■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però il fatto che uno può shopparsi i bonus che cavolo vuole su un arma non è granchè finchè ora nessuno fa pvp ok, nessuno se lamenta ma appena qualcuno inziera a farsi equip pvp non si potra giocare più, dato che non ce autoswitcher sarà impossibile avere gli stessi bonus..

Però il fatto che uno può shopparsi i bonus che cavolo vuole su un arma non è granchè finchè ora nessuno fa pvp ok, nessuno se lamenta ma appena qualcuno inziera a farsi equip pvp non si potra giocare più, dato che non ce autoswitcher sarà impossibile avere gli stessi bonus..

Ho visto gente che ha gia 15 15 15 2k senza aver shoppato,quindi si può fare.

Non credere alle cavolate che dicono le persone non si può fare 10% e già buono 4,5

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
O io dico cavolate o tu non sai giocare a metin2,mi spiace per te ma probabilmente l'opzione veritiera è la seconda.

Ho visto gente che ha gia 15 15 15 2k senza aver shoppato,quindi si può fare

A me questa cosa che si possono shoppare i bonus mi ha un po destabilizzato, mi piaceva tantissimo come server però non so se continuare o meno, dato che arrivando a lv alti, la gente inizierà a shoppare tutti bonus final su armi e corazze da pvp, e noi senza autoswitcher (visto che non c'è) non possiamo competere

* Modificato Azrael
* Inserito dropp in mappa 90 - 120
* Inserito dropp in mappa 120 - 140
* Modificato anello exp in forziere Antico
* Modificato leggermente il danno dei mob in mappa 90 - 120
* Fixato il drop di un item il quale era sbagliato
* Modificato drop dell'anello exp il quale era errato in un forziere

* Modificato Azrael

potete essere più chiari riguardo al dropp e alla modifica del danno nella 90?

* Modificato Azrael
Un po' più chiari ?

Ultima modifica:
si è vero ma il drop in cui noi speravamo erano le perle soprattutto bianche che aime non c'e stato...

Ragazzi davvero mappe new style esteticemte meritevoli, ma a livello di gameplay portano all'esasperazione. Ristudiate bene i dropp perché ancora non ci siamo per nulla. I metin del 105 continuano a non spawnnare mob!

Ma OT che cosa esattamente?
Sto criticando lo staffer, che ha aperto precedenti server ed ha riaperto il suo nuovo server ed è giusto che i player vengano informati del tipo di server in cui andranno a giocare.

Ti chiedo di ripristinare i messaggi in quanto non sto infrangendo nessun regolamento di www.inforge.net od altrimenti non avrei perso tempo a scriverli.

@Legend2Italia , brucia la verità?
ah poi se commento io sotto il tuo post mi instasegnali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom