■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto sta che in 3 al 80 con full animali non riusciamo a fare baronessa, la velenosa mi sembra che si prenda li , quindi la cura che citi te non la noto molto.
La baronessa non è forte contro animali, non ha forte contro una razza specifica e le armi 75 si droppano anche in torre o dal beran.
voglio sapere caro domenico se ci sono Helper che usano il crea item
Ti anticipo io la sua risposta, il creaitem è affidato solamente ai Game Founder.

Fatto sta che in 3 al 80 con full animali non riusciamo a fare baronessa, la velenosa mi sembra che si prenda li , quindi la cura che citi te non la noto molto.

ma a parte che la vele si prende solo in torre demoni, la domanda è perchè non avete preso delle sfere trasformazione? .-.

Riavvio del giorno 22 giugno 2016 - ore 02:20

* Diminuito il tempo della Metin della Durezza, in torre dei demoni a 450 secondi

* Diminuito il respawn del Capo Orco in valle a 600 secondi

* Rimossi gli oggetti del 105 [armi ed armature]

* Inseriti 5 Marmi della Benedizione da ogni metin

* Fixati i due costumi capoeira che davano meno tempo rispetto al previsto

* Dimezzato il costo delle sfere trasformazione

* Baronessa ragno: inserite le armi 75

* Mille guerrieri: inserite le armi 75

* Le rugiade sono adesso sovrapponibili

* Fixate alcune parole che venivano rese vietate [con ******]

* Inseriti Metin Insomnia in mappa 90-120 con il seguente drop: Anello Esperienza, Scheggia Anima Perfetta, Elisir del Sole (G), Elisir della Luna (G), Lotta Critica, Lotta Trafiggente, Diamante Grezzo 500kk e Sigillo Leone Bianco

* Rimossi i papiri luogo

* Introdotto anello anti esperienza [rimarrà un giorno in testing per verificare se và tutto bene]

Mi sembra bellino come server, sembra anche ben strutturato e con nuove implementazioni come la settima e l'ottava skill, anche le skill dei pet (Credo che sia troppo facile skillare col pet e non prendere danni).
Domani lo scaricherò, un'ultima domanda... Quanti player on mediamente?

Mi sembra bellino come server, sembra anche ben strutturato e con nuove implementazioni come la settima e l'ottava skill, anche le skill dei pet (Credo che sia troppo facile skillare col pet e non prendere danni).
Domani lo scaricherò, un'ultima domanda... Quanti player on mediamente?

Apertura: 120-150
Primo giorno: 130-150
Secondo giorno: 190-200

Ricordo le ultime modifiche:

I tre seguenti riavvi hanno fixato:
###########
Riavvio del giorno 20 giugno 2016
Riavvio del giorno 21 giugno 2016 - ore 03:10
Riavvio del giorno 22 giugno 2016 - ore 02:20
###########
- Fixato l'effetto degli oggetti
- Rimosse armi 105
- Diminuito costo della sfera trasformazione
- Diminuito costo pietra delle anime
- Inseriti mantelli infiniti al login
- Fixato errore che al login ti dava schermo nero
- Diminuti prezzi telereport
- Inserita esperienza in covo 3
- Sistemata la difesa pugnale di alcuni mostri
- Diminuita la forza dei mostri della nuova mappa
- Inserito vs. diavolo-zombie in torre [prima non c'èrano forze]
- Inserito fagotto offline dalla bottegaia [è una beta, vediamo se funziona]

- Inserito CH2
- Inserita chat globale
- FIxato effetto autopozze
- Rimosso effetto agli oggetti nuovi droppati
- Sistemato il drop della Baronessa Ragno
- Sistemato il drop della Volpe a nove Code
- Sistemato drop BeranSetaou
- Rimosso change Channel in quanto difettoso
- Aumentata exp mappe 90
- Anello exp sicuro da tutte le metin
- Rimosso il libro contrattacco per lycan

- Diminuito il tempo della Metin della Durezza, in torre dei demoni a 450 secondi
- Diminuito il respawn del Capo Orco in valle a 600 secondi
- Rimossi gli oggetti del 105 [armi ed armature]
- Inseriti 5 Marmi della Benedizione da ogni metin
- Fixati i due costumi capoeira che davano meno tempo rispetto al previsto
- Dimezzato il costo delle sfere trasformazione
- Baronessa ragno: inserite le armi 75
- Mille guerrieri: inserite le armi 75
- Le rugiade sono adesso sovrapponibili
- Fixate alcune parole che venivano rese vietate [con ******]
- Inseriti Metin Insomnia in mappa 90-120 con il seguente drop: Anello Esperienza, Scheggia Anima Perfetta, Elisir del Sole (G), Elisir della Luna (G), Lotta Critica, Lotta Trafiggente, Diamante Grezzo 500kk e Sigillo Leone Bianco
- Rimossi i papiri luogo
- Introdotto anello anti esperienza [rimarrà un giorno in testing per verificare se và tutto bene]
- Indeboliti i mob della mappa 90-120
- Sistemato il forte vs dei mostri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CONSIGLIO.
Davvero un ottimo server, il gameplay è piacevole e fluido al punto giusto, lo staff è sempre disponibile e ascolta ogni critica costruttiva gli si ponga, migliorando il server da esse.
In 2 giorni arrivato ad una media di 200 online.

Il server in sè è fatto davvero bene, l'utenza c'è.
L'unica pecca è lo staff senza esperienza che riavvia senza dire nulla ma va bhe piccoli dettagli.
Ciò che mi ha fatto più girare i cosidetti, è stato il blocco chat di un ora senza senso xD mentre parlavo in chiama con un amico, mentre c'e gente che insulta bestemmia in totale tranquillita.
Ripeto staff senza esperienza che si fa prendere la mano dal gusto di avere i poteri.

Lo consiglio perchè come già detto è fatto bene.
Ma non durerà molto.

L'unica pecca è lo staff senza esperienza che riavvia senza dire nulla ma va bhe piccoli dettagli.
Ciò che mi ha fatto più girare i cosidetti, è stato il blocco chat di un ora senza senso xD mentre parlavo in chiama con un amico, mentre c'e gente che insulta bestemmia in totale tranquillita.
Ripeto staff senza esperienza che si fa prendere la mano dal gusto di avere i poteri.

Ma non durerà molto.

Non puoi dire questo dai.
Abbiamo un team che sta 24h su 24h online e per quanto concerne i riavvii: ieri avvisammo che durante la notte avremmo dovuto riavviare per dei fox.

Il problema è che alle 03:00 di notte c'erano 130 persone connesse, quindi risultava difficile [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non durerà molto.

Quando c'è un riavvio programmato avvisiamo sempre, forse ti riferisci ai crash iniziali che come è stato già detto in gioco non eravamo noi a riavviare il server. Se hai ricevuto un blocco chat c'è stato sicuramente un motivo e puoi visionarlo direttamente da qui : http://board.legend2.eu/index.php?t...bloccata-scopri-il-perchè/&postID=230#post230
Lo staff ha molta esperienza e posso assicurartelo, ogni giorno ci impegniamo per risolvere i bug che ovviamente si trovano in gioco, aggiungere nuovi contenuti e ad aiutare più player possibili.
Spero di averti tolto qualche dubbio, ti aspettiamo su Legend2!
-[GM]Legion

Quando c'è un riavvio programmato avvisiamo sempre, forse ti riferisci ai crash iniziali che come è stato già detto in gioco non eravamo noi a riavviare il server. Se hai ricevuto un blocco chat c'è stato sicuramente un motivo e puoi visionarlo direttamente da qui : http://board.legend2.eu/index.php?thread/97-la-tua-chat-è-stata-bloccata-scopri-il-perchè/&postID=230#post230
Lo staff ha molta esperienza e posso assicurartelo, ogni giorno ci impegniamo per risolvere i bug che ovviamente si trovano in gioco, aggiungere nuovi contenuti e ad aiutare più player possibili.
Spero di averti tolto qualche dubbio, ti aspettiamo su Legend2!
-[GM]Legion

Il primo giorno dell'apertura ho dovuto ricreare 4 volte il personaggio, facevo 20/25 livelli crashava .. riloggavo mi trovavo nudo senza un item liv 1 xD.. 4 volte cosi.. penso che un'altra persona avrebbe deletato e tanti saluti.. OK ci sta è il primo giorno possono verificarsi problemi per carità. Ieri idem.. ho perso item ... non sto qua a lamentarmi con lo staff ho chiesto in privato a uno staffer e mi ha risposto " Sono riavvi automatici del server per fixare i bug " .. quando avvertite per carità sloggo e aspetto.. detto questo non sto qua a fare polemica lo dico solo per voi in modo che lo sappiate e possiate risolvere questo tipo di problema.. riguardo al blocco chat il mio nome del pg non è visualizzato nell'elenco. Nessun problema.. Sicuramente ci vedremo in game ! Buona continuazione !

2016-06-22_11h17_14.webp
Loggo, vado a jinno in piazza e vedo la piazza piena di mercatini....... mi son detto: buon segno allora il server và, apro qualche negozio e vedo non avere nulla ,anzi cose da botteghizzare, mi faccio un giro tra i vari negozietti e vedo tutte cose da botteghizzare,allora la mia domanda è la seguente che motivo hanno 20/30 pg ,nell'aprire un negozio x vendere cose che nessuno compra?? a voi la risposta.

Visualizza allegato 17035 Loggo, vado a jinno in piazza e vedo la piazza piena di mercatini....... mi son detto: buon segno allora il server và, apro qualche negozio e vedo non avere nulla ,anzi cose da botteghizzare, mi faccio un giro tra i vari negozietti e vedo tutte cose da botteghizzare,allora la mia domanda è la seguente che motivo hanno 20/30 pg ,nell'aprire un negozio x vendere cose che nessuno compra?? a voi la risposta.

guarda che quei mercatini sono là dall'inizio game con gli stessi item che NESSUNO ha mai preso... è una semplice trollata anche perchè 100kk li fai in 10 minuti in covo

Oggi eravamo 221
Visualizza allegato 17035 Loggo, vado a jinno in piazza e vedo la piazza piena di mercatini....... mi son detto: buon segno allora il server và, apro qualche negozio e vedo non avere nulla ,anzi cose da botteghizzare, mi faccio un giro tra i vari negozietti e vedo tutte cose da botteghizzare,allora la mia domanda è la seguente che motivo hanno 20/30 pg ,nell'aprire un negozio x vendere cose che nessuno compra?? a voi la risposta.

Oltre che diffamare, stai persino accusando cose non veritiere. Hai segnalato 1 mercatino su non so quanti che tral'altro, molte volte, vengono utilizzati per perdere tempo o per guadagnare karma.
Le tue accuse sono infondate ed inutili sopratutto.

Stando in piazza non sale il karma... cmq tanti negozi non é sinonimo di molta utenza .. se ho roba da vendere io la spammo in chiama , nei negozietti ci metto la roba di poco valore come la maggiorparte dei player

EVENTI GAME - 22/06/2016

ORE: 15.30 - CONQUISTA LA VALLE

CONQUISTA LA VALLE: E' un evento che mette alla prova la vostra astuzia, velocità. L'evento si svolge all'interno della mappa Valle di Seungryong.
Un GM spawnerà all'interno della mappa un mob casuale, diverso da quelli presente in Valle e starà a voi cercarlo ed ucciderlo (non verranno scritti indizi).
Una volta ucciso, il GM piazzerà un Guardiano Piazza Villaggio corrispondente al regno del player che ha ucciso il mob.
(Es. Se io del regno Jinno uccido il mob, il Guardiano Piazza Villaggio che il GM spawnerà, sarà del regno Jinno).
Verrà spawnato un mob per ogni isola della Valle.
Il regno che uccide più mob, vincerà una piena dei boss nel proprio villaggio.
E' assolutamente vietato uccidere Boss di un altro regno, non appartenente al tuo. Pena: 1 giorno di ban.

ORE: 20.00 - CACCIA AL GM

CACCIA AL GM: E' un evento che mette alla prova la vostra logica, bravura. Consiste nel cercare il GM con l'aiuto di vari indizi annunciati dal membro dello Staff in chat.
Il GM è nascosto all'interno di una mappa, accessibile a tutti i livelli. Dovrete girare la mappa fino a trovare lo Staffer nascosto.
Una volta trovato, riceverete il premio stabilito e annunciato.
E' assolutamente vietato girare per le mappe prima dell'inizio della gara.
L'evento decreterà 3 vincitori.
1° Classificato: Forziere Testudo
2° Classificato: Forziere delle Acconciature & Baule Cavalcature.
3° Classificato: Forziere dei Costumi.

Beh dai, non esageriamo, è vero che ci sono mercatini fatti alla pazzo, ma saranno 5 su molti molti di più.

Ma non durerà molto.

Non sono d'accordo, lo staff a differenza di molti altri server è SEMPRE presente, a qualsiasi ora della giornata, disponibile e pronto a ricevere critiche costruttive per migliorare il server, il suo lavoro lo fa.

Ultima modifica:
Non ci potete accusare di mancanza di team quando facciamo i turni e dormiamo dalle 4 alle 5. Sto dalle 6 di stamattina sul gioco e sono andato a dormire alle 3..

Grazie di cuore!
88e9736a6b.png

Non ci potete accusare di mancanza di team quando facciamo i turni e dormiamo dalle 4 alle 5. Sto dalle 6 di stamattina sul gioco e sono andato a dormire alle 3..

Grazie di cuore!
88e9736a6b.png
Puoi aumentare la % di p delle pietre? Perchè 25% fallisce sempre,devi anche metterla sulla spada/corazza.

P.S Complimenti del server :D
Bye Orochimaru09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom