■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giacchè è stressante aspettare 1h per i boss e trovare gente prima di te che quindi ti obbliga ad aspettare un'altra ora, consigliere di:

Mettere il tempo al boss al singolo player e non in comune, così che se io faccio boss dovrò aspettare io personalmente 1h e non tutti gli altri..

Questo si riferisce ai vari dungeon tipo drago

Mi piace l'idea ! e poi levare effetti crtici, trafiggenti e rimettere gli standars , togliere alcuni mob e aumentare l'exp perchè in mappa 90 lagga un po' ...

Mi piace l'idea ! e poi levare effetti crtici, trafiggenti e rimettere gli standars , togliere alcuni mob e aumentare l'exp perchè in mappa 90 lagga un po' ...
Ribadiamo che le proposte vanno inserite nel forum!
Noi siamo sempre lieti di rispondervi, ma solo attraverso il ns. forum di gioco.

Ultima modifica:
Il [GF]Akubi, anziché sviare i discorsi e dire sempre che "Non è assolutamente un bug, sei tu che non sai craftare un oggetto,il bug nasce dal mancato funzionamento".

Se io ho 5.000.200.000 (5kkk e 200k) e prelevo il diamante di 5kkk quello fucsia e perdo 5kkk perché il Caps massimo è di 9.999.999.999.
Come fa a essere un problema mio se non è indicato da nessuna parte, nessun NPC, ne annuncio sul Forum, Presentazione su Inforge avvisa che se superato il CAPS o Limite di Yang si perdono tutti quelli che si volevano prelevare.
Tra l'altro se voi dite che il limite massimo è di 10kkk quando il massimo è 9.999.999.999 spiegatemi perché io dovrei perdere i miei yang, se vado dall' Aiutante Bottegaia e ho 2 Diamanti da 5kkk e li scambio insieme perdo gli yang ricevuti dal secondo Diamante da 5kkk perché il limite è di 9.999.999.999 e non 10kkk, dannazione è un BUG errore vostro.
Nonostante questo il server è bello, però prima di far perdere KKK alle persone, dovreste avvisare.
State attenti utenti.

Allegati

• Img.webp
    Img.webp
    34.5 KB · Visualizzazioni: 96
Ribadisco che tu sei co****** e te ne vanti. Scusa se abbiamo 300 persone e tu li vedrai solamente in 1 anno nel totale registrati!
Quanta professionalità!
Anche se aveste 1000 player potreste arrivare a 20 nel giro di una settimana se non lavorate come si deve.
Anche se adesso siete messi relativamente bene, ciò non vi giustifica a fare quello che avete voglia andando quindi a prendere in giro gli utenti.
Siete partiti molto male dovuta a fretta, temo voluta appositamente. Siete comunque riusciti a risollevare le sorti di questo progetto con qualche trucchetto, probabilmente imparati dagli scorsi progetti falliti che vi hanno rovinato la reputazione. Ora che vi siete fatti un buon gruzzoletto, non è il caso di ricambiare la fiducia che vi danno gli utenti?

Inoltre non siete nella situazione di comportarvi in questo modo. Da quando avete aperto ho sempre pensato che siete uno staff mal organizzato, poco professionale e, lasciatemelo dire, criminali.
Poi mi è sempre puzzata la storia del counter degli utenti online: c'è troppa differenza con l'utilizzo del forum e dagli screen che avete fatto si vedono solo negozi. Fate qualche screen degli eventi.
Non vi sto condannando ma consigliando. Cercate di migliorare questi aspetti, smentendo con i fatti ciò che ho appena scritto e ne vedrete i vantaggi.

A mio parere un bellissimo server, assolutamente da provare. L'unica pecca sono i pochi player. Ma su questo si può ancora crescere.

Quanta professionalità!
Anche se aveste 1000 player potreste arrivare a 20 nel giro di una settimana se non lavorate come si deve.
Anche se adesso siete messi relativamente bene, ciò non vi giustifica a fare quello che avete voglia andando quindi a prendere in giro gli utenti.
Siete partiti molto male dovuta a fretta, temo voluta appositamente. Siete comunque riusciti a risollevare le sorti di questo progetto con qualche trucchetto, probabilmente imparati dagli scorsi progetti falliti che vi hanno rovinato la reputazione. Ora che vi siete fatti un buon gruzzoletto, non è il caso di ricambiare la fiducia che vi danno gli utenti?

Inoltre non siete nella situazione di comportarvi in questo modo. Da quando avete aperto ho sempre pensato che siete uno staff mal organizzato, poco professionale e, lasciatemelo dire, criminali.
Poi mi è sempre puzzata la storia del counter degli utenti online: c'è troppa differenza con l'utilizzo del forum e dagli screen che avete fatto si vedono solo negozi. Fate qualche screen degli eventi.
Non vi sto condannando ma consigliando. Cercate di migliorare questi aspetti, smentendo con i fatti ciò che ho appena scritto e ne vedrete i vantaggi.

io ho mollato questo server, 300 online o no, devi capire che nel 2016 il forum (apparte magari per i server che sono in piedi da 3+ anni) non si usa piu.

Quanta professionalità!

Mi spiace dirlo, ma vedo il tuo interesse, al quanto inutile, solo in determinate situazioni, col tentativo di mettere mani nella piaga. Purtroppo il soggetto "insultato" è solamente un verme di persona che ogni volta si presenta con tutta la sua invidia e la sua scorrettezza mettendosi ad infangare in maniera inappropriata questo progetto. (vedi le discussioni precedenti)

Purtroppo, ripeto, parli come se sapessi qualcosa ma ti sei fatto un'architettura tutt'altro che giusta: il forum, ahimè, non è stato mai utilizzato in nessun server, meno che, come dice Agator, in quelli aperti da anni. Da molto tempo a questa parte il supporto lo si esige direttamente in gioco e se non lo si riceve, si è subito pronti ad insultare ovunque al fine di ottenere qualcosa.

Chi ci lavora ormai, ha età media di 13 anni [senza insultare i ragazzini], mi ricordo Mich a quell'età tirò su ImperiaWorld.
Oggigiorno invece, sono mocciosi nel vero senso della parola che, truffati, d'altro canto, da venditori ambulanti di server, di sistemi mezzi tedeschi, mezzi polacchi e senza alcuna certificazione/autorizzazione sia fiscale che governativa (per quanto concerne la vendita di macchine), si spacciano per Hosting o Sviluppatori.

Siamo partiti molto male, è vero, è verissimo, lo ammetto. Abbiamo avuto la fretta in quanto eravamo spronati da una forte volontà esterna (i giocatori) ad aprire. Non penso che tu sappia, forse hai visto la prima e l'ultima pagina (giudicando solo la copertina), ma quei giocatori che inizialmente si sono lamentati, attualmente sono FEDELI giocatori con alle spalle già alcune donazioni.

Il counter online è a dir poco esatto, ho presentato uno screen in gioco/sito per validare la mia tesi. Il counter è stato creato da @StratoKyke, il quale attualmente, è il mio sviluppatore lato web e potrebbe garantirvi la massima serietà nel lato web.

Il gruzzoletto non è il nostro interesse tanto che non ci opponiamo in situazioni di contestazione: abbiamo risarcito ad un ragazzo diverse centiaia di euro poichè non era contento di giocare. Non era in facoltà di poter richiedere, ma noi lo abbiamo fatto poichè alla base della nostra etica c'è il rispetto verso i NOSTRI GIOCATORI (non con dementi come Always che insultano per invidia).

Quanto ho detto lo si può richiedere in ognuno dei nostri giocatori poichè grazie a loro noi miglioriamo sempre di più. La volontà è il nostro forte ma se uno scemo di turno si presenta, insulta, scredita, senza sapere minimamente di cosa si parla, mi spiace dirlo, ma gli insulti se li merita eccome!

Sicuramente sarai anche desolato per non esser stato minimamente considerato di striscio per la vendita dei tuoi prodotti nei nostri confronti, però ahimè, abbiamo i nostri sviluppatori i quali vengono pagati per i lavori svolti e non possiamo girare le spalle a loro per altra gente.

Buona giornata.

Ripeto minacciavi dal 2013 ai tempi di Otherside2 della prima apertura,ma sappiamo tutti e due che non sai fare nulla,
altrimenti non pagheresti gli scripter per Legend2,
escluso questo, mi basta uscire una carta da 200 euro che guadagno in pochi giorni con i semplici servizi di metin2 (per farti capire che se non ho guadagno a livello di item-shop li metto di tasca mia) acquistare una macchina decente e te lo scordi di farmi vedere un Out Connection <3.
Ma comunque non riusciresti a mandare offline neppure una vps.
non aspetto altro che aprire, per fare vedere quando chiacchierone sei e se vado offline non sarà certo merito tuo tranquillo,
forse non avrò uno spicco di player Italiani visto il mio carattere su inforge, ma comunque lo sapevo fin da subito e come precauzione il progetto parte con un ideologia per aprire all'estero, tranquillo che 300online con tutti gli inglesi che ci sono o con tutti i turchi che conoscono l'inglese base non saranno un problema.

Vedremo, vedremo :)

Qui stiamo parlando del Server Legend 2 quindi le frecciatine evitatevele. Unica critica che potreste fare è allo staff di Legend 2 ( Sempre che sia professionale e li accetti per migliorare.)

Siete partiti bene con la presentazione tutto, vi seguivo da prima sul forum ma poi con le varie cose avete perso un po' dell'utenza. Parlo degli errori.
Sono entrato ho provato il Gameplay e ho visto tanti bug . (Certo potevi segnalarcelo sul forum, io ho scaricato per giocare non per fare da beta tester o altro. )

Avete perso ore , settimane e avete creato un server che a mio parere è bello ma si nota subito lo scopo del server il Lucro.

Dici che il Forum non è mai stato utilizzato in un server, è lo staff che decide come farlo usare. Se lasci perdere ovvio che la gente poi trova qualcosa da dire.

Ricordati siamo in una community dove ci sono le critiche negative e opinioni positive. Accetta tutte due non solo quello che ti piace. Le critiche negative aiutano di piu rispetto a opinioni positive.

Qui stiamo parlando del Server Legend 2 quindi le frecciatine evitatevele. Unica critica che potreste fare è allo staff di Legend 2 ( Sempre che sia professionale e li accetti per migliorare.)

Siete partiti bene con la presentazione tutto, vi seguivo da prima sul forum ma poi con le varie cose avete perso un po' dell'utenza. Parlo degli errori.
Sono entrato ho provato il Gameplay e ho visto tanti bug . (Certo potevi segnalarcelo sul forum, io ho scaricato per giocare non per fare da beta tester o altro. )

Avete perso ore , settimane e avete creato un server che a mio parere è bello ma si nota subito lo scopo del server il Lucro.

Dici che il Forum non è mai stato utilizzato in un server, è lo staff che decide come farlo usare. Se lasci perdere ovvio che la gente poi trova qualcosa da dire.

Ricordati siamo in una community dove ci sono le critiche negative e opinioni positive. Accetta tutte due non solo quello che ti piace. Le critiche negative aiutano di piu rispetto a opinioni positive.

1. Lucro: non capisco veramente il significato appropriato di questo termine visto e considerato che c'è tutto, ma dico, veramente TUTTO in gioco.
Non ci sono set solo shoppabili, non ci sono pacchetti donazioni, non ci sono livelli shoppabili: c'è tutto in gioco.
Il problema di fondo è che la gente non sa neanche cosa significa lucro.
Ci è stato anche detto pay for win: ma cosa? Ma quando? Nel server trovi tutto facilmente reperibile in gioco e c'è persino chi scambia item shoppati per Yang.
Non ci prendiamo per culo perfavore, usate la parola lucro in maniera decente che vi rendete ridicoli dasoli.

2. Consigli/critiche della gente: i consigli vengono sempre accettati. Quello che siamo e ciò che è stato costruito è anche merito vostro. Naturalmente valutiamo bene ciò che viene detto ma da uno a dieci i vostri consigli valgono 9.
Il rispetto verso i player c'è, eccome. Nessuno mai si è lamentato di questo parametro.
Il rispetto viene a mancare solo e solamente verso soggetti come Always che continuerò a citare poiché sono pagliacci e gelosi dei lavori altrui.
Siccome lui non è in grado di fare una beata cippa, osa screditare noi poiché più volte è stato rifiutato da me in persona in quanto i suoi lavori sono veramente schifosi.
Mi ha pregato più volte di entrare nel team ed all'ultimo rifiuto disse: sarò una zecca che ti infangherò ovunque.
Questa è la verità. Perde tempo solamente perché è geloso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucro = guadagno.

Qualsiasi server di Metin2 è a scopo di Lucro, 100% in game non significa che non c'è l'intenzione del guadagno. Ci sono Server che riescono a mascherarlo e ci sono quelli che non riescono. Non uso il termine solo perché va di Moda.

Ti sta offrendo un gioco gratuitamente, dovresti soltanto ringraziarlo invece di pretendere che non ci guadagni proprio,
Ormai si ha la convinzione che tutti devono avere tutto gratis e che nessuno debba vedere un soldo per ciò che fa, vi ricordo che servono migliaia di euro per mandare on un server decente

Lucro = guadagno.

Qualsiasi server di Metin2 è a scopo di Lucro, 100% in game non significa che non c'è l'intenzione del guadagno. Ci sono Server che riescono a mascherarlo e ci sono quelli che non riescono. Non uso il termine solo perché va di Moda.
TUTTO, e dico TUTTO, è a scopo di lucro.
Sta parola nei server di metin la sento solo in Italia.
In Germania e in Romania (forse pure Polonia) i server di metin non sono nemmeno 100% shop in game, e pure la gente shoppa non facendosi troppi problemi. Ma non mi sembra si lamentino per il lucro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom