Non hai attivato l'account.Non riesco a loggare.. mi dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai attivato l'account.Non riesco a loggare.. mi dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute.INACTIVE"
Me sembra di giocare su un oldHo attivato io tutti gli account!

Grazie mille,ora funziona.Ho attivato io tutti gli account!
Il problema è stato risoltoha ragione i crash ci sono e no n pochi perdi anche exp e yang ,1 solo ch x 200 on e poco sopratutto ad inizio server che le mappe son sempre quelle ,ti ritrovi 5/6 persone in una stanza del covo 2 e non expi +
comun que da rivedere e migliorare.
Non farti bannare anche qui![]()
Dai, almeno a te lo hanno dato il baule.Mappa 80 si expa di meno che in mappa lv 75.
Balue III buggato
True story.Sono stato bannato su due server, dove... era presente uno staff pessimo e ignorante...
Te ne posso dire almeno 45 visto che questo sistem l'ho fatto io ed è giunto non so sotto quale forma di reseller freerelease qui.@luca5997 parli di system nuovi? Dimmi un server con lo "stesso" Pet System e ti faccio una ricarica PayPal istantaneamente, oppure un server che ha le "stesse" 7° ed 8° abilità passive.
Chiedo venia.Te ne posso dire almeno 45 visto che questo sistem l'ho fatto io ed è giunto non so sotto quale forma di reseller freerelease qui.
Detto questo buona fortuna dom