Legend2Italia
Utente Silver
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tanto hanno già vinto il girone, che si impegnano a fare.
Per le nostre amate rate a 150Ma tanto hanno già vinto il girone, che si impegnano a fare.

Confermo le mie parole di prima, server probabilmente un dei migliori in circolazione, gente ce ne è anche molta, se continuano così e non si scocciano diventa un TOP.
Daje Italia..
è quello che dicevo io ad inizio post, un server buono è quello che si distingueChiaramente non arriveremo mai ai livelli di BambooMt2 o InfinityMetin2 ma i ns punti di riferimento sono loro perchè nel tempo si sono veramente distinti per tutto!

Come non dettoPer le nostre amate rate a 150![]()

Ti consiglio la shamy solo per farti i dungeon più velocemente, si regge tutto anche senza shamana.Visto che il server è "medio-facile" per expare da war corpo per far tutto tranquillamente, ho bisogno della shamana drago sempre appresso o faccio un pg ed expo shallo?
Comunque, tra il trailer e il sito mi sa tanto di un "Ritorno" di Universalelements o RottenRoot, non prendetela come un offesa o minaccia, era soltanto un "accorgimento" che volevo fare ^_^"
Visto che il server è "medio-facile" per expare da war corpo per far tutto tranquillamente, ho bisogno della shamana drago sempre appresso o faccio un pg ed expo shallo?
Comunque, tra il trailer e il sito mi sa tanto di un "Ritorno" di Universalelements o RottenRoot, non prendetela come un offesa o minaccia, era soltanto un "accorgimento" che volevo fare ^_^"
Grazie mille *_*Riavvio del giorno 23 giugno 2016 - ore 00:20
* Inserite Metin nella mappa 120-140
* Aumentata exp in mappa 120-140
* Diminuiti HP delle metin in torre
* Le cavalcature che davano % Esperienza sono state tutte sistemate
* Le elisir bugghe sono state rimosse
* Aumentata EXP mostri in mappa 90-120
* Aumentata EXP e diminuiti HP mostri in mappa 120-140
* Sistemato un metin fuori mappa, in mappa 90-120
* Incominciato settaggio per mappe future
* Aumentate rate a 150% per passaggio girone dell'Italia.
Il sito è stato creato interamente da zero da Stratokyke.
La intro invece è stata creata da Arakris, se noti, alcuni tra i più belli trailer su metin2 sono farina del suo sacco.
È un accorgimento del tutto errato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proverò questo server.. sarà il primo retro a cui partecipo.. ho lasciato l'ufficiale per molti motivi, ma ho un piccolo problema con il pc, essendo nuovo quando utilizzo i tasti F1,F2,F3,F4 si aprono le varie opzioni di base del pc e non funzionano nel client, qualche soluzione? >.<
Stratokyke utilizza quasi lo stesso format su quasi tutti i siti, ho appena visto un po' di cose in giro, idem per Arakris, i video sono SEMI-UGUALI a tutti gli altri, mi dispiace per aver dubitato, ma come ti ho detto era soltanto un piccolo accorgimento, ma nulla di che. Alla fine Rotten Root e Universalelements erano dei gran server, ma gestiti male..