da sistemare.
 
Il tuo cervello è buggato.

Ecco già da quello che dici fai pena come staff,allora bisogna dar retta a LaPotendaDiDio che sto server e ....
Non voglio offendere ma se avete il server buggato è colpa mia? Poi ancora ripeto io vedo solo una Gilda entrare non faccio nomi o sistemate o basta fare favoritismi solo per chi schoppa
 
Ecco già da quello che dici fai pena come staff,allora bisogna dar retta a LaPotendaDiDio che sto server e ....
Non voglio offendere ma se avete il server buggato è colpa mia? Poi ancora ripeto io vedo solo una Gilda entrare non faccio nomi o sistemate o basta fare favoritismi solo per chi schoppa

Ma che stai dicendo?
Chi ti sta offendendo?
Sono 10 pagine che spammi in continuazione: screditi, sconsigli, insulti, diffami e poi ritorni come la pecorella. Aho, deciditi.
 
Mi sa i buggati di Cervello siete tutti voi come staff ,e secondo me neanche sai scrivere visto che sa solo dire quello.
Scusa ma non vedi che dimostri davvero che siete incapaci e incompetenti per gestire un server
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Poi io leggi bene non ho offeso continuo a dirvi che Beran e buggato ch2 quando stamattina c'era Tiamat in ch2 in un colpo mi dice entra vai che va ora,poi ha sloggato e la seconda volta era impossibile entrare, continua dire stanza momentaneamente bloccata.
Tu continui a offendere a dire il tuo cervello è buggato,io solo commento e dico la verità perchè sto giocando da voi.
 
Poi io leggi bene non ho offeso continuo a dirvi che Beran e buggato ch2 quando stamattina c'era Tiamat in ch2 in un colpo mi dice entra vai che va ora,poi ha sloggato e la seconda volta era impossibile entrare, continua dire stanza momentaneamente bloccata.
Tu continui a offendere a dire il tuo cervello è buggato,io solo commento e dico la verità perchè sto giocando da voi.

Ma grazie al ca*** che ti dice stanza momentaneamente bloccata, il beran spawna ogni 30 minuti e in quell'arco di tempo non puoi entrare nella stanza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.