■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete chiudere il vostro server PAY TO WIN Oppure le vostre moddature tenetevele a casa!
PG:OraNera Velenosa+9 59 Medi

SHOP%20O%20MOD.png

Mi spiace dirtelo, ma oggi c'èra una luna +9 59 medi.. Eppure la luna non si shoppa..

Non moddano nulla.. nello shop puoi acquistare anche i bonus nelle armi

Io ho scritto due possiblità,Pay To Win o moddature,cancellerò moddatura visto che non è cosi,ma lascero il Pay To Win visto che è cosi!:omfg:
Non ho niente contro il server anzi è bello,ma il pay to win in un p server di metin2 mi fa ridere:\

Ultima modifica:
Io ho scritto due possiblità,Pay To Win o moddature,cancellerò moddatura visto che non è cosi,ma lascero il Pay To Win visto che è cosi!:omfg:
Non ho niente contro il server anzi è bello,ma il pay to win in un p server di metin2 mi fa ridere:\
Girando ho notato che l'uscita dei bonus non è difficile, anzi.. se si possono shoppare bonus da pvm a mio parere è solo un netto vantaggio. Non ho controllato bene ma se è possibile shoppare anche bonus da pvp ci sarebbe da fare un sondaggio. Più che altro non è un Pay to win.. un pay to win io personalmente reputo un server in cui senza che shoppi non vai avanti e non mi sembra il caso di questo server.

Riavvio completato:

- Fixato l'effetto degli oggetti
- Rimosse armi 105
- Diminuito costo della sfera trasformazione
- Diminuito costo pietra delle anime
- Inseriti mantelli infiniti al login
- Fixato errore che al login ti dava schermo nero
- Diminuti prezzi telereport
- Inserita esperienza in covo 3
- Sistemata la difesa pugnale di alcuni mostri
- Diminuita la forza dei mostri della nuova mappa
- Inserito vs. diavolo-zombie in torre [prima non c'èrano forze]
- Inserito fagotto offline dalla bottegaia [è una beta, vediamo se funziona]

In data odierna valuteremo la possibilità di rimuovere max. medi-abi dallo shop

Bonus buggati nessun VS Esoterici,Zombie etc.funziona,lo staff ha cercato di fixare con un riavvio ma non ci sono riusciti:\
Se cerchi di continuare a scrivere in chat i problemi che ci sono in game, minacciano di blocco chat perchè non vogliono che si crei confusione:oddio:,allora cari miei iniziate a rispondere ai PVT:omfg:

Ps.Ho gli screen.:patt:

Informo che la velenosa di OraNera è stata ritirata (quella con 59 medi) in quanto ha utilizzato un bug in shop.
Tranquilli, non ci saranno altri cloni di questi oggetti poichè abbiamo una lista logs donazioni, pertanto, abbiamo tutto sott'occhio.

Informo che la velenosa di OraNera è stata ritirata (quella con 59 medi) in quanto ha utilizzato un bug in shop.
Tranquilli, non ci saranno altri cloni di questi oggetti poichè abbiamo una lista logs donazioni, pertanto, abbiamo tutto sott'occhio.
Si certo proprio tutto sott'occhio, mai visto manco in un hamachi una velenosa con 59 medi ahahhaha

Ma scherzi?Di velenose 59 medi ne esce una dopo un miliardo di tentativi..praticamente impossibile d'avere..sopratutto su un server aperto ieri:omfg:
E poi inserire nello shop armi con bonus già final è ridicolo:D

Infatti ora è stata rimossa l'opportunità di fullare medi ed abilità.
Confidiamo in voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom