Gf io ho il problema che mappa 90 lagga a morte e se ho un altro pg affianco si blocca tutto! Si può fare qualcosa per levare sto lag?altrimenti non posso più expare
Dipende dal tuo PC, purtroppo, non è un problema del server.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gf io ho il problema che mappa 90 lagga a morte e se ho un altro pg affianco si blocca tutto! Si può fare qualcosa per levare sto lag?altrimenti non posso più expare
Può essere ma si potrebbero calare i mob e aumentare la exp e laggherebbe molto di menoDipende dal tuo PC, purtroppo, non è un problema del server.
Non possiamo diminuire i mostri in quanto susciterebbe solo lamentele.Può essere ma si potrebbero calare i mob e aumentare la exp e laggherebbe molto di meno
Non se aumentate l exp .. deve essere cmq bilanciato metà mob doppio expNon possiamo diminuire i mostri in quanto susciterebbe solo lamentele.
Richiede la conferma tramite email?
No, non la richiede.

Adesso il ch2 non va più? Non logga .
@Cito te ma rispondo anche agli altri...Per fare la rancore +9 ho usato qualcosa come 40 perle bianche -.- uppata solo a papiri
Guarda che la mia era una riposta in merito alla difficoltà dell'upp. Io mi sono ficcato in atla 2 a farmare perle su perle e fare le robe +9 mi pare una questione di principio su un retro lol se non brilli non sei nessuno ahahahah@Cito te ma rispondo anche agli altri...
Ho fatto i primi 125 livelli arrivando in mappa 120 con velenosa+6 e magia+7....se voi per giocare avete bisogno di tutto +9 allora è un'altra cosa ...
Uppare velenosa o le corazze 66+9 non serve a niente dato che al 115 dovete cambiarle,quindi perchè lamentarvi dell'up?E poi c'è molta gente che ha la roba under 100 +9 quindi fatevi due domandine...
Le pietre si uppano a fortuna,se le volete con % di up al 100% e di inserimento al 101% esistono i fun pvp
Il problema non è la densità dei mob, ma gli effetti grafici dei critici, abbacchi base/skill dei mob ed anche le nostre schede videoConsiglio: Diminuite di molto i mob in mappa 90 e aumentate l'exp dei mob,perchè così lagga troppo

Si, lagga molto in mappa 90 . Si expa più in Atla2 al 95 .
Villo 1 Jinno ch1 pieno di negozi , lagga da paura e ci son piu negozi che player online e attivi.
L'upp è da riguardare e non fate i pro nerd avanti popolo , lo sappiamo tutti che quelle % son troppo basse , uno si deve rompere il cul0 per dropparsi le cose e poi vederle fallire a +7 gira un po le palle no?
Il fagotto per il mercatino offline A ME non va.