■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io son sul filo del rasoio a mollare o no, Sto ore ed ore a girare item senza nessun risultato, Avrò uppato la Tritone e Aura da +7 a +9 una marea di volte fallendo sempre, con o senza metalli . Vedo gli altri che expano come dannati quando poi arrivo io e prendo 4% a mobbata ( lv. 95 ) fino al 120 mi sparo. Le perle non se droppano, non posso andarmene in atlantide2 al mio lv . In mappa 90 il boss ti shotta, i mob non droppano niente e le metin niente di importante . Un NPC che scambia pezzi di pietra non esiste, i bonus inutili ti fanno perdere il capo, ad esempio MP, rallentamento ect. il resto è buono, potete fare di meglio ma non hanno voglia.
Per quanto riguarda lo staff, per chi ha detto in precedenza che sono sempre ON, è vero ma NON rispondono MAI ai PVT, non si preoccupano dei player e NON ascoltano i consigli che vengono dati, Ho fatto un post nel loro forum su sezione consigli, molti altri player hanno commentato quotandomi ma nessuno ha mai fatto niente .

È solo una mia osservazione, non fate i nabbi lecca cul* con lo staff, lo sapete tutti com'è fatto questo server e i problemi che ha. in Game tutti a lamentarsi, e poi qui fanno i cuccioli. Anche i dungeon son da riguardare, 1 ora per aspettare il respawn di un cavolo di boss . A questo punto meglio l'ufficiale .

come retro e fatto bene.ma quanto arrivi a lv 100 e prendi solo il 2,3%ti viene da suicidarti pensando che mancano 20 lv x fare altro.

È solo una mia osservazione, non fate i nabbi lecca cul* con lo staff, lo sapete tutti com'è fatto questo server e i problemi che ha. in Game tutti a lamentarsi, e poi qui fanno i cuccioli. Anche i dungeon son da riguardare, 1 ora per aspettare il respawn di un cavolo di boss . A questo punto meglio l'ufficiale .
Io ancora un Beran non l'ho potuto fare, sul fatto dei gira è vero...però il bello di metin è questo.
Avrò girato la vele 1000 volte, oltre i 39 medi non è andata.
L'ufficiale è un mondo apparte, impossibile compararlo con un newstyle.

Apparte il problema delle perle che si risolverà mettendo l'npc che scambia i pezzi di pietra(non capisco perche non lo mettono),
Secondo me l'unica pecca è che devo aspettare il 125 per avere un set exp pvp migliore della vele/corazza acciaio blu.. e non ho ancora visto dei gioielli che vadano oltre ai lacrima cielo.. non so fate voi

Madonna ma vi lamentate quando prendete 4% o 2% di exp a mobbata ma siete seri? Volete il level cap in due giorni voi.
Ah, non sono un sostenitore del server, anzi, non mi piace... però leggere queste cose mi urta

Madonna ma vi lamentate quando prendete 4% o 2% di exp a mobbata ma siete seri? Volete il level cap in due giorni voi.
Ah, non sono un sostenitore del server, anzi, non mi piace... però leggere queste cose mi urta

Poi dopo 1 settimana si ritrovano tutti al livello massimo e rompono perchè si annoiano xD, ormai dovresti saperlo ahahah

Ultima modifica:
@Genie. ostriche e perle, in atlantide 2, le droppi anche al livello 98-99.

@david4ever dopo il set lacrime c'è il set preistorico (a +0 richiede il livello 115 mentre a +9 il livello 125).

Hanno provato a diffamarci riguardo la nostra utenza, ma siamo quì, al contrario di tanti altri, a dimostrare la nostra verità.
  1. 143 Utenti in ch1
  2. 84 Utenti in ch2
Per un totale di 227 utenti.

[al momento ci sono 3 guerre tra 6 gilde differenti, dove, queste guerre, vengono fatte nel game condiviso (per chi sà, game99)]. Al momento, il sito conta 257 utenti

2dbb292099.jpg

1ba15e9038.jpg

c5092adf4c.jpg

e4ada8dbfe.png

Always se il server non ti piace non seguirlo punto..spreca il tuo tempo in altro modo invece di rispondere come un bimbo viziato di età inferiore ai 12 anni

Ho ancora il pg buggato,... sto richiedendo assistenza da 2 giorni ma ancora niente...
Puoi servirti dello sbugga pg presente sul sito, ricordati di utilizzarlo solamente 15 minuti dopo aver effettuato l'ultimo login ed infine, ricordati di loggare 15 minuti dopo averlo utilizzato.

Mi scoccia scrivere, però per ogni messaggio che fai non riesco a resistere,
allora per che pazzo hai segnalato i miei messaggi?-.-
E' intervenuto il moderatore da solo?
[/SPOILER]
Avrai scritto una decina di messaggi che vanno contro il regolamento di inforge. Ultimo avvertimento prima di prendere provvedimenti.

Di sicuro non è un virus<.<
cmq alzate pls l'exp in mappa 90 , sono sia resistenti da uccidere e danno poca exp e 30 lvl son tanti ..

Buongiorno,

ho appena ricevuto la notizia che il server questa mattina ha subito un DOWN TIME di circa 2 ore. Il disservizio è nato una modifica al nodo del nostro provider, il quale ci ha comunicato in ritardo tale operazione.

Pertanto, per scusarci dinnanzi alla comunità di Legend2 si è deciso di protratte l'aumento delle rate di esperienza fino al 29/06/2013 alle ore 23:59.

Scusandoci ancora di tale problema, comunichiamo che i vostri account sono sempre al sicuro, e ricordiamo inoltre che per una maggiore sicurezza di questi ultiumi bisogna NECESSARIAMENTE utilizzare dati univoci (non dati usati su altri server), poichè la sicurezza di terzi server non è da noi garantita.

Il team di Legend2 vi augura una buona giornata

Avete fatto qualche modifica ? Si expa sempre di cacca in mappa 90? Npc che scambia pezzi di pietra? Perle droppabili da altre parti o soltanto in Atla2 ? I bonus inutili ci sono sempre ? ! L'upp fa piangere ancora ? Se mai qualcosa è cambiato , tornerò .

EVENTI GAME - 28/06/2016

ORE 15:30 - PIENA BOSS

PIENA BOSS: E' un evento che premia la vostra abilità e velocità nel killare i Boss del server.
Consiste nell' accedere alla mappa annunciata e killare più boss possibili.
Nella mappa saranno presenti i Boss del server dai quali potrete droppare item utili al gioco.
La piena dei boss sarà suddivisa per regni, ossia che ogni regno avrà una mappa apposita nella quale recarsi.
E' assolutamente vietato recarsi nelle mappe non appartenenti al proprio regno. Pena: 1 giorno di ban.

ORE 21:00 - CACCIA AL NEGOZIO

CACCIA AL NEGOZIO: E' un evento che mette alla prova la vostra logica, bravura.
Consiste nel cercare il negozio con l'aiuto di vari indizi annunciati dal membro dello Staff in chat.
Il negozio è nascosto all'interno di una mappa, accessibile a tutti i livelli. Dovrete girare la mappa fino a trovare il negozio nascosto.
Una volta trovato, svuotandolo, otterrete tanti premi fantastici.
E' assolutamente vietato girare per le mappe prima dell'inizio della gara.

Avete fatto qualche modifica ? Si expa sempre di cacca in mappa 90? Npc che scambia pezzi di pietra? Perle droppabili da altre parti o soltanto in Atla2 ? I bonus inutili ci sono sempre ? ! L'upp fa piangere ancora ? Se mai qualcosa è cambiato , tornerò .

Per quanto riguarda l'npc che scambia pezzi di pietra e l'aumento del drop di perle, ne stiamo già discutendo nel Team. Per quanto riguarda l'exp in mappa 90 è già stata aumentata con i riavvii precedenti. Ci sono player che hanno superato quella mappa tranquillamente. D'altronde il server deve durare, non vogliamo avere tutti i player al 150 dopo 10 giorni di Server.
Grazie comunque per i consigli.

Non so di cosa vi lamentate , l'exp non è fluida , ma nemmeno impossibile. Più che aumentare l'exp dovrebbero abbassare gli hp dei mob, perché quelli che hanno passato la mappa tranquillamente sono war e sura Bianchi , ma per un ninja non è affatto semplice anzi, ci si mettono anche minuti per killare i mob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom