Quanta professionalità!
Anche se aveste 1000 player potreste arrivare a 20 nel giro di una settimana se non lavorate come si deve.
Anche se adesso siete messi relativamente bene, ciò non vi giustifica a fare quello che avete voglia andando quindi a prendere in giro gli utenti.
Siete partiti molto male dovuta a fretta, temo voluta appositamente. Siete comunque riusciti a risollevare le sorti di questo progetto con qualche trucchetto, probabilmente imparati dagli scorsi progetti falliti che vi hanno rovinato la reputazione. Ora che vi siete fatti un buon gruzzoletto, non è il caso di ricambiare la fiducia che vi danno gli utenti?
Inoltre non siete nella situazione di comportarvi in questo modo. Da quando avete aperto ho sempre pensato che siete uno staff mal organizzato, poco professionale e, lasciatemelo dire, criminali.
Poi mi è sempre puzzata la storia del counter degli utenti online: c'è troppa differenza con l'utilizzo del forum e dagli screen che avete fatto si vedono solo negozi. Fate qualche screen degli eventi.
Non vi sto condannando ma consigliando. Cercate di migliorare questi aspetti, smentendo con i fatti ciò che ho appena scritto e ne vedrete i vantaggi.
Mi spiace dirlo, ma vedo il tuo interesse, al quanto inutile, solo in determinate situazioni, col tentativo di mettere mani nella piaga. Purtroppo il soggetto "insultato" è solamente un verme di persona che ogni volta si presenta con tutta la sua invidia e la sua scorrettezza mettendosi ad infangare in maniera inappropriata questo progetto. (vedi le discussioni precedenti)
Purtroppo, ripeto, parli come se sapessi qualcosa ma ti sei fatto un'architettura tutt'altro che giusta: il forum, ahimè, non è stato mai utilizzato in nessun server, meno che, come dice Agator, in quelli aperti da anni. Da molto tempo a questa parte il supporto lo si esige direttamente in gioco e se non lo si riceve, si è subito pronti ad insultare ovunque al fine di ottenere qualcosa.
Chi ci lavora ormai, ha età media di 13 anni [senza insultare i ragazzini], mi ricordo Mich a quell'età tirò su ImperiaWorld.
Oggigiorno invece, sono mocciosi nel vero senso della parola che, truffati, d'altro canto, da venditori ambulanti di server, di sistemi mezzi tedeschi, mezzi polacchi e senza alcuna certificazione/autorizzazione sia fiscale che governativa (per quanto concerne la vendita di macchine), si spacciano per Hosting o Sviluppatori.
Siamo partiti molto male, è vero, è verissimo, lo ammetto. Abbiamo avuto la fretta in quanto eravamo spronati da una forte volontà esterna (i giocatori) ad aprire. Non penso che tu sappia, forse hai visto la prima e l'ultima pagina (giudicando solo la copertina), ma quei giocatori che inizialmente si sono lamentati, attualmente sono FEDELI giocatori con alle spalle già alcune donazioni.
Il counter online è a dir poco esatto, ho presentato uno screen in gioco/sito per validare la mia tesi. Il counter è stato creato da
@StratoKyke, il quale attualmente, è il mio sviluppatore lato web e potrebbe garantirvi la massima serietà nel lato web.
Il gruzzoletto non è il nostro interesse tanto che non ci opponiamo in situazioni di contestazione: abbiamo risarcito ad un ragazzo diverse centiaia di euro poichè non era contento di giocare. Non era in facoltà di poter richiedere, ma noi lo abbiamo fatto poichè alla base della nostra etica c'è il rispetto verso i NOSTRI GIOCATORI (non con dementi come Always che insultano per invidia).
Quanto ho detto lo si può richiedere in ognuno dei nostri giocatori poichè grazie a loro noi miglioriamo sempre di più. La volontà è il nostro forte ma se uno scemo di turno si presenta, insulta, scredita, senza sapere minimamente di cosa si parla, mi spiace dirlo, ma gli insulti se li merita eccome!
Sicuramente sarai anche desolato per non esser stato minimamente considerato di striscio per la vendita dei tuoi prodotti nei nostri confronti, però ahimè, abbiamo i nostri sviluppatori i quali vengono pagati per i lavori svolti e non possiamo girare le spalle a loro per altra gente.
Buona giornata.