Nof3arPresenZ
Utente Silver
Ho scaricato il game ho seguito le istruzioni ma non riesco a farlo partire qualcuno puo' aiutarmi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
P[emoji768 ha detto:opy[emoji769];4024652]Però sul fatto che siete tutti cristallizzati mi sa che ha ragione °-°
Hai scaricato la patch da 380 MB? Hai avviato dall'autopatcher? Cioè boh, come fa a non partirvi dovete spiegarmelo, le istruzioni sono facilissime da capire e c'è scritto grande come una casa che bisogna avviare dall'autopatcher e il gioco parte, poi anche se avete fatto tutte queste cose e vi da sempre errore non so che dirvi, solo voi vi fate tutti questi problemi...Ho scaricato il game ho seguito le istruzioni ma non riesco a farlo partire qualcuno puo' aiutarmi?
Forse perchè il download si trova in descrizione? Ah scusate non le leggete mai le descrizioni e poi in game arrivano 100000000239492349230402340230403240 domande inutili, io di solito non mi arrabbio mai ma in questi casi si .-.. Cioè perchè fate sempre le stesse domande, è così difficile leggere una descrizione? Come pretendete di andare avanti in un server senza leggere la descrizione? PS: Già dal fatto che hai detto questo significa che non ci vedi(senza offesa) ma il download della patch è uppato su mediafire ed è alla fine della descrizione, come hai fatto a non vederlo?Il download nella homepage del sito, mi riporta a questa discussione su inforge -.-''
Apparte che io non sono nello staff e poi ti basta cercare su google "Metin2 lista server privati" poi clicchi sul link dei server italiani e poi sulla discussione di CooreMt2, poi scorri nella descrizione in fondo e trovi il download della patch, però si vede che è troppo complesso per voi fare questo procedimento.Scusa ma se devo comprare del latte non entro in un negozio di scarpe, è il primo server dove una volta aperta la voce download ti riporta su inforge lol, perchè cavolo inserire la voce download nel sito se poi questa ti riporta su inforge? Non sapevate inserire il download nella home page del server come dovrebbe essere? Guarda che per novità non intendiamo questo. Tranquillo ci vedo più che bene, 10/10 che dici ci vedo bene?
E già, se i server falliscono e perchè l'utenza non legge la descrizione
Ma ancora rompi, ho solo detto che è insolito e inutile mettere l'icona di download nel sito, quando poi questa ti riporta qui su inforge per il download, essendo appunto una cosa insolita sono andato direttamente sul loro sito...ma poi che roba hai scritto? Mica ti ho chiesto come trovare i pserver, in realtà non ti ho chiesto proprio niente, cmq tu sì che sei un genio, hai avuto successo ove molti hanno fallito, hai trovato il link di download di CooreMt2 in fondo alla descrizione...ma piantala e prenditi una camomilla, ma sopratutto lecchina di meno.Apparte che io non sono nello staff e poi ti basta cercare su google "Metin2 lista server privati" poi clicchi sul link dei server italiani e poi sulla discussione di CooreMt2, poi scorri nella descrizione in fondo e trovi il download della patch, però si vede che è troppo complesso per voi fare questo procedimento.
Disse quello che non è riuscito a vedere il download della patch in fondo alla descrizione, se quando sei andato in fondo alla descrizione e li c'era il download della patch direttamente nella discussione perchè sei andato sul loro sito? Mistero della vita, io non lecchino a nessuno, siete voi che siete ritardati e vi fate un sacco di problemi inutili.Ma ancora rompi, ho solo detto che è insolito e inutile mettere l'icona di download nel sito, quando poi questa ti riporta qui su inforge per il download, essendo appunto una cosa insolita sono andato direttamente sul loro sito...ma poi che roba hai scritto? Mica ti ho chiesto come trovare i pserver, in realtà non ti ho chiesto proprio niente, cmq tu sì che sei un genio, hai avuto successo ove molti hanno fallito, hai trovato il link di download di CooreMt2 in fondo alla descrizione...ma piantala e prenditi una camomilla, ma sopratutto lecchina di meno.
Sulla 20/30,si il cambia razza e dottrina ci sonoScarico e provo.
C'è il cambia razza o il cambia dottrina ?
Media player on ?
E' un buon server ?
Cosa si prende con i duelpoint ?
perchè non rispondete ai post precedenti?Sulla 20/30,si il cambia razza e dottrina ci sono
Apparte che è una cazzata anche questa ma se fosse vero che problema da? Si fanno facilmente
Basta ot
Sconsiglio coore
:suicidio::suicidio::suicidio:
Mario Bross ma tu eri nello staff? Quindi il server ha chiuso?E' stato veramente un grande piacere collaborare con questo team.
Devo dire che anche i player non sono da meno,perciò mi congratulo con tutti.
Sò che con questo commento vi lasceremo a bocca aperta ma :
ADDIO COORE![]()