■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, si vede che probabilmente sei talmente affezionato al server che anche se mettessero merd* tu diresti il contrario. La persona che ho citato insulta TUTTI quelli che si permettono di criticare il server e questo è un atteggiamento di una persona che nella propria vita può solo creare server di Metin2.

Mi dispiace, ma le critiche costruttive le accetto. Ma se dio santo mi viene un bamboccio che scarica il client per vedere il peso e poi lo cancella (Senza provarlo di conseguenza) mi sale il genocidio criminale.
Siccome gli utenti che buttano merd* sono sempre gli stessi che vedi nei thread di altri server, capisci che sono malati loro.

Mi dispiace, ma le critiche costruttive le accetto. Ma se dio santo mi viene un bamboccio che scarica il client per vedere il peso e poi lo cancella (Senza provarlo di conseguenza) mi sale il genocidio criminale.
Siccome gli utenti che buttano merd* sono sempre gli stessi che vedi nei thread di altri server, capisci che sono malati loro.

Questo si può stare, ma da qui a dire che chi critica il server è un bambino viziato che si sega dalla mattina alla sera e non ha un futuro, ceh capisci.. comunque il server è carino!

Comunque ci vuole sempre professionalità per ricoprire un ruolo di questo genere, anche se è vero che ci sono bm che non scrivono critiche costruttive e denigrano solo per il gusto di farlo, ma questo non significa che va insultato dalla testa ai piedi, basta ignorare oppure rispondere diplomaticamente fin che è possibile, e comunque per ora non ho visto nessuno che ha commentato per denigrare tranne qualcuno

Comunque ci vuole sempre professionalità per ricoprire un ruolo di questo genere, anche se è vero che ci sono bm che non scrivono critiche costruttive e denigrano solo per il gusto di farlo, ma questo non significa che va insultato dalla testa ai piedi, basta ignorare oppure rispondere diplomaticamente fin che è possibile,

Avrò SICURAMENTE sbagliato ad usare un tono al quanto incisivo e di non aver fatto riferimento alle dovute persone però, miei cari, mettetevi nei panni nostri. Vedere mattina e sera, account, con media 20 messaggi, che vi insultano, vi diffamano, vi tirano su merd*, solo perchè sono bambini frustati mentalmente che non sanno cosa fare l'estate, cosa susciterebbe in voi?
A me, che ho lavorato per mesi a questo progetto, sale il nervoso perchè non puoi giudicare un gioco dopo un giorno dall'apertura. Caro mio, all'apertura avevamo tantissimi errori, lo ammetto, però adesso, chi ci ha creduto, è online, con un gameplay ottimo e con 200 personaggi online, con tanto di /wh dimostrabile e non con counter "buggati".

Avrò SICURAMENTE sbagliato ad usare un tono al quanto incisivo e di non aver fatto riferimento alle dovute persone però, miei cari, mettetevi nei panni nostri. Vedere mattina e sera, account, con media 20 messaggi, che vi insultano, vi diffamano, vi tirano su merd*, solo perchè sono bambini frustati mentalmente che non sanno cosa fare l'estate, cosa susciterebbe in voi?
A me, che ho lavorato per mesi a questo progetto, sale il nervoso perchè non puoi giudicare un gioco dopo un giorno dall'apertura. Caro mio, all'apertura avevamo tantissimi errori, lo ammetto, però adesso, chi ci ha creduto, è online, con un gameplay ottimo e con 200 personaggi online, con tanto di /wh dimostrabile e non con counter "buggati".
comunque per evitare tutti i problemi che avete riscontrato il primo giorno, bastava aprire una beta di 5 giorni, per poi aprire definitivamente, lo sanno tutti che appena aperti un server ha molte cose da risolvere

No, si vede che probabilmente sei talmente affezionato al server che anche se mettessero merd* tu diresti il contrario. La persona che ho citato insulta TUTTI quelli che si permettono di criticare il server e questo è un atteggiamento di una persona che nella propria vita può solo creare server di Metin2.
Non sono affezionato al server, non sto nemmeno giocando, bensì non mi faccio capace nel vedere certe cose.
Come fate a criticare, dire che non potrà mai realizzare nulla di buono né su internet né nella vita reale, senza conoscere una persona? LUI ha aperto un server, LUI studia all'università, ha un obiettivo nella vita. E tu? Non oso immaginare :oddio:

Anyway, non andiamo OT.

Non sono affezionato al server, non sto nemmeno giocando, bensì non mi faccio capace nel vedere certe cose.
Come fate a criticare, dire che non potrà mai realizzare nulla di buono né su internet né nella vita reale, senza conoscere una persona? LUI ha aperto un server, LUI studia all'università, ha un obiettivo nella vita. E tu? Non oso immaginare :oddio:

Anyway, non andiamo OT.

Grazie dell'appoggio, la gente critica solamente. Lasciamoli fare.

Gola me lo aspettavo piu newstyle ;( il modo in cui si expa sembra molto old ma cmq è un server FANTASTICO,spero solo non vadi a puttane

Io ho scritto due possiblità,Pay To Win o moddature,cancellerò moddatura visto che non è cosi,ma lascero il Pay To Win visto che è cosi!:omfg:
Non ho niente contro il server anzi è bello,ma il pay to win in un p server di metin2 mi fa ridere:\
Mi spiace , ma tutto quello che è shoppabile è droppabile o fattibile al 100% in game . Ovviamente chi vuole la pappa pronta paga per averlo prima.

Io ripeto le cose principali che non vanno sono: dropp dei metin senza senso logico, le ostriche da lvl 0 a 70 ancora non ne ho droppata 1 di numero, 1 ora per consegnare le medaglie equitazione wtf?!, sotterraneo scimmie inacessibile ( il portale non funziona ), i libri se npc li vendesse 55 a botta sarebbe una gran cosa e sempre i libri non sono sovrapponibili. Ah dimenticavo se si potessero consegnare tutti gli item dal biologo in un colpo sarebbe una gran cosa

Io ripeto le cose principali che non vanno sono: dropp dei metin senza senso logico, le ostriche da lvl 0 a 70 ancora non ne ho droppata 1 di numero, 1 ora per consegnare le medaglie equitazione wtf?!, sotterraneo scimmie inacessibile ( il portale non funziona ), i libri se npc li vendesse 55 a botta sarebbe una gran cosa e sempre i libri non sono sovrapponibili. Ah dimenticavo se si potessero consegnare tutti gli item dal biologo in un colpo sarebbe una gran cosa
Le ostriche sono reperibili dalla bottegaia, le medaglie equitazioni si comprano dallo stalliere ( quindi non trovo il senso di attivare la mappa Scimmie)

Grazie per i consigli. Nel drop dei metin abbiamo aggiunto su tutti l'anello esperienza e verranno aggiunti (molto probabilmente stanotte) i marmi benedizione. Il tempo delle medaglie equitazione verrà ridotto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom