■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e un block chat richiesto da un player solo x farmi vede che e amico con il gm, solo x farmi vede che e prepotente lui, dove sono screen su forum comè dovrebero essere?,...poi da li se capisce che altrri favori se fanno su server...ormai ho finito con server it

La prossima volta basta fare la persona educata e non insultare i familiari di un player, fidati che in questa maniera mai nessuno potrà bloccarti la chat. Basta mostrare un poco di educazione

PS: Ero presente io in mappa

Ci sono alcuni GM che danno item ...

Quando l'ignoranza parla..

[GF]Akubi IMPLEMENTOR
[GF]Crono IMPLEMENTOR
[GA]Karim IMPLEMENTOR
[GM]Virgo HIGH_WIZARD
[GM]Legion HIGH_WIZARD
[GM]Icaro HIGH_WIZARD
[SGM]Wallace HIGH_WIZARD

Questo è il nostro common
IMPLEMENTOR, per chi non sà, equivale ai poteri completi
HIGH_WIZARD, invece, poteri ridotti senza possibilità di crearsi item.

Karim, l'unico GA, è della mia città e non penso faccia queste cose. Crono invece è il GF.
Akubi sono io.

Quindi, perfavore, evita.

La prossima volta basta fare la persona educata e non insultare i familiari di un player, fidati che in questa maniera mai nessuno potrà bloccarti la chat. Basta mostrare un poco di educazione

PS: Ero presente io in mappa
se eri in la mappa hai visto sicuramente anche le provocationi e le ofesse de partea sua , no? poi io nn ricordo che ho insultati suoi familiari che azzo parliamo? nn sparare cazzate che eri in la mapa, lui gia era sicuro de mio block,lui gia se sentiva prepotente provocarmi xcke e un amico dello gm no? poi block della mia shamy?

se eri in la mappa hai visto sicuramente anche le provocationi e le ofesse de partea sua , no? poi io nn ricordo che ho insultati suoi familiari che azzo parliamo? nn sparare cazzate che eri in la mapa, lui gia era sicuro de mio block,lui gia se sentiva prepotente provocarmi xcke e un amico dello gm no? poi block della mia shamy?
Secondo me ti hanno bloccato chat perchè è meglio non vederti scrivere...

Pacchetto PVP/PVM - Bonussato
- 1. Arma PVP
- 1. Armatura PVP
- 6. Interni PVP
- 1. Arma PVM
- 1. Armatura PVM
- 6. Interni PVM
- 1. Cavalcatura [a scelta]
- 5. Pets [a scelta]
- 1. Costume [a scelta]
- 1. Acconciatura [a scelta]
- 5. Cinture [a scelta]
Costo: €250,00

............. vabbè

Ma postate solamente quello che interessa a voi per diffamare?
è normale che un pacchetto che includa ben 2 SET FINAL FULL BONUS (si parla dell'interno PVM e PVP, più armi e corazze, tutto bonussato), cavalcature final, pets final, e costumi, sia di un prezzo abbastanza alto. Perchè invece non postate gli altri pacchetti?

PACCHETTI PVP
Pacchetto PVP - Liscio
- 1. Arma
- 1. Armatura
- 6. Interni
- 2. Pets [a scelta]
- 1. Costume [a scelta]
- 4. Cinture [a scelta]
Costo: €70,00

PACCHETTI PVM
Pacchetto PVM - Liscio
- 1. Arma
- 1. Armatura
- 6. Interni
- 2. Pets [a scelta]
- 1. Costume [a scelta]
- 4. Cinture [a scelta]
Costo: €40,00

Sono solo 2 dei pacchetti e sono a prezzi ragionabilissimi, c'è chi si accontenta di un set liscio e spende poco, chi esagera con set full bonus spende abbastanza, voi avete linkato ben 2 set interni e esterni full bonus, avete preso il pacchetto più alto, giusto per sputare merd*, GG.

Shock ancora stai a parlare? Ci son più commenti negativi che altro, arrenditi .. La gente ormai sto server se lo caga, lo staff è partito di testa,quasi tutta l'utenza di IF sa che ormai su sto server non c'è nulla da perdersi .:bye:

Ma postate solamente quello che interessa a voi per diffamare?
è normale che un pacchetto che includa ben 2 SET FINAL FULL BONUS (si parla dell'interno PVM e PVP, più armi e corazze, tutto bonussato), cavalcature final, pets final, e costumi, sia di un prezzo abbastanza alto. Perchè invece non postate gli altri pacchetti?

PACCHETTI PVP
Pacchetto PVP - Liscio

- 1. Arma
- 1. Armatura
- 6. Interni
- 2. Pets [a scelta]
- 1. Costume [a scelta]
- 4. Cinture [a scelta]
Costo: €70,00

PACCHETTI PVM
Pacchetto PVM - Liscio

- 1. Arma
- 1. Armatura
- 6. Interni
- 2. Pets [a scelta]
- 1. Costume [a scelta]
- 4. Cinture [a scelta]
Costo: €40,00

Sono solo 2 dei pacchetti e sono a prezzi ragionabilissimi, c'è chi si accontenta di un set liscio e spende poco, chi esagera con set full bonus spende abbastanza, voi avete linkato ben 2 set interni e esterni full bonus, avete preso il pacchetto più alto, giusto per sputare merd*, GG.
Per sputare merd*... su un server normale, i full set non te li vendono.
Almeno, per fare qualcosa di bello, potevano vendertelo +0, così almeno qualcosa la sudavi.
Ah, almeno hanno da fare la strada dal 1 al 150, cosa difficile, immagino.
E poi con tutti gli switch che ci sono in giro, venderlo liscio o full bonus non ha differenza.

Switch, levelbot multihack... erano partiti fin troppo bene ma si son rovinati .. forse i soldi hanno dato alla testa:matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom