Legend2Italia
Utente Silver
Potete chiudere il vostro server PAY TO WIN Oppure le vostre moddature tenetevele a casa!
PG:OraNera Velenosa+9 59 Medi
![]()
Mi spiace dirtelo, ma oggi c'èra una luna +9 59 medi.. Eppure la luna non si shoppa..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potete chiudere il vostro server PAY TO WIN Oppure le vostre moddature tenetevele a casa!
PG:OraNera Velenosa+9 59 Medi
![]()
Mi spiace dirtelo, ma oggi c'èra una luna +9 59 medi.. Eppure la luna non si shoppa..

Non moddano nulla.. nello shop puoi acquistare anche i bonus nelle armiHo visto asini e maiali volare ma bugiardi come te ancora si devono trovare.
Ps.Metti lo screen o taci perfavore,con l'ora e la data![]()
Non moddano nulla.. nello shop puoi acquistare anche i bonus nelle armi

Girando ho notato che l'uscita dei bonus non è difficile, anzi.. se si possono shoppare bonus da pvm a mio parere è solo un netto vantaggio. Non ho controllato bene ma se è possibile shoppare anche bonus da pvp ci sarebbe da fare un sondaggio. Più che altro non è un Pay to win.. un pay to win io personalmente reputo un server in cui senza che shoppi non vai avanti e non mi sembra il caso di questo server.Io ho scritto due possiblità,Pay To Win o moddature,cancellerò moddatura visto che non è cosi,ma lascero il Pay To Win visto che è cosi!
Non ho niente contro il server anzi è bello,ma il pay to win in un p server di metin2 mi fa ridere![]()

,allora cari miei iniziate a rispondere ai PVT

Sono Pendra la mia luna è 50 medi 20 diavolo l ho postata ieri
Sul sito ufficiale, in basso alla pagina, trovi il counter.Players online?
questione di sedere ahahahAttualmente ci sono 124 player online, ma comunque non andrà lontano sto server..Players online?
Si certo proprio tutto sott'occhio, mai visto manco in un hamachi una velenosa con 59 medi ahahhahaInformo che la velenosa di OraNera è stata ritirata (quella con 59 medi) in quanto ha utilizzato un bug in shop.
Tranquilli, non ci saranno altri cloni di questi oggetti poichè abbiamo una lista logs donazioni, pertanto, abbiamo tutto sott'occhio.
Si certo proprio tutto sott'occhio, mai visto manco in un hamachi una velenosa con 59 medi ahahhaha
Si vede che di metin2 ne capisci. https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=velenosa+59+medi+metin2
Comunque abbiamo deciso che il max. medi sullo shop, sarà 54 e non più 59.

Ma scherzi?Di velenose 59 medi ne esce una dopo un miliardo di tentativi..praticamente impossibile d'avere..sopratutto su un server aperto ieri
E poi inserire nello shop armi con bonus già final è ridicolo![]()