►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non ho detto che mi hai crashato tu... ho detto che a me personalmente mi è crashato , e vi ho chiesto se ero ancora nel torneo e voi non mi cagate di striscio. Tieni eccoti il link di uno dei miei vecchi server
http://www.inforge.net/community/me...le-full-pvp-drop-pvp-equilibrato-6-skill.html
leggi le recensioni dei player dicevano tutti che ero un buon gf facevo di tutto per mantenerlo on :)
IMPARA A FARE IL GF
Ehi calmo calmo...
Inanzitutto staff poco serio,dove?
Vedo poi feedback negativi sul team perciò uno su 100 conta poco.
Non accanirti sui crash eccetera,io personalmente ero offline e non posso sapere come sono andati i fatti.
Abbiamo rilasciato anche il contatto skype sul nostro sito www.cooremetin.altervista.org perciò potevi benissimo aggiungere lo staff su skype http://www.cooremetin.altervista.org/contatti.html

Non ho detto che mi hai crashato tu... ho detto che a me personalmente mi è crashato , e vi ho chiesto se ero ancora nel torneo e voi non mi cagate di striscio. Tieni eccoti il link di uno dei miei vecchi server
http://www.inforge.net/community/me...le-full-pvp-drop-pvp-equilibrato-6-skill.html
leggi le recensioni dei player dicevano tutti che ero un buon gf facevo di tutto per mantenerlo on :)
IMPARA A FARE IL GF
Cioè sto serverino hamachi è stato on 5 GIORNI e ti reputi anche GF ?
Fai un server, tienilo on per qualche mese, garantendo la media di 30 player al giorno oggi come oggi e poi ne riparliamo.
Qua la gente copia due file dal web, starta un server che dura 5 giorni perchè non è capace di contrastare i lamer o altro e si fa chiamare GF.
Mi fai morire dal ridere
:lol:.
Riaprilo il tuo server o un altro, cosi vediamo che GF sei :suicidio:
Anche mio nonno se lo starta per 5 giorni è un buon GF.....non hai manco il tempo di fare errori..hahaha
Ciao va.

- - - Updated - - -

scusate quando provo a entrare mi dice LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt) qualche consiglio?
Quando capita questo, riestrarre Bioclient, rimettere la patch da 380Mb e aggiornare da autopatcher.

- - - Updated - - -

Il server adesso è buono anche il drop unica cosa da fare è diminuire attacco sura bianchi e il server è perfetto sotto tutti i punti di vista (a me piace)
Darò una controllata ai sura am.

- - - Updated - - -

IL SERVER TORNA ONLINE QUESTO

POMERIGGIO, SCUSATE.
:quoto:
Vi chiede anche scusa per far riposare il SUO pc. Non dico altro :|

Salus i sura am fanno un danno normale o a me che sono full dif sul cura con leo fanno 4-5k a skill liscie io direi di controllare il mente perchè ieri ho duellato la prima volta con un mente e avendo full dif e falco mi arrivavano 9k di pene e 7 di colpire ò.ò

Ultima modifica:
Salus i sura am fanno un danno normale o a me che sono full dif sul cura con leo fanno 4-5k a skill liscie io direi di controllare il mente perchè ieri ho duellato la prima volta con un mente e avendo full dif e falco mi arrivavano 9k di pene e 7 di colpire ò.ò
Quello che voglio controllare dei bianchi è il danno delle spadate piu che delle skill.
IL fatto dei danni diversi tra razze è anche perché ogni una riveste un ruolo e ha delle qualità vantaggiose e non.
Per esempio, una razza lenta come il war mente, non puo fare lo stesso danno di un ninja cac che è il doppio più veloce. Senza contare che se facesse 4-5k, 3 skill le fallisce per la sua lentezza.
Molti pensano che il pvp equilibrato, per quanto si possa equilibrare, lo è quando le razze fanno più o meno lo stesso danno. Non è cosi.
Ma molti "professori" non ci arrivano.
Ovviamente ci saranno squilibri, ci sono su tutti i retroserver.
Terrò presente anche la tua segnalazione e controllerò. Se propio non riesco, faccio come altri server "fun-pvp", inserisco un equip con bonus diversi per "differenziare" il pvp cosi più nessuno se ne accorge ;).

Quello che voglio controllare dei bianchi è il danno delle spadate piu che delle skill.
IL fatto dei danni diversi tra razze è anche perché ogni una riveste un ruolo e ha delle qualità vantaggiose e non.
Per esempio, una razza lenta come il war mente, non puo fare lo stesso danno di un ninja che è il doppio più veloce.
Molti pensano che il pvp equilibrato, per quanto si possa equilibrare, lo è quando le razze fanno più o meno lo stesso danno. Non è cosi.
Ma molti "professori" non ci arrivano.
Ovviamente ci saranno squilibri, ci sono su tutti i retroserver.
Terrò presente anche la tua segnalazione e controllerò. Se propio non riesco, faccio come altri server "fun-pvp", inserisco un equip con bonus diversi per "differenziare" il pvp cosi più nessuno se ne accorge ;).
Io penso che sia da abbassare annullo dato che toglie sui 10k critici a volte anche 11k, ho full anche dif spada e leonino anche se leonino non diminuisce i danni di annullo, comunque questo problema di annullo dei sura bianchi che fa sempre troppo c'è su tutti i server, non so perchè, per il resto per me il pvp è equilibrato.

Io penso che sia da abbassare annullo dato che toglie sui 10k critici a volte anche 11k, ho full anche dif spada e leonino anche se leonino non diminuisce i danni di annullo, comunque questo problema di annullo dei sura bianchi che fa sempre troppo c'è su tutti i server, non so perchè, per il resto per me il pvp è equilibrato.
I problemi nel pvp si presentano quando sei su un server full tutto. Cioè un fun-pvp.
Nei server con variabili, livelli e equip diversi non lo noti.
Nel senso che anche l'ufficiale "potrebbe" essere squilibrato, ma nessuno lo sa. Per il semplice fatto che nessuno ha testato mai tutte le razze con full tutto :) manco chi ci ha speso migliaia di euro ;)
Io skill-proto non lo voglio toccare e vedo se riesco a farlo diversamente.

I problemi nel pvp si presentano quando sei su un server full tutto. Cioè un fun-pvp.
Nei server con variabili, livelli e equip diversi non lo noti.
Nel senso che anche l'ufficiale "potrebbe" essere squilibrato, ma nessuno lo sa. Per il semplice fatto che nessuno ha testato mai tutte le razze con full tutto :) manco chi ci ha speso migliaia di euro ;)
Io skill-proto non lo voglio toccare e vedo se riesco a farlo diversamente.
Dico soltanto che questo problema di annullo c'è su tutti i server, non solo qui.

Io proporrei di smetterla con tutte storie sul sura am che non sono per niente vere, che il danno di annullo in quasi tutti i server è "alto" e secondo me la razza da sistemare è il war mente che fa lisci da 9-7k come già detto prima. Poi c'è gente che fa solo critici e un giro di skill e sei giù (è un ninja)..

Ultima modifica:
Io proporrei di smetterla con tutte storie sul sura am che non sono per niente vere, che il danno di annullo in quasi tutti i server è "alto" e secondo me la razza da sistemare è il war mente che fa lisci da 9-7k come già detto prima. Poi c'è gente che fa solo critici e un giro di skill e sei giù (è un ninja)..
So di chi stai parlando, ma riguardo alla storia di annullo, perchè bisogna smetterla, ho giocato su altri server e anche li il danno di annullo era esagerato, poi bisogna considerare che annullo non è una skill che deve fare danni enormi, ma nemmeno troppo pochi, annullo è soltanto una skill per togliere i buff ai pg come war corpo, war mente che usano aura della spada e corpo forte e altri e anche per togliere l'effetto di pozze verdi che aumentano velox attacco e pozze viola che aumentano velox movimento, potrebbe risultarvi poco rilevante quest'ultima ma per il ninja arco è fondamentale la velocità di movimento.

Parlando degli effetti di annullo ho notato che la skill curare non cura gli effetti negativi di annullo e sta cosa mi sembra strana dato che su qualsiasi retro io abbia giocato la skill curare funziona su annullo

Per la precisione, lo scrivo anche qua, so che quel pg ninja che fa tanti critici deve avere un modo per farli, solo che, io sarò sincero dopo aver visto tutti i critici che fa ho cercato su internet degli hack per i critici ma non ce ne sono, quindi o ha qualcosa di strano oppure c'è davvero un modo per fare più critici.

Nei titoli viene chiesto solo di specificare se è HAMACHI o DEDICATO
da6c8330d8.PNG

Ho detto tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom