■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server merita tantissimo ma la mappa 90 vi prego aumentate l'exp pur essendo full exp faccio 1.5-2% a mobbata vi prego aumentateeeee

Si ma quanto rompete il pazzo, è logico che la gente ci voglia guadagnare qualcosa ed è logico che prima o poi ri retro server chiudano, soprattutto in italia. Mica siamo sull'ufficiale che la roba che compri te la ritrovi anche dopo anni. Non scherziamo su, perchè state veramente addosso 1,2,3,4,5 volte ci avete asciugato. Saranno problemi di chi shoppa perchè vuole la pappina pronta e subito BONA

Vi ricordo che è inutile parlare di quanto vi stia antipatica una persona o dei server precedenti che ha avuto. I messaggi di questo tipo sono OT e di conseguenza verranno Cancellati.

Buon proseguimento

Ma OT che cosa esattamente?
Sto criticando lo staffer, che ha aperto precedenti server ed ha riaperto il suo nuovo server ed è giusto che i player vengano informati del tipo di server in cui andranno a giocare.

Ti chiedo di ripristinare i messaggi in quanto non sto infrangendo nessun regolamento di www.inforge.net od altrimenti non avrei perso tempo a scriverli.

@Legend2Italia , brucia la verità?
Premettendo che io non conosco ne la storia ne i protagonisti:

Questa, fino a prova contraria, è la discussione di un server e non di una persona. Lo staffer di cui sta parlando potrebbe aver avuto tutti i problemi di questo mondo ( trovato soci che offrono un budjet maggiore, server migliori e tutto ciò che ti puoi immaginare ). Oppure può benissimo aver notato che con l' altro server non riusciva a pagare le spese e quindi avere perdite. Tu perderesti centinaia di euro per far divertire estranei ? Io no e così credo che la pensino tutti.

Detto questo, posso capire il rammarico ma io devo fare il mio lavoro e visto che prima di cancellare questi messaggi ho chiesto conferma della correttezza di ciò che stavo per fare ad un Co-Admin non sono intenzionato a ripristinare nessun messaggio. Se vuoi ulteriori conferme da parte di altri staffer di inforge.net ti invito a aprire un ticket.

Buon proseguimento

mappa 90 bruttissima , mob giganti che fanno laggare , nessun drop , exp poca , sempre piene le zone migliori .
Come server però non è male , anzi . Se faceste delle guide al drop più specifiche , perché si capisce poco o niente

Stranamente ai miei principi l'ho provato e devo fare alcune appunti:
1) Buona utenza questo fatto non si discute , buon commercio questo e visibile.
2) Il game si basa sullo shop, senza shop in questo server non vai lontano,addirittura cavalcature che danno 40% di exp ,pet altre 20% tutto condito con una durata massima di 15 giorni, quindi ogni 15 giorni devo spendere i soldini x poter expare bene perchè con il solo anello exp (facilmente reperibile nelle metin) non vai da nessuna parte.
Quindi in conclusione se io players voglio proseguire con i livelli devo x forza shoppare. Ah dimenticavo i bonus a pagamento 5,00 euri x inserire un bonus a scelta,, anche 25 abilità , altri 5 euro x inserire anche le pietre (una).
In conclusione questo server non fà x il sottoscritto.....:nono:

1) Buona utenza questo fatto non si discute , buon commercio questo e visibile.
2) Il game si basa sullo shop, senza shop in questo server non vai lontano,addirittura cavalcature che danno 40% di exp ,pet altre 20% tutto condito con una durata massima di 15 giorni, quindi ogni 15 giorni devo spendere i soldini x poter expare bene perchè con il solo anello exp (facilmente reperibile nelle metin) non vai da nessuna parte.
Quindi in conclusione se io players voglio proseguire con i livelli devo x forza shoppare. Ah dimenticavo i bonus a pagamento 5,00 euri x inserire un bonus a scelta,, anche 25 abilità , altri 5 euro x inserire anche le pietre (una).

Scusa, cosa cambia da una cavalcatura in SHOP da 30 giorni ed una in gioco da 15 giorni in quando da uno a dieci la difficoltà di trovare cavalcature è proprio semplice?
Il gioco è fatto sopratutto da chi non shoppa e sinceramente a questa gente piace.

Cambia il fatto che se io shopper spendo 5 euro la cavalcatura devo tenermela fino a quando il server muore ( e non x 15 giorni) o io decido di venderla al mercato , come del resto nei vari server da mè giocati ,per ultimo SLI....., se io compro una macchina alla fiat la compro per sempre fino a quando io non decido di cambiarla ,non compro una macchina per 15 giorni ,e dopo ne compro un'altra sempre x 15 giorni, "un'esempio con le dovute proporzioni "ecco questo non mi stà bene il lucro delle mount o dei pet in più i bonus shoppati .
Per questo motivo mi trovo in disaccordo con tè ,ma è del tutto naturale tu sei il gf ,ed io un semplice ex player.

Ti rispondo innanzitutto premettendo che non ho mai shoppato su nessun server privato di metin e che gioco a questo dall'apertura di omega,tra ufficiale e retro,metin cinesi e gemelli;
Ho visto chiudere tantissimi server i cui proprietari son spariti alla velocità della luce(299 792 458 m/s) e server dove si shoppavano rari e varie porcate non reperibili in game,addirittura si pagava per essere moddati;
Ho giocato sull'ufficiale e fatto l'80 in covo2 quando non esisteva atlantide e quando molti di voi dovevano ancora mettere piede su Inforge,quando esistevano solo due community riguardanti metin2 (Metino e cheatforge);

Non avendo dunque intenzione di shoppare su Legend2 Eu ne altrove,se fosse come dici tu avrei già dovuto cestinare il client vero??
-Mi spiace deluderti ma non lo farò,e dato che dici che questo server non fa per te ma continui a scrivere nel suo topic per screditare,ti elenco anche i motivi per i quali almeno per il momento continuerò a giocarci ;)

1)Gameplay Fluido
2)C'è abbastanza Gente
3)Si expa-farma-droppa-fanno dindini da Dio
4)Mi piacciono le cavalcature e i pet che ci sono
5)Lo staff è sempre disponibile e presente
6)Ci sono sempre eventi
7)Mi piace leggere i commenti di gente come te in questo topic per sbellicarmi dalle risate,e finchè il server è aperto potrò farlo ;)
8)Si può andare avanti senza shoppare in quanto è tutto droppabile
9)I bonus escono abbastanza facilmente cosi come quasi tutti gli up
10)C'è il lord albero fantasma,boss che ho visto l'ultima volta sui retro quando giocavo a CandyLongju
11)Ci sono le skill passive e sono abbastanza interessanti
12)Il teleporter è ben settato come gli npc
13)Ci sono quasi tutte le guide sul forum
14)Ci sono Io ;P

Inoltre ti rispondo relazionandomi alle critiche fatte da te nel punto 2

Ci gioco da 3 giorni,ho fatto 8kkk,ho il sigillo leone bianco 25%exp,ottimo equip,livello over 100(ed è poco);

Con il solo anello facilmente reperibile dalle metin come se fosse un cioccolatino farmato da Majin Bu non fai niente???
In mappa 90 senza anellino prendevo 10% a smantellata al 91,al 100 prendevo con il sigillo (comprato) un bel 5% a smantellata,cosa vuoi di più?Le tagliatelle di nonna Pina?

Dai la chiudo qua o finisco domani,ti prego di non farmi continuare ^_^

Se non ti piace,non vuoi giocarci,ti stanno sulle palle i players o i founders,non scrivere e cercati un altro server/gioco no?
Easy,buona ricerca del tuo gioco perfetto :)

Ti rispondo innanzitutto premettendo che non ho mai shoppato su nessun server privato di metin e che gioco a questo dall'apertura di omega,tra ufficiale e retro,metin cinesi e gemelli;
Ho visto chiudere tantissimi server i cui proprietari son spariti alla velocità della luce(299 792 458 m/s) e server dove si shoppavano rari e varie porcate non reperibili in game,addirittura si pagava per essere moddati;
Ho giocato sull'ufficiale e fatto l'80 in covo2 quando non esisteva atlantide e quando molti di voi dovevano ancora mettere piede su Inforge,quando esistevano solo due community riguardanti metin2 (Metino e cheatforge);

Non avendo dunque intenzione di shoppare su Legend2 Eu ne altrove,se fosse come dici tu avrei già dovuto cestinare il client vero??
-Mi spiace deluderti ma non lo farò,e dato che dici che questo server non fa per te ma continui a scrivere nel suo topic per screditare,ti elenco anche i motivi per i quali almeno per il momento continuerò a giocarci ;)

1)Gameplay Fluido
2)C'è abbastanza Gente
3)Si expa-farma-droppa-fanno dindini da Dio
4)Mi piacciono le cavalcature e i pet che ci sono
5)Lo staff è sempre disponibile e presente
6)Ci sono sempre eventi
7)Mi piace leggere i commenti di gente come te in questo topic per sbellicarmi dalle risate,e finchè il server è aperto potrò farlo ;)
10)C'è il lord albero fantasma,boss che ho visto l'ultima volta sui retro quando giocavo a CandyLongju
11)Ci sono le skill passive e sono abbastanza interessanti
12)Il teleporter è ben settato come gli npc
13)Ci sono quasi tutte le guide sul forum
14)Ci sono Io ;P

Inoltre ti rispondo relazionandomi alle critiche fatte da te nel punto 2

Ci gioco da 3 giorni,ho fatto 8kkk,ho il sigillo leone bianco 25%exp,ottimo equip,livello over 100(ed è poco);

Con il solo anello facilmente reperibile dalle metin come se fosse un cioccolatino farmato da Majin Bu non fai niente???
In mappa 90 senza anellino prendevo 10% a smantellata al 91,al 100 prendevo con il sigillo (comprato) un bel 5% a smantellata,cosa vuoi di più?Le tagliatelle di nonna Pina?

Dai la chiudo qua o finisco domani,ti prego di non farmi continuare ^_^

Se non ti piace,non vuoi giocarci,ti stanno sulle palle i players o i founders,non scrivere e cercati un altro server/gioco no?
Easy,buona ricerca del tuo gioco perfetto :)
Ragazzo stai calmo non scaldarti tanto,ho capito che ti piace il server ,hai detto cose che non centrano nulla su quello che io ho scritto,quindi evita di replicare , ognuno rimane nelle proprie posizione ,abbiamo 2 modi differenti di vedere le cose ,quindi
buon per tè,le tagliatelle le mangio spesso e non ho bisogno della pina ,se tu non sai leggere non posso farci nulla, l'ho'provato e ho ritenuto dire la mia impressione sul server in questione , se tu non vuoi leggere i commenti in un forum allora non entrarci perchè ci stanno players e/o gente che critica e possono essere in disaccordo,cambia il tuo modo di relazionarti e accetta che ti piaccia o no il parere altrui.
Ps neanche un commento sui bonus che si shoppano.
bravo grande ragazzo di metin2

Ragazzo stai calmo non scaldarti tanto,ho capito che ti piace il server ,hai detto cose che non centrano nulla su quello che io ho scritto,quindi evita di replicare , ognuno rimane nelle proprie posizione ,abbiamo 2 modi differenti di vedere le cose ,quindi
buon per tè
Innanzitutto io ti rispondo quando e come mi pare e piace dicendoti che non mi pare di non aver risposto a ciò che tu hai scritto,e ciò è dimostrato dai fatti non dalle chiacchiere.
le tagliatelle le mangio spesso e non ho bisogno della pina ,se tu non sai leggere non posso farci nulla, l'ho'provato e ho ritenuto dire la mia impressione sul server in questione
Mi fa piacere che mangi bene,meno piacere che credi che io non sappia leggere dato che quello che sta dimostrando carenze nel settore sei tu e non io ma vabbè,ogni scarafon è bello a mamma sua...
se tu non vuoi leggere i commenti in un forum allora non entrarci perchè ci stanno players e/o gente che critica e possono essere in disaccordo,
Leggi il messaggio precedente e comprenderai che ti rispondo anche adesso appunto perchè nel momento in cui loggo su IF ho voglia di leggere e rispondere a voi della community,e non mi pare di aver mai scritto che non rispetto i pareri altrui.
cambia il tuo modo di relazionarti e accetta che ti piaccia o no il parere altrui.

NB-->Vedi sopra é_é,Non cambierò mai,a maggior ragione per far piacere a te o altri che nemmeno conosco.

Ps neanche un commento sui bonus che si shoppano.
bravo grande ragazzo di metin2
Devo proprio fare Ctrl+V perchè non ci arrivi o non sai leggere per davvero?Ok sorry:

In mappa 90 senza anellino prendevo 10% a smantellata al 91,al 100 prendevo con il sigillo (comprato) un bel 5% a smantellata,cosa

Fine del copia e incolla...ti pare che prendere 5-6% dopo il livello 100 sia poco?
Che fare 8kkk senza nerdare 24/7 sia poco?
E senza shoppare?

I bonus escono anche senza farseli mettere cosi come tutto il resto,ma evidentemente hai voglia di infangare a destra e sinistra senza nemmeno provare ad arrivare al 90/100(probabilmente)

vabbe quando rileggerai questo e l'altro messaggio se vuoi rispondimi in pvt,dato che sennò scomodi di nuovo il Moderatore e ti fai zittire di nuovo,buon WE.

Cambia il fatto che se io shopper spendo 5 euro la cavalcatura devo tenermela fino a quando il server muore ( e non x 15 giorni) o io decido di venderla al mercato , come del resto nei vari server da mè giocati ,per ultimo SLI....., se io compro una macchina alla fiat la compro per sempre fino a quando io non decido di cambiarla ,non compro una macchina per 15 giorni ,e dopo ne compro un'altra sempre x 15 giorni, "un'esempio con le dovute proporzioni "ecco questo non mi stà bene il lucro delle mount o dei pet in più i bonus shoppati .
Per questo motivo mi trovo in disaccordo con tè ,ma è del tutto naturale tu sei il gf ,ed io un semplice ex player.

Veramente puoi anche comprare una macchina per tot anni pagando una rata mensile e poi restituirla [emoji851]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Haters a parte, sistemate i dropp delle mappe new style. Se devo fare 30 livelli nella 90 senza droppare nulla ( metin a parte ), impazzisco ahahahah

vorrei sapere dove exp,io ho tutto full exp compreso leone e prendo solo il4,5%e sono lv93.zona dove exp e vicino il bos.e i mob albero fantasma fanno cagare.poi mi fate sapere dove prendete 10% a mobbata grz

Non credere alle cavolate che dicono le persone non si può fare 10% e già buono 4,5

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom