Io son sul filo del rasoio a mollare o no, Sto ore ed ore a girare item senza nessun risultato, Avrò uppato la Tritone e Aura da +7 a +9 una marea di volte fallendo sempre, con o senza metalli . Vedo gli altri che expano come dannati quando poi arrivo io e prendo 4% a mobbata ( lv. 95 ) fino al 120 mi sparo. Le perle non se droppano, non posso andarmene in atlantide2 al mio lv . In mappa 90 il boss ti shotta, i mob non droppano niente e le metin niente di importante . Un NPC che scambia pezzi di pietra non esiste, i bonus inutili ti fanno perdere il capo, ad esempio MP, rallentamento ect. il resto è buono, potete fare di meglio ma non hanno voglia.
Per quanto riguarda lo staff, per chi ha detto in precedenza che sono sempre ON, è vero ma NON rispondono MAI ai PVT, non si preoccupano dei player e NON ascoltano i consigli che vengono dati, Ho fatto un post nel loro forum su sezione consigli, molti altri player hanno commentato quotandomi ma nessuno ha mai fatto niente .
Per quanto riguarda lo staff, per chi ha detto in precedenza che sono sempre ON, è vero ma NON rispondono MAI ai PVT, non si preoccupano dei player e NON ascoltano i consigli che vengono dati, Ho fatto un post nel loro forum su sezione consigli, molti altri player hanno commentato quotandomi ma nessuno ha mai fatto niente .