Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ti consiglio di provare il server e valutare da solo.... Le fonti che leggi non sono attendibili.Ma quindi io che sono nuovo? Mi fate un resoconto dei danni che sono troppo elevati dei pg e quali sono stati risolti dallo staff?
In generale lo scrivi in altri topic oppure ti crei una discussione nella sezione apposita di Inforge, se entri in questo topic, il discorso è riferito a questo server, altrimenti è SPAMM.Apparte era riferito in generale.. se tu seguissi il discorso al posto che dire robe a vanvera sarebbe più gradito io penso.
Si infatti...A me la scuola inizia il 15 settembre. Comunque sai che puoi fare tutto quello che vuoi ma i player troveranno sempre qualcosa su cui lamentarsi, lo sai vero?
![]()

e penso si possa benissimo fare.. dato che non è assolutamente partito da me l'argomento , io ho solamente risposto .Parlando degli effetti di annullo ho notato che la skill curare non cura gli effetti negativi di annullo e sta cosa mi sembra strana dato che su qualsiasi retro io abbia giocato la skill curare funziona su annullo
Sicuro di non essere stato ubriaco :facepalm:...Curare che cura annullo '.'..Fatti ninja usa hack è stai appostoMa quindi io che sono nuovo? Mi fate un resoconto dei danni che sono troppo elevati dei pg e quali sono stati risolti dallo staff?

NA2 in NO IP a chi lo lasciDi filosofi sopra questo topic ne sono passati moltissimi, non ne serve un altro.
1-La voglia che ci metto per farlo non so neanche io da dove la prendo visto che sopra questa community siete al TOP per le critiche e diffamazioni.
2- Lo staff che compone questo server è da NO-IP e pretendete da piu di un mese professionalità che non avete neanche nei server dove vi spolpano euro per giocare.
3- Il fatto di conoscenza e professionalità nel database, si vede dal fatto che CooreMt2 è il primo no-ip che è stato ON per piu di un mese e ha avuto una media costante di player dopo SummerMetin2, non serve aggiungere altro.
Per il fatto di variare ti do ragione, inseriremo item con bonus diversi per variare il pvp come fanno altri fun-pvp, cosi camuffiamo tutto e non avendo più equip fotocopia spero finisca questa storia che va avanti da più di un mese, nonostante ho rivisto il pvp 20000 volte.
L'ho detto a Propy, il pvp in questi server non andrà mai bene e se dovesse andare, si troverebbe qualche cosa da criticare sempre, staff, lagg etc etc, perchè molte persone se non lo fanno la sera a letto stanno male.
Bye
Ps. SERVER ON
La mattina alle 9.00, nonostante molte scuole aperte oggi....11 One il pomeriggio circa 35. Forse ci sono 35 incompetenti nel server a giocare, visto che la scelta ci sta ma scelgono noi....ci basta e avanza..
![]()

Gli unici No-ip che sono durati un sacco sono newAge2, SummerMt2 e anche Coore che è ancora ONSicuro di non essere stato ubriaco :facepalm:...Curare che cura annullo '.'..
Ancora online o.o?
- - - Updated - - -
Fatti ninja usa hack è stai apposto
- - - Updated - - -
NA2 in NO IP a chi lo lasci![]()
Lui ha detto solo summer e coreGli unici No-ip che sono durati un sacco sono newAge2, SummerMt2 e anche Coore che è ancora ON

lol questo è paragonabile a un tipo che chiese in un forum come disattivare le mine a muro su splinter cell. cambiate hobby raga il gaming non fa per voi xDSicuro di non essere stato ubriaco :facepalm:...Curare che cura annullo '.'..
Ancora online o.o?
- - - Updated - - -
1-Si ancora On LineSicuro di non essere stato ubriaco :facepalm:...Curare che cura annullo '.'..
Ancora online o.o?
- - - Updated - - -
Fatti ninja usa hack è stai apposto
- - - Updated - - -
NA2 in NO IP a chi lo lasci![]()

Controllerò.Se qualche staffer legge questo messaggio, potreste andare a controllare la mia segnalazione riguardo a un errore del client? Nella sezione "Segnalazioni problemi client/server. PS: Non penso che questo sia OT dato che sono cose che riguardano il server.
Si vede che non ci giocavi NA2 in NO IP è durato esattamente 2 mesi e 1 settimana forse più1-Si ancora On Line
2- Gli hack? hahahahaha
3- Na2 è durato 1 mese e 1 settamana piu o meno, quindi non è uno di quelli durati di piu in NO-IP per questo non l'ho citato, visto che avevano sempre "problemi" per l'host in russia :facepalm:.
Vatti a rivedere le descrizioni del server nelle pagine indietro e controlla la data di apertura topic con quella di chiusura.
SUMMERMETIN2 è stato l'unico a durare di piu per adesso tra i NO-IP....solo xke SkidRow si era stufato di competere con i bambini....seno stava anni ON
Chiudo con l O.T....torniamo a discutere del server.
- - - Updated - - -
Controllerò.

Si vede che non ci giocavi NA2 in NO IP è durato esattamente 2 mesi e 1 settimana forse più
- - - Updated - - -
Perchè vuoi dirmi che non funzionano gli hack![]()
eccoti il link della descrizione, fatti due conti le date stanno li
http://www.inforge.net/community/me...de-tutti-i-regni-sistemati-liv-max-105-a.html 1 mese e pochi giorni è durato quel coso 
Ti ho postato la descrizione e quindi se sai contare puoi vederlo da te.Hanno aperto il 21/01/ hanno chiuso il 21/03 quindi 2 mesi ò.ò con una costante di 100 player on sè non di più...Ma non stiamo a parlare qua di altri server ò.ò..,avete aggiunto qualcosa ?
riestrai le patch di coore e quella del 7-9-14 e ti dovrebbe funzionare patchnon mi fa aprire server dall'autopatcher perchè?
NewAge2 ha un bel pò di bug... una shamy che ha loggato su Coore mi ha detto che(non so però se è vero quello che mi ha detto, nel caso confermate voi) lei pensava che Annullamento della Magia se annullava gli shamy cura la skill Curare non Curava Gli HP dello shamy, io ovviamente gli ho detto che non era così e che Curare NON CURA GLI EFFETTI DI ANNULLO ma fa comunque curare Gli HP allo shamy, alla fine questa shamy lo ha capito e mi ha detto contestuali parole, userò il caps scusate ma dovete leggerlo bene <.<, allora ha detto così "SCUSATE AVEVATE RAGIONE, PERò SU NEWAGE2 SE SI VENIVA ANNULLATI ANNULLO NON CURAVA GLI HP"Come ti permetti di chiamarlo quel coso? :/ anche in no ip ha avuto il quadruplo dei vostri 30 on :/
Ora si è arrivato a 270 e lo chiami quel coso come se fosse meglio sto pattume
Confermo è una nabba, e dice stupidaggini <.<''Non ce neanche un bug lol
Dice cazzate
Però sul fatto che siete tutti cristallizzati mi sa che ha ragione °-°Confermo è una nabba, e dice stupidaggini <.<''
É noioso o forse siete voi che non sapete nemmeno buggare dei boss?Farsi il set finale in mappa 200 è noioso come poche altre cose al mondo.. Quittato subito mi dispiace ...

Io ci gioco e lo ammetto un pò è noioso però non tanto, fidati di quello che dico, ti scrive uno che ha dovuto droppare un certo numero di missioni e vestiari(quelli sono facili da fare) prima per uppare armi e poi per le armature, (8 spade e 7 corazze) per le corazze ora non ricordo il numero preciso di foglie(per farle diventare corazze lv 200) ma mi ricordo soltanto che ho dovuto droppare in tutto 138 foglie per mettere tutte le pietre +5, e mi sono annoiato soltanto un pò, dato che io ero a fare i boss con i miei due pg buffer, Shamano Drago e Shamano Cura con velenosa 50 medi 12 int, 12 vit e un altro bonus che non ricordo con pietre +5 e li facevo subito i boss, comunque sia basta una velenosa 30 medi o superiore e si fanno subito i boss.Nono è proprio noioso. Non c'è alcun divertimento. Fidati.