Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avere dei piccoli bug allo start del server è più che normale a parer mio. Nessun server è perfetto, nessun server aprirà mai senza problemi. Credo che la cosa più importante, rimanendo in tema, sia quello di correggere queste piccolezze, cosa che stiamo facendo immediatamente subito dal minuto dopo dell'apertura. Il drop dei metin è stato modificato e la parte newstyle la si vede dal livello 90 in poi. Accettiamo comunque le tue critiche per migliorare.Ah, quindi @Legend2Italia sostieni che all'open di un server è normale avere problemi? No, non è normale. Dai vostri errori si deduce che non avete nemmeno fatto una beta interna. Ora va di moda dare colpa ai player, in certi versi ci sta tutta ma su questo server non credo proprio. A mio dire non ha nulla di bello, ci possono giocare giusto le persone senza un briciolo di competizione (così avranno la loro chance). Ah, l'ho provato, drop dei metin imbarazzante... a mio avviso è deprimente che una roccia metin nel 2016 droppi ancora la pozioni rosse medie (a volte solo quello) ma questi possono essere anche solo gusti. Di new style c'è poco e niente e non ci avete messo del vostro dato che avete comprato file altrove. Non mi soffermo a parlare della possibilità di shoppare i bonus (imbarazzante). Ultima cosa, le parole che hai detto prima non ti rendono superiore e un buono staff, soprattutto un founder non può insultare così una persona. Se non ti sai far scivolare addosso le critiche piuttosto ignora.
Devi attivare l'account.
Una cosa,se si può mettere un anello blocca exp.perchè prima che riesco a donare exp con la pergamena salgo d liv.Avere dei piccoli bug allo start del server è più che normale a parer mio. Nessun server è perfetto, nessun server aprirà mai senza problemi. Credo che la cosa più importante, rimanendo in tema, sia quello di correggere queste piccolezze, cosa che stiamo facendo immediatamente subito dal minuto dopo dell'apertura. Il drop dei metin è stato modificato e la parte newstyle la si vede dal livello 90 in poi. Accettiamo comunque le tue critiche per migliorare.
Proposto al team, grazie per il consiglioUna cosa,se si può mettere un anello blocca exp.perchè prima che riesco a donare exp con la pergamena salgo d liv.

eeeee vuoi anche un fegato,un polmone,oppure vuoi che giocanno al posto tuo!???stai chiedendo troppo,i libri vanno bene cosi come sono,uguale per gli item del biologo..per le medaglie ho visto la guida sul forum e ce una mappa chiamato valle scimmie per droppare le medaglie..ce dai per me è un ottimo server,sono entrato oggi stesso e posso dirti che a me piace cosi comè,anche se ho avuto due scassa caxxi rossi in vale per circa un ora e quando mi sono lamentato agli admin hanno intervenuto immediatamente.Io ripeto le cose principali che non vanno sono: dropp dei metin senza senso logico, le ostriche da lvl 0 a 70 ancora non ne ho droppata 1 di numero, 1 ora per consegnare le medaglie equitazione wtf?!, sotterraneo scimmie inacessibile ( il portale non funziona ), i libri se npc li vendesse 55 a botta sarebbe una gran cosa e sempre i libri non sono sovrapponibili. Ah dimenticavo se si potessero consegnare tutti gli item dal biologo in un colpo sarebbe una gran cosa
Te lo consiglia uno che non ama i new..Me lo consigliate il server?

I rari non ci sono in game...I rari dove si droppano? Hanno solo 1 variabile, no?
I rari non ci sono in game...
Non mi sembra di aver chiesto chissà cosa per quanto riguarda i libri, visto che praticamente passato il 40 le cassette dei libri le lasciano tutti per terra, me compreso. Inoltre non c'è nemmeno commercio di quest'ultimi, proprio perché reperibili dall'npc a prezi contenutissimi. Per quanto riguarda il biologo è una semplice questione di comodità, indem dicasi per per la sovrapposizione dei libri stessieeeee vuoi anche un fegato,un polmone,oppure vuoi che giocanno al posto tuo!???stai chiedendo troppo,i libri vanno bene cosi come sono,uguale per gli item del biologo..per le medaglie ho visto la guida sul forum e ce una mappa chiamato valle scimmie per droppare le medaglie..ce dai per me è un ottimo server,sono entrato oggi stesso e posso dirti che a me piace cosi comè,anche se ho avuto due scassa caxxi rossi in vale per circa un ora e quando mi sono lamentato agli admin hanno intervenuto immediatamente.
lo switch non ceCi sono le 6-7-8 skill, ci sta il livello 150, ci sta lo switch ma non i rari...va bene...
I rari (6-7 bonus) sono assenti permanentemente su Legend2. Secondo noi questi due bonus rovinerebbero solamente il game squilibrando completamente il PvP (e in parte PvM).Ci sono le 6-7-8 skill, ci sta il livello 150, ci sta lo switch ma non i rari...va bene...
Come mai crasha in continuazione???
Il server mi piaceva ma troppo difficile per i miei gusti , gioco con 3 amici , sono lvl 80 ho provato a fare torre con bonus zombie e tutto , in 2 ma levano troppo al 7-8 piano e velenosa al 80 non la posso prendere ... baronessa non ne parliamo in 3 al 80 con full animali non siamo riusciti a farla >.< saremo nabbi noi ma cosi mi sembra esagerata la cosa..
Fatto sta che in 3 al 80 con full animali non riusciamo a fare baronessa, la velenosa mi sembra che si prenda li , quindi la cura che citi te non la noto molto.Diciamo che, come ho scritto precedentemente, ha un'ottima base dell'oldstyle curata molto in ogni aspetto.