■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio assolutamente perchè è un ottimo server,anche se l'upp fa molto bestemmiare .. ma comunque gioielli dopo lacrime?? roba new style di armi e armature sono dal 125 mi pare troppo D:
forse ci saranno pure items newstyle ma per adesso mi sembra troppo ancorato su l'old style, io ero venuto sul server attirato dalle innovazioni che ci sono ò-ò pero fino ad ora ho visto poca robba davvero new. Cmq Consiglio vivamente il server.

Consiglio assolutamente perchè è un ottimo server,anche se l'upp fa molto bestemmiare .. ma comunque gioielli dopo lacrime?? roba new style di armi e armature sono dal 125 mi pare troppo D:
forse ci saranno pure items newstyle ma per adesso mi sembra troppo ancorato su l'old style, io ero venuto sul server attirato dalle innovazioni che ci sono ò-ò pero fino ad ora ho visto poca robba davvero new. Cmq Consiglio vivamente il server.
Concordo pienamente!

89c6abcb04.png

Dopo qualche giorno di game posso trarre le mie conclusioni:
Server davvero davvero meritevole, le pecche sono poche, c'è tanta gente online è ogni giorno aumenta la media di circa 10 player.
L'Exp è come deve essere, i dungeon sono ben strutturati ed è facili orientarsi appena entrati. i GM sono sempre online e fanno bene il loro dovere. E' uno dei gameplay che funziona più di tutti e ci si riesce anche a divertire dato che ogni tanto ci scappano anche delle risse nelle mappe da exp. UP/DROP fatto come deve essere, gli item non perdono subito valore e la scelta di inserire lo switcher manuale renda la ricerca dell'oggetto più difficile e quindi aumenta il valore del mercato generale.
Le uniche pecche sono gli eventi un po scarni, o che durano veramente troppo poco, e ogni tanto il server tira qualche laggata.

chiamalo scem.o, si è fatto i soldi con other side, e con other side 2. ora ha aperto un altro server perchè ha capito che os2 non può avere un futuro, però in ogni caso i soldi se li è fatti, perchè solo il trailer e la presentazione saran partiti 200 euro ( spiccioli ). Quindi ha detto, proviamo con un server diverso lol, io non ci vedo niente di male ma proprio 0. Non ha costretto nessuno a giocare nei suoi server, che fossero a scopo di lucro non era una novità.

Un altra cosa che mi sono dimenticato di dire è la mancanza di una trama all'interno del server, di qualche missione accattivante che possa incentivare i giocatori a giocare. Mi dispiace molto di questo

Dopo anni di pausa dal mondo di Metin2, vorrei tornare a provare un server carino, e questo sembra dare un ottima qualità di gioco.
Grande domenico! passa il tempo ma non ti smentisci.

Beato Domenico che si sta facendo i big money per le vacanze :sisi:
Comunque sia , dopo tanto tanto tempo , domani scarico e provo anche io , speriamo in un server che meriti (Y)

Dopo anni di pausa dal mondo di Metin2, vorrei tornare a provare un server carino, e questo sembra dare un ottima qualità di gioco.
Grande domenico! passa il tempo ma non ti smentisci.

Grazie caro, rinnovo la mia stima nei tuoi confronti: uno dei giocatori dei miei primi server.

Beato Domenico che si sta facendo i big money per le vacanze :sisi:
Comunque sia , dopo tanto tanto tempo , domani scarico e provo anche io , speriamo in un server che meriti (Y)

Non trovi che se avessi fatto big money, non starei quì bensì in qualche bel posto, dinanzi ad una piscina con un bicchiere di dom perignon?Abbiamo rimosso persino i pacchetti proprio per evitare il lucro ma per, con le donazioni ricevute, mantenere automaticamente il server vivo ed aperto!
Maddaiiii, se un giorno sarò ricco, te ne vieni insieme a bere..

Non trovi che se avessi fatto big money, non starei quì bensì in qualche bel posto, dinanzi ad una piscina con un bicchiere di dom perignon?
In effetti non fa una piega, ma chi mi dice che non sarai domani dinanzi ad una piscina con un bicchiere di dom perignon? :lol:
Quando ti farai i cash , contattami in p.m che la bevuta insieme ce la dobbiamo fare, ci conto ahaha

Mettete perle droppabili in mappa 90 pls , non è giusto per i livellini che devono avere stanze occupate in altantide 2 da quelli over90+ ..
è solo un consiglio.

Si, bisogna inserire drop di perle anche in mappa 90, magari con un drop inferiore, visto che è davvero pesante fare 30 lv in una mappa e non è che si possa fare chissà che

Server ottimo, uno dei migliori in circolazione, l'utenza aumenta giorno dopo giorno, update, miglioramenti e eventi giornalieri, staff sempre disponibile, server con la giusta difficoltà, diventerà uno dei server riferimento italiani, lo spero.
Consiglio vivamente.

Other non è di domenico, ma bensì di un altro staff che ci tira su i soldi. Probabilmente domenico ha solo realizzato il server, cosi come questo per poi prendersi una % in seguito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom