■■■ Legend2.eu - Semi-New Style - Lv.180 - FULL SYSTEM - AGGIORNATO A SETTEMBRE 2016 - +250 On ■■■

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 2 giorni che non ho loggato ,mi ritrovo senza la maschera della paura +9 bonussato, ditemi se volete una prova che ve la fornisco in pvt.
Ho tutto tranne l'elmo+9.

Dopo 2 giorni che non ho loggato ,mi ritrovo senza la maschera della paura +9 bonussato, ditemi se volete una prova che ve la fornisco in pvt.
Ho tutto tranne l'elmo+9.

"comunichiamo che i vostri account sono sempre al sicuro, e ricordiamo inoltre che per una maggiore sicurezza di questi ultiumi bisogna NECESSARIAMENTE utilizzare dati univoci (non dati usati su altri server), poichè la sicurezza di terzi server non è da noi garantita."

Contattami su skype o attraverso il gioco, provvederemo ad analizzare i Logs di gioco concernenti il tuo personaggio. Il nostro è obbligo: dobbiamo garantire la massma custumer satisfaction.

consiglio: direi di fixare i mob in mappa 120 perche avvolte si buggano e non si riesce ad attaccarli diminuirgli gli hp e aumentare la rigenerazione dei spawn

Gentilmente, rendete atla 2 accessibile dal 75.
E' allucinante. Ci sto mettendo più tempo a fare l'80 che fare dall'1 al 75.
Covo è TUTTO pieno.

Gentilmente, rendete atla 2 accessibile dal 75.
E' allucinante. Ci sto mettendo più tempo a fare l'80 che fare dall'1 al 75.
Covo è TUTTO pieno.
Vi sono 2 modi per entrare: da atlantide 1, percorrendo tutta la strada fino al portale per atlantide 2, oppure teletrasportandosi al Tempio del Drago (beran) e ci si trova alla fine di atla 2.

bel server,peccato che puoi fare solo 2 razze x andare avanti.ninja shamy ci metti un secolo ad andare avanti.quindi e un belserver solo x sura am e war.e concludo dicendo che se non abbassano hp nelle varie mappa da 90 in su la vedo molto dura.il gf dice che se dovesse fare una cosa del genere saliste tutti a 150 in 2 giorni e non si puo fare.
quindi che si fa li buttiamo gli altri personaggi?

Guarda non te lo lascio dire perché proprio uno dei top e shamy drago, comunque ci sarà un motivo se sura e war sono migliori in pvm

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

bel server,peccato che puoi fare solo 2 razze x andare avanti.ninja shamy ci metti un secolo ad andare avanti.quindi e un belserver solo x sura am e war.e concludo dicendo che se non abbassano hp nelle varie mappa da 90 in su la vedo molto dura.il gf dice che se dovesse fare una cosa del genere saliste tutti a 150 in 2 giorni e non si puo fare.
quindi che si fa li buttiamo gli altri personaggi?
Come scusa? Il top server, Shock, è Lv.150 ed è shamano.

Il server migliora sempre, la gente aumenta ogni giorno sempre di più. C'è solo una cosa urgente da fare: AGGIUNGERE BOCCETTE EXP, se no non si livella mai e poi mai. PS: Aggiungete na storia al server..

Ma cosa c'entra non è che se shock non ha niente da fare e può giocare 20/24 significa che tutto possono farlo !! E vedete di rispondere sul forum a tutte le proposte e non solo a quelle che vi fanno comodo
Può anche aver giocato 30 ore su 24 ma resta il fatto che è arrivato al 150 con lo shamano,dunque si può expare e giocare benissimo,ma concordo con te su quanto detto prima e in più aggiungerei che bisognerebbe fare qualche evento diverso,ogni giorno è noioso fare sempre gli stessi eventi...

Può anche aver giocato 30 ore su 24 ma resta il fatto che è arrivato al 150 con lo shamano,dunque si può expare e giocare benissimo,ma concordo con te su quanto detto prima e in più aggiungerei che bisognerebbe fare qualche evento diverso,ogni giorno è noioso fare sempre gli stessi eventi...
Non ho detto che non possono expare , anche perché ho un drago al 106, ma dico che ci mettono mooolto più tempo dei sura/war ,infatti io dico che l'exp va bene ma i hp dei mob no . Più passa il tempo e meno lo staff si fa vivo

Non ho letto tutto il discorso di Nydan ma mi pare di aver capito qual'è il problema ed effettivamente l'ho riscontrato anche io, fermato al 93 per la noia. 90-93 è stato un parto ma non perchè si prende poca exp ma perchè con tutto il forte contro (animali), pietra +6, 43 medi e rugiade potevo andarmi a prendere un caffè fra una smobbata e l'altra (da shamy drago, quindi con tanti critici. RIP shamy cura) Credo che gli hp debbano essere bilanciati considerando che si entra in quella mappa al 90 senza alcun item newstyle che aumenti il danno fatto.

@Nydan. arrivando al 115 potrai indossare il set preistorico reperibile dal Forziere Antico che, a sua volta, si droppa da Razador.

Questo set, tranne su collana, ha bonus forte contro mostri quindi non troverai problemi nel killare i mob presenti nelle varie mappe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom