PatrickJane
Utente Electrum
Ci sto giocando da qualche giorno e devo dire che è davvero un bel server,spero che duri a lungo,GJ
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avrai più problemi arrivando al livello 80, livello in cui potrai entrare in Atlantide 2, mappa in cui si droppano ostriche, perle e rugiade.A parte l'assistenza non ricevuta...
Appena entrata è stato molto facile orientarsi e expare, gli utenti in game ci sono..
In 1 ora e mezza di gioco ho raggiunto il livello 70, ho impiegato il tempo per expare, fare l'equi, alzare le skill, e cercare una stanza libera al covo 2 >.<'' con il war mente expo senza problemi.![]()
Per concludere mi trovo bene in game..
Le mie difficoltà al momento sono: trovare le ostriche (dalla bottegaia costano un bel pò) e trovare le perle ..
Per il resto è un buon game
Ciau ragazzi
In game sono valerix regno jinno
Ti sei dimenticato di menzionare la collezione di insulti per uppare l'equip over 75 ^^ 10% per +9 is the way yeahNon avrai più problemi arrivando al livello 80, livello in cui potrai entrare in Atlantide 2, mappa in cui si droppano ostriche, perle e rugiade.
Ti sei dimenticato di menzionare la collezione di insulti per uppare l'equip over 75 ^^ 10% per +9 is the way yeah
Mah solo tu droppi così tanto, in media sono 10 perle bianche all'oraSi fanno talmente tante perle e ostriche in Atlantide che l'equip lvl 70 e arma 75 l'ho uppato a papiri.
Te lo consiglio, staffer e GF sempre presenti e gameplay divertenteDomani mi unisco anche io =) sono curioso di provare le skill passive! ogni tanto si vede una novità è.è

Non so se ti hanno già risposto a riguardo, in ogni caso quelle sono le funzioni dei tasti f1-f2-f3-blabla di windows8, di conseguenza non puoi usarli su metin o su qualsiasi altro game. La cosa strana è che non ho trovato nessuna soluzione per poterli usare, ed è buffo in un certo senso, ma molti mi hanno detto che non si può far altro che non usarli lol è fastidioso lo somi spiego meglio, quando sono in gioco se premo f1 si apre lo schermata per ottenere le informazioni su internet, se premo f2 si abbassa la luminosità, se premo f3 aumenta la luminosità ecc, il tutto anche quando sono collegata al client e in game >.<'''
Cosa vuol dire modificato l'up delle armi al 75? Siate più chiari
Già è stato fatto il riavvio con le ultime modifche?Ringraziamo di cuore tutti voi che credete ancora in noi, che donate il vostro tempo sul nostro gioco.
Siamo fieri di questa enorme crescita.
Abbiamo capito che il nostro lavoro è stato utile!
Già è stato fatto il riavvio con le ultime modifche?
Una curiosità.. una guida sulle cavalcature e i loro bonus?Certamente, la lista amici funziona tranquillamente.
Una curiosità.. una guida sulle cavalcature e i loro bonus?
Uhhh ma ci sono io nello screen!!!Ti aspettiamo. Spero vivamente che farai parte del nostro server!
![]()