■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mh, premetto che ho giocato solo 1 giorno di nerding poichè ho trovato il server assai noioso:
Trovo che la percentuale upp corazze 66 e velenosa sia al quanto patetica, 20 e 30 % per+9 un diamine di set "base". Sono stato parecchio in atla (si fanno gold giusti, fin lì niente da dire, perle anche abbastanza). Con 40 perle a colore, non ho fatto nè l'acciaio nè la velenosa+9, chiaro, sfortuna, ma diamine, non mi azzarderei mai a chiamarlo Semi new style, immaginatevi newstyle puro, gesù.
L'unica cosa positiva è l'utenza, in ch1 è pieno di negozi, e in server come questi, il commercio è uno step che serve,
In ogni caso, non mi attira troppo , gusti personali, non altro, quindi buona fortuna allo Staff ( e mi raccomando, state piu' on che non vi ho ancora visto)

Sono della tua stessa opinione, server sprecato per sta cosa.. uno nerda a farsi item per upp e poi non riesci manco a portarla dopo il +6 . Anche per le pietre è un tumore, o almeno alzate la % di inserire la pietra. Per il resto è perfetto .

Eh ragazzi miei penso che l'upp sia stato settato così perché gli item dell'80 devono durare fin quando non vi fate i set new style ( 120 ). Io attualmente sono al 109 e chiaro ci ho smadonnato abbastanza per uppare tutto a +9 ma non è nulla di impossibile. Chiaro che se volete fare tutto +9 in un giorno non è cosa semplice, anzi tutt'altro. Il lato old style è ben curato ed è tutto studiato per creare un gameplay duraturo. Logico che gli upp siano una minima tosti quindi :)

Ma io che sono al 75 ho provato ad uppare una cavolo di Magia a +7 ben 15 volte contando che ho provato poco fa, ed è sempre lì, adesso +5 per non parlare delle pietre..

Per fare la rancore +9 ho usato qualcosa come 40 perle bianche -.- uppata solo a papiri
@Cito te ma rispondo anche agli altri...
Ho fatto i primi 125 livelli arrivando in mappa 120 con velenosa+6 e magia+7....se voi per giocare avete bisogno di tutto +9 allora è un'altra cosa ...

Uppare velenosa o le corazze 66+9 non serve a niente dato che al 115 dovete cambiarle,quindi perchè lamentarvi dell'up?E poi c'è molta gente che ha la roba under 100 +9 quindi fatevi due domandine...

Le pietre si uppano a fortuna,se le volete con % di up al 100% e di inserimento al 101% esistono i fun pvp

@Cito te ma rispondo anche agli altri...
Ho fatto i primi 125 livelli arrivando in mappa 120 con velenosa+6 e magia+7....se voi per giocare avete bisogno di tutto +9 allora è un'altra cosa ...

Uppare velenosa o le corazze 66+9 non serve a niente dato che al 115 dovete cambiarle,quindi perchè lamentarvi dell'up?E poi c'è molta gente che ha la roba under 100 +9 quindi fatevi due domandine...

Le pietre si uppano a fortuna,se le volete con % di up al 100% e di inserimento al 101% esistono i fun pvp
Guarda che la mia era una riposta in merito alla difficoltà dell'upp. Io mi sono ficcato in atla 2 a farmare perle su perle e fare le robe +9 mi pare una questione di principio su un retro lol se non brilli non sei nessuno ahahahah

Consiglio: Diminuite di molto i mob in mappa 90 e aumentate l'exp dei mob,perchè così lagga troppo

Si, lagga molto in mappa 90 . Si expa più in Atla2 al 95 .
Villo 1 Jinno ch1 pieno di negozi , lagga da paura e ci son piu negozi che player online e attivi.
L'upp è da riguardare e non fate i pro nerd avanti popolo , lo sappiamo tutti che quelle % son troppo basse , uno si deve rompere il cul0 per dropparsi le cose e poi vederle fallire a +7 gira un po le palle no?
Il fagotto per il mercatino offline A ME non va.

Si, lagga molto in mappa 90 . Si expa più in Atla2 al 95 .
Villo 1 Jinno ch1 pieno di negozi , lagga da paura e ci son piu negozi che player online e attivi.
L'upp è da riguardare e non fate i pro nerd avanti popolo , lo sappiamo tutti che quelle % son troppo basse , uno si deve rompere il cul0 per dropparsi le cose e poi vederle fallire a +7 gira un po le palle no?
Il fagotto per il mercatino offline A ME non va.
  • In atlantide 2 ho fatto il livello 100 (causa perle) mentre nelle mappe a seguire sei expa tranquillamente.
  • Per risolvere il problema basta andare su opzioni, opzioni di gioco e mettere nascondi su: righe di chat, nome e nome del negozio.
  • L'upp non è affatto da rivedere, quando l'upp a +9 della velenosa era del 10% si riusciva lo stesso ad upparla.
  • Il fagotto offline non ti funziona perché non devi indossare la corazza e non devi inserire spazi o punti nel nome del negozio privato.

io non riesco a scalare xche crasha sempre.troppi mob e nemmeno corporali.si accumulano troppe fiamme attorno e crasha.e non fanno un cavolo x risolvere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom