■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
319b63bf5e.png

Confermo le mie parole di prima, server probabilmente un dei migliori in circolazione, gente ce ne è anche molta, se continuano così e non si scocciano diventa un TOP.
Daje Italia..

Confermo le mie parole di prima, server probabilmente un dei migliori in circolazione, gente ce ne è anche molta, se continuano così e non si scocciano diventa un TOP.
Daje Italia..

Chiaramente non arriveremo mai ai livelli di BambooMt2 o InfinityMetin2 ma i ns punti di riferimento sono loro perchè nel tempo si sono veramente distinti per tutto!

Riavvio del giorno 23 giugno 2016 - ore 00:20

* Inserite Metin nella mappa 120-140
* Aumentata exp in mappa 120-140
* Diminuiti HP delle metin in torre
* Le cavalcature che davano % Esperienza sono state tutte sistemate
* Le elisir bugghe sono state rimosse
* Aumentata EXP mostri in mappa 90-120
* Aumentata EXP e diminuiti HP mostri in mappa 120-140
* Sistemato un metin fuori mappa, in mappa 90-120
* Incominciato settaggio per mappe future

Visto che il server è "medio-facile" per expare da war corpo per far tutto tranquillamente, ho bisogno della shamana drago sempre appresso o faccio un pg ed expo shallo?

Comunque, tra il trailer e il sito mi sa tanto di un "Ritorno" di Universalelements o RottenRoot, non prendetela come un offesa o minaccia, era soltanto un "accorgimento" che volevo fare ^_^"

Visto che il server è "medio-facile" per expare da war corpo per far tutto tranquillamente, ho bisogno della shamana drago sempre appresso o faccio un pg ed expo shallo?

Comunque, tra il trailer e il sito mi sa tanto di un "Ritorno" di Universalelements o RottenRoot, non prendetela come un offesa o minaccia, era soltanto un "accorgimento" che volevo fare ^_^"
Ti consiglio la shamy solo per farti i dungeon più velocemente, si regge tutto anche senza shamana.

Io da war corpo faccio tutto senza shamana anche non essendo full equip. Ti può essere utile per i critici, ma tra rugiade, lotta critica e bonus hai comunque una buona percentuale di base

Il sito è stato creato interamente da zero da Stratokyke.
La intro invece è stata creata da Arakris, se noti, alcuni tra i più belli trailer su metin2 sono farina del suo sacco.

È un accorgimento del tutto errato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riavvio del giorno 23 giugno 2016 - ore 00:20

* Inserite Metin nella mappa 120-140
* Aumentata exp in mappa 120-140
* Diminuiti HP delle metin in torre
* Le cavalcature che davano % Esperienza sono state tutte sistemate
* Le elisir bugghe sono state rimosse
* Aumentata EXP mostri in mappa 90-120
* Aumentata EXP e diminuiti HP mostri in mappa 120-140
* Sistemato un metin fuori mappa, in mappa 90-120
* Incominciato settaggio per mappe future
* Aumentate rate a 150% per passaggio girone dell'Italia.
Grazie mille *_*

Il sito è stato creato interamente da zero da Stratokyke.
La intro invece è stata creata da Arakris, se noti, alcuni tra i più belli trailer su metin2 sono farina del suo sacco.

È un accorgimento del tutto errato

Stratokyke utilizza quasi lo stesso format su quasi tutti i siti, ho appena visto un po' di cose in giro, idem per Arakris, i video sono SEMI-UGUALI a tutti gli altri, mi dispiace per aver dubitato, ma come ti ho detto era soltanto un piccolo accorgimento, ma nulla di che. Alla fine Rotten Root e Universalelements erano dei gran server, ma gestiti male..

Proverò questo server.. sarà il primo retro a cui partecipo.. ho lasciato l'ufficiale per molti motivi, ma ho un piccolo problema con il pc, essendo nuovo quando utilizzo i tasti F1,F2,F3,F4 si aprono le varie opzioni di base del pc e non funzionano nel client, qualche soluzione? >.<

Proverò questo server.. sarà il primo retro a cui partecipo.. ho lasciato l'ufficiale per molti motivi, ma ho un piccolo problema con il pc, essendo nuovo quando utilizzo i tasti F1,F2,F3,F4 si aprono le varie opzioni di base del pc e non funzionano nel client, qualche soluzione? >.<

Ti basta premere il tasto Fn in contemporanea per dargli le funzioni di base.

mi spiego meglio, quando sono in gioco se premo f1 si apre lo schermata per ottenere le informazioni su internet, se premo f2 si abbassa la luminosità, se premo f3 aumenta la luminosità ecc, il tutto anche quando sono collegata al client e in game >.<'''

Stratokyke utilizza quasi lo stesso format su quasi tutti i siti, ho appena visto un po' di cose in giro, idem per Arakris, i video sono SEMI-UGUALI a tutti gli altri, mi dispiace per aver dubitato, ma come ti ho detto era soltanto un piccolo accorgimento, ma nulla di che. Alla fine Rotten Root e Universalelements erano dei gran server, ma gestiti male..

Conosco perfettamente gli amministratori di entrambi i server citati, ti assicuro vieni progetti erano validi ma a volte, la mentalità umana, come ad esempio su elements, ha portato a brutte decisioni.
La colpa è stata del giocatore medio che si lamentava sempre.

Ps. Per Stratokyke, noi abbiamo deciso di adottare un template unico e molto leggero. Non abbiamo voluto appartenenze a template pesanti bensì a qualcosa unicolor r leggera.

EVENTI GAME - 23/06/2016

ORE 15:30 - PIENA BOSS

PIENA BOSS: E' un evento che premia la vostra abilità e velocità nel killare i Boss del server.
Consiste nell' accedere alla mappa Deserto di Yongbi, recarsi nell'Oasi centrale e killare più boss possibili.
Nella mappa saranno presenti i Boss del server dai quali potrete droppare item utili al gioco.

ORE 21:00 - CACCIA AL NEGOZIO

CACCIA AL NEGOZIO: E' un evento che mette alla prova la vostra logica, bravura.
Consiste nel cercare il negozio con l'aiuto di vari indizi annunciati dal membro dello Staff in chat.
Il negozio è nascosto all'interno di una mappa, accessibile a tutti i livelli. Dovrete girare la mappa fino a trovare il negozio nascosto.
Una volta trovato, svuotandolo, otterrete tanti premi fantastici.
E' assolutamente vietato girare per le mappe prima dell'inizio della gara.

A parte l'assistenza non ricevuta...
Appena entrata è stato molto facile orientarsi e expare, gli utenti in game ci sono..
In 1 ora e mezza di gioco ho raggiunto il livello 70, ho impiegato il tempo per expare, fare l'equi, alzare le skill, e cercare una stanza libera al covo 2 >.<'' con il war mente expo senza problemi.
fJvBJj.png

Per concludere mi trovo bene in game..
Le mie difficoltà al momento sono: trovare le ostriche (dalla bottegaia costano un bel pò) e trovare le perle ..
Per il resto è un buon game
Ciau ragazzi :)
In game sono valerix regno jinno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom