■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Nydan. arrivando al 115 potrai indossare il set preistorico reperibile dal Forziere Antico che, a sua volta, si droppa da Razador.

Questo set, tranne su collana, ha bonus forte contro mostri quindi non troverai problemi nel killare i mob presenti nelle varie mappe.
Beh credo il problema principale sia il fatto che 90-120 con un set PVM in mezzo doveva essere spezzato in due mappe o quantomeno, considerando che il set 115 a +9 è dal 125, impostare la mappa 90-120 basandosi esclusivamente sull'equip "oldstyle" ottenibile e rendere necessario il set 115-125 per la mappa dopo. Avevo storto il naso a vedere 90-120 in una singola mappa e appena ho provato ad uccidere dei mob il mio "presagio" si è realizzato ;)
Comunque non sono modifiche che stravolgono il gameplay ma sicuramente lo renderebbero più godibile a TUTTI, quindi spero che le prendiate seriamente in considerazione.

Il server non è maluccio:
l'exp è, piuttosto, pesante ma, tutto sommato, va bene.
Il problema è lo staff, la mancata moderazione di linguaggio in game e alcuni crash inspiegabili.
Consiglio ai potenziali player di provarlo ma consiglio pure ai Gm di darsi una mossa.

Io faccio una critica sul fatto che superato il 140 il server diventa veramente noioso.. non c'è nulla da fare è tutto troppo semplice, niente di impegnativo.. ti fai un equip full pvm dove per dropparlo ci metti giorni e giorni ma tanto non te ne fai assolutamente nulla perchè puoi fare benissimo tutto con una magia +6... hanno deciso di fare veramente tutto troppo facile.. troppo pallosso, all'inizio mi è piaciuto molto il server abbiamo nerdato tantissimo, in 2-3 giorni abbiamo raggiunto il livello massimo adesso è da 4-5 giorni che loggo per mezz'ora e poi sloggo perchè è uno staff con poca iniziativa, l'unico che bada al server credo sia Akubi ma non credo nemmeno che sia un ottimo player, si sarebbe reso conto della noia mortale che questo server ad un certo punto offre

Io faccio una critica sul fatto che superato il 140 il server diventa veramente noioso.. non c'è nulla da fare è tutto troppo semplice, niente di impegnativo.. ti fai un equip full pvm dove per dropparlo ci metti giorni e giorni ma tanto non te ne fai assolutamente nulla perchè puoi fare benissimo tutto con una magia +6... hanno deciso di fare veramente tutto troppo facile.. troppo pallosso, all'inizio mi è piaciuto molto il server abbiamo nerdato tantissimo, in 2-3 giorni abbiamo raggiunto il livello massimo adesso è da 4-5 giorni che loggo per mezz'ora e poi sloggo perchè è uno staff con poca iniziativa, l'unico che bada al server credo sia Akubi ma non credo nemmeno che sia un ottimo player, si sarebbe reso conto della noia mortale che questo server ad un certo punto offre
Se in 2-3 giorni hai raggiunto il livello massimo è come sentire una canzone 1000 volte in un giorno e il giorno dopo non ti piace più.

Il server a mio parere non è palloso l exp per dove sono arrivato io ora è abbastanza fluida, l'upp è abbastanza complicato si ma questo a mio parere va a vantaggio del commercio infatti in ch1 jinno non si riesce a camminare per quanti negozi ci sono....
Server più che consigliato.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Si ma infatti ti posso dire che io mi sono divertito molto a expare, a cambiare mappa.. a sognare una mappa dove mi servisse un equip forte......... adesso puoi fare solo 2 cose: nemere e razador. Nemere per equip pvp (che non ti sevirà proprio a nulla) e razador per pvm (che non ti servirà a completamente nulla)

Si ma infatti ti posso dire che io mi sono divertito molto a expare, a cambiare mappa.. a sognare una mappa dove mi servisse un equip forte......... adesso puoi fare solo 2 cose: nemere e razador. Nemere per equip pvp (che non ti sevirà proprio a nulla) e razador per pvm (che non ti servirà a completamente nulla)
Se ci pensi ovunque è così dopo che sei arrivato al livello massimo hai tutto equip è normale che non si ha nulla da fare anche se ovviamente immagino che ci saranno futuri uptade ma se poi arrivi subito al livello massimo perché è troppo facile li è un altro discorso.

Ho letto e sentito parecchie lamentele riguardo lo staff del server.. la base di un server è proprio lo staff, potrà avere anche1000 player online ma con uno staff incapace i player si stufano.
Fin quando non migliorerà questo aspetto io non metterò piede nel server anche se è un peccato perchè è davvero molto bello.

Ho letto e sentito parecchie lamentele riguardo lo staff del server.. la base di un server è proprio lo staff, potrà avere anche1000 player online ma con uno staff incapace i player si stufano.
Fin quando non migliorerà questo aspetto io non metterò piede nel server anche se è un peccato perchè è davvero molto bello.

Lo staff non è male, sono molto attivi e abbastanza disponibili, non mi spiego però perchè non apportano le ultime modifiche al server per fare il salto di qualità definitivo.

Ti sbagli di grosso non è come dici tu voglio vederti in mappa 120 senza item preistorici come expi ....

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Riavvio del giorno 1 Luglio 2016 - ore 18:20

* Fixato errore di percentuale bonus nella mount Leone
* Il livello per accedere ad Atlantide 2 è stato diminuito al Lv.75
* Il livello per accedere al Bosco Rosso è stato diminuito al Lv.75
* Aumentata l'esperienza nei mostri della mappa 90-120
* Aumentata la quantità dei mostri nella mappa 90-120
* Aumentato il drop dei Gioielli dell'Invidia nella missione Lv.92
* Aumentato il drop dei Gioielli della Saggezza nella missione Lv.94
* Inserito craft dei pezzi di pietra
- 50 Pezzi in cambio di Una perla bianca
- 100 Pezzi in cambio di Una perla blu
- 150 Pezzi in cambio di Una perla rossa
* Inserite le perle ed aumentato il drop nella mappa 90-120
* Inserite le perle ed aumentato il drop nella mappa 120-140
* Inserito il drop delle scaglie di energia nella mappa 140-150
* Inserito nel drop solamente le rugiade con una variabile
* Inserito backup automatico ogni 60 minuti
* Rimossi item inutili da forziere Azrael
* Rimossi item inutili da forziere Antico
* Rimossi item inutili da forziere Abissale

Ho visto che avete cambiato molte cose, dando ascolto ai player . L ho riscaricato e a fine estrazione con win .rar mi da due errori pc e pc2 . Come risolvo ? L ho estratto un paio di volte ma stesso problema.

Riavvio del giorno 1 Luglio 2016 - ore 18:20

* Aumentata l'esperienza nei mostri della mappa 90-120
* Aumentata la quantità dei mostri nella mappa 90-120
* Aumentato il drop dei Gioielli dell'Invidia nella missione Lv.92
* Aumentato il drop dei Gioielli della Saggezza nella missione Lv.94

Non ho capito,e chi ha gia finito il biologo e si è fatto un mazzo quadrato per droppare adesso la prende nel tunnel solo perchè c'è gente che non vuol stare in atlantide a droppare,voi li ascoltate e cambiate tutto quello che dicono?
Idem per chi ha gia finito in mappa 90-120;allora perchè aumentate l'exp solo in mappa 90-120 dove gia si expa da dio?
Chi sta in 120-140 e 140-150 è figlio della gallina nera?Mah,delusissimo da ciò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom