■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottime modifiche, testo l'exp e vedo se è cambiato qualcosa. Ora manco solo boccette exp e la revisione della torre dei demoni.

Fino al 90-93 e molto semplice dopo rallenta un po. Io sono al 100 ma comunque in mappa 90 prendo 4-5% a mobbata e non ho full exp (mi manca pet)

Fino al 90-93 e molto semplice dopo rallenta un po. Io sono al 100 ma comunque in mappa 90 prendo 4-5% a mobbata e non ho full exp (mi manca pet)
Bhe niente male direi non si può fare 30% a mobbata sennò tanto vale togliere l exp se si raggiunge livello massimo in un giorno o sbaglio?

Non ho capito,e chi ha gia finito il biologo e si è fatto un mazzo quadrato per droppare adesso la prende nel tunnel solo perchè c'è gente che non vuol stare in atlantide a droppare,voi li ascoltate e cambiate tutto quello che dicono?
Idem per chi ha gia finito in mappa 90-120;allora perchè aumentate l'exp solo in mappa 90-120 dove gia si expa da dio?
Chi sta in 120-140 e 140-150 è figlio della gallina nera?Mah,delusissimo da ciò

Le mappe citate da te sono state già potenziate nei giorni addietro.

L'aumento dell'exp da uno a dieci è stato fatto 3/10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unica pecca forse del server è il drop ridicolo in mappa 90-120 si droppa 1 rugiada ogni mezz'ora e nient'altro in 2 ore di exp neanche l ombra di una perla o di ostriche

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Unica pecca forse del server è il drop ridicolo in mappa 90-120 si droppa 1 rugiada ogni mezz'ora e nient'altro in 2 ore di exp neanche l ombra di una perla o di ostriche

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Ostriche, perle e rugiade si droppano in quantità industriale in atlantide 2.

A me dice che ho una versione di Visual C++ 2010 Redistributable più recente... ci sono problemi?
Se ti fa avviare il client normalmente, no.

Personalmente ho fatto dal livello 80 al 100 in atlandite 2 e posso assicurarti che le rugiade si fanno, per i livelli più alti puoi sempre farti un dropper.

Penso che la sua critica sia rivolta al fatto che farsi 20 livelli Senza droppare nulla, sia al quanto frustrante. A parer mio non ha tutti i torti

Ultima modifica:
Penso che la sua critica sia rivolta al fatto che farsi 20 livelli Senza droppare nulla, sia al quanto frustrante. A parer mio non ha tutti i torti
Sinceramente qualcosa si droppa anche nelle mappe a seguire.

Gf io ho il problema che mappa 90 lagga a morte e se ho un altro pg affianco si blocca tutto! Si può fare qualcosa per levare sto lag?altrimenti non posso più expare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom