Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.L exp a mio parere è fluida in 2 giorni che gioco sono livello 80 equip rissa non ne ho idea
Bhe niente male direi non si può fare 30% a mobbata sennò tanto vale togliere l exp se si raggiunge livello massimo in un giorno o sbaglio?Fino al 90-93 e molto semplice dopo rallenta un po. Io sono al 100 ma comunque in mappa 90 prendo 4-5% a mobbata e non ho full exp (mi manca pet)
Non ho capito,e chi ha gia finito il biologo e si è fatto un mazzo quadrato per droppare adesso la prende nel tunnel solo perchè c'è gente che non vuol stare in atlantide a droppare,voi li ascoltate e cambiate tutto quello che dicono?
Idem per chi ha gia finito in mappa 90-120;allora perchè aumentate l'exp solo in mappa 90-120 dove gia si expa da dio?
Chi sta in 120-140 e 140-150 è figlio della gallina nera?Mah,delusissimo da ciò
Voglio vederti in mappa 140-150Confermo che adesso si expa meglio, sono al 100 e credo che un altro paio di lv si riescono a fare subito

Ah ecco pensavo che ero l unicoNon funziona il sito ne il login
Online!
Ostriche, perle e rugiade si droppano in quantità industriale in atlantide 2.Unica pecca forse del server è il drop ridicolo in mappa 90-120 si droppa 1 rugiada ogni mezz'ora e nient'altro in 2 ore di exp neanche l ombra di una perla o di ostriche
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Se ti fa avviare il client normalmente, no.A me dice che ho una versione di Visual C++ 2010 Redistributable più recente... ci sono problemi?
Sì ma non credo che al 120 si droppa molto in atla2Ostriche, perle e rugiade si droppano in quantità industriale in atlantide 2.
Se ti fa avviare il client normalmente, no.
Personalmente ho fatto dal livello 80 al 100 in atlandite 2 e posso assicurarti che le rugiade si fanno, per i livelli più alti puoi sempre farti un dropper.Sì ma non credo che al 120 si droppa molto in atla2
Personalmente ho fatto dal livello 80 al 100 in atlandite 2 e posso assicurarti che le rugiade si fanno, per i livelli più alti puoi sempre farti un dropper.
Sinceramente qualcosa si droppa anche nelle mappe a seguire.Penso che la sua critica sia rivolta al fatto che farsi 20 livelli Senza droppare nulla, sia al quanto frustrante. A parer mio non ha tutti i torti