BacioRosso
Utente Emerald
Dopo 2 giorni che non ho loggato ,mi ritrovo senza la maschera della paura +9 bonussato, ditemi se volete una prova che ve la fornisco in pvt.
Ho tutto tranne l'elmo+9.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo 2 giorni che non ho loggato ,mi ritrovo senza la maschera della paura +9 bonussato, ditemi se volete una prova che ve la fornisco in pvt.
Vi sono 2 modi per entrare: da atlantide 1, percorrendo tutta la strada fino al portale per atlantide 2, oppure teletrasportandosi al Tempio del Drago (beran) e ci si trova alla fine di atla 2.Gentilmente, rendete atla 2 accessibile dal 75.
E' allucinante. Ci sto mettendo più tempo a fare l'80 che fare dall'1 al 75.
Covo è TUTTO pieno.
Come scusa? Il top server, Shock, è Lv.150 ed è shamano.bel server,peccato che puoi fare solo 2 razze x andare avanti.ninja shamy ci metti un secolo ad andare avanti.quindi e un belserver solo x sura am e war.e concludo dicendo che se non abbassano hp nelle varie mappa da 90 in su la vedo molto dura.il gf dice che se dovesse fare una cosa del genere saliste tutti a 150 in 2 giorni e non si puo fare.
quindi che si fa li buttiamo gli altri personaggi?
Potrebbe essere un'ottima idea, proponila sul forum nell'apposita sezione: http://board.legend2.eu/index.php?b...o/&s=2b79016be34015125fcb7d65eb0488c2039b9743Il server migliora sempre, la gente aumenta ogni giorno sempre di più. C'è solo una cosa urgente da fare: AGGIUNGERE BOCCETTE EXP, se no non si livella mai e poi mai. PS: Aggiungete na storia al server..
Ma cosa c'entra non è che se shock non ha niente da fare e può giocare 20/24 significa che tutto possono farlo !! E vedete di rispondere sul forum a tutte le proposte e non solo a quelle che vi fanno comodoCome scusa? Il top server, Shock, è Lv.150 ed è shamano.
Prova qui: http://board.legend2.eu/index.php?board/39-guide/scusatemi, per gli upp c'è qualche guida?
Può anche aver giocato 30 ore su 24 ma resta il fatto che è arrivato al 150 con lo shamano,dunque si può expare e giocare benissimo,ma concordo con te su quanto detto prima e in più aggiungerei che bisognerebbe fare qualche evento diverso,ogni giorno è noioso fare sempre gli stessi eventi...Ma cosa c'entra non è che se shock non ha niente da fare e può giocare 20/24 significa che tutto possono farlo !! E vedete di rispondere sul forum a tutte le proposte e non solo a quelle che vi fanno comodo
Non ho detto che non possono expare , anche perché ho un drago al 106, ma dico che ci mettono mooolto più tempo dei sura/war ,infatti io dico che l'exp va bene ma i hp dei mob no . Più passa il tempo e meno lo staff si fa vivoPuò anche aver giocato 30 ore su 24 ma resta il fatto che è arrivato al 150 con lo shamano,dunque si può expare e giocare benissimo,ma concordo con te su quanto detto prima e in più aggiungerei che bisognerebbe fare qualche evento diverso,ogni giorno è noioso fare sempre gli stessi eventi...