■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I metin in bosco non danno item, i mob in covo1 fanno più male di quelli in covo2, c'è 1 ch per 2-300 persone, crasha e lagga ogni poco.. insomma è un po' da rivedere eh lol

ha ragione i crash ci sono e no n pochi perdi anche exp e yang ,1 solo ch x 200 on e poco sopratutto ad inizio server che le mappe son sempre quelle ,ti ritrovi 5/6 persone in una stanza del covo 2 e non expi +
comun que da rivedere e migliorare.

Mi sorge un dubbio: É presente il bonus switcher?
Da una parte ha scritto che é presente uno switcher manuale, dall'altra automatico.
No capito

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Provato, devo dire al quanto ridicolo. Crash ogni 20 secondi e torna persino indietro. Staffer che giustificano dicendo "Stiamo facendo piccoli riavvii".
Non sprecate nemmeno tempo a scaricarlo. Gl hf

Migliorie attuate
- Dimezzati i prezzi dei libri
- Fixato il bug delle capigliature per shamano uomo [bisogna aggiornare il client da autopatcher]
- Al momento stiamo validando la nuova rev_ di gioco. Vediamo se non crasha con questi fix

Non capisco perché la gente si ostina ad aprire senza neanche fare una beta. L'unico motivo per aprire così senza test e senza dire niente a nessuno è per raccimolare qualche soldo senza fatica. Spero che il motivo sia un altro.
Capisco che è più allettante aprire subito per fare i soldi in poco tempo, ma fidatevi che è meglio pazientare e fare tutto il necessario per aprire con qualcosa di stabile e testato come si deve.

Se facevate una beta di anche solo una settimana potevate verificare tutti questi problemi e risolverli in tranquillità, senza far girare le scatole agli utenti.

Mi spiace, ma vedere progetti con buone idee gestiti e organizzati così mi fanno arrabbiare.

Comunque non è detta l'ultima parola. Potreste anche riuscire a sistemare tutto e far rialzare il progetto come si deve.

Per i player:
se un server crasha o lagga ripetutamente non vuol dire per forza che è un DDoS. Molto spesso sono bug che causano crash degli applicativi, falle di sicurezza o semplicemente il server game è hostato su una macchina sottodimensionata.
In molti casi tutte queste cose, compresi i DDoS e attacchi hacker vari, possono essere prevenuti. Ormai un'ottima macchina con una buonissima protezione ad attacchi DDoS la si può trovare anche a meno di 30 euro, percui con neanche 60 euro ti puoi fare 2 belle macchine protette e ridondate.

A parte i crash iniziali devo dire che tutte le altre cose sono apposto, l'unica cosa che a mio parere manca è una chat globale.

server che a parer mio merita molto...riguardo i crash iniziali hanno sistemato il tutto
spero che duri perche come detto merita molto ancora siamo agli inizi credo che appena arriveremo al 90/100 iniziera la parte del game (piacevole)almeno per me

Ultima modifica:
Nice Server PAY TO WIN
PG:OraNera Velenosa+9 59 Medi

SHOP%20O%20MOD.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom