►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio dopo ultimo aggiornamento , le pietre si uppano tramite craft con 80% di successo richiedendo 3 foglie reperibili in game dal boss che perde tempo x essere kill e da foglia con 70% di probabilità considerando che in equip devi avere almeno 5 armi e 3 corazze ammontano alla bellezza di 72 foglie e considerando anche che uppando corazze in finali occorrono 3 foglie con 50% di successo (compreso metallo) non si considera + fun pvp , sconsiglio se non sistemano

Ultima modifica:
Sconsiglio dopo ultimo aggiornamento , le pietre si uppano tramite craft con 80% di successo richiedendo 3 foglie reperibili in game dal boss che perde tempo x essere kill e da foglia con 70% di probabilità considerando che in equip devi avere almeno 5 armi e 3 corazze ammontano alla bellezza di 72 foglie e considerando anche che uppando corazze in finali occorrono 3 foglie con 50% di successo (compreso metallo) non si considera + fun pvp , sconsiglio se non sistemano
Da quando tu vai a vedere le % nella macchina sentiamo?
Aggiorno in modalità più seria :|
Craft Pietre a 100%
Dropp item a 70% in tutti i boss.

Invito chi non vuole avere un game play di qualche ora a non provare il server.
Lo porti tu avanti per mesi il server senza gameplay.

Per quelli che vogliono far parte di noi, continuo a ricordare di usare autopatcher per loggare.
Buon proseguimento.

- - - Updated - - -

Questa breve sintesi del gameplay è stata fatta in attesa che venga sistemata la descrizione attuale.

GAMEPLAY:
Il server è basato sul PvM/PvP, ci sono diverse mappe beta e diversi Boss beta che vi permetteranno di uppare, con il dropp, i vari item presenti nel server, quali armi e corazze per adesso. Appena loggati ci sarà anche una missione di caccia da un apposito Npc hce vi chiedera di droppare 51 Pezzi di Ghiaccio.
Il livello al login è 180 e il livello massimo per adesso è 200.
La scalata dei livello non si effettua expando ma bensi droppando gli item che vi chiedranno i livellatori (190-200).

Mappa 180:
In questa mappa ci sono i TheGreatOgre dei semplici boss
da cui droperete Missioni Cavaliere e pezzo di pietra preziosa, Missioni del cavaliere vi serviranno per uppare le armi TRUCE in ABBISSO e per uppare le corazze Ragnarok in Spettrali.In fine si droppa Pezzo di pietra preziosa, essa servirà per salire a livello 190 dato che la richiederà il livellatore.

Mappa 190:
In questa mappa risiedono i Triton da cui dropperete Vestiari e pezzo di pietra preziosa. I vestiari vi serviranno per uppare le armi ABBISSO in APOCALISSE, mentre pezzo di pietra preziosa servirà per livellare
al 200.Quindi per il livello, in mappa 180 si droppa la Pietra Preziosa per fare il 190, nella mappa 190 si dropperà quella per fare il 200.

Mappa 200:
Questa mappa e infestata dai King Wubba, boss leggermente piu forti,da cui sarà possibile droppare scudi del 61 (Falco,Leonino,Tigre,Squame) +9.

Seconda Mappa 200:
In questa mappa risiedono i Martixar, da cui si dropano le FOGLIE. Con questi item potrete uppare le armature SPETTRALI in Lorigos

Pietre:
Le pietre +4 si possono trovare dal npc Pietraiola in piazza, con 3 foglie dropaibili in mappa 200 e una pietra +4 potrete craftare con % a 100 , una pietra +5 dagli Npc crafter nelle piazze dei villi!!

In Game c'è anche un NPC Lotteria che in caso di vincita darà un item a scelta che darà un bonus temporaneo di 5 mezzi o 5000Hp per 15 minuti.

Nel frattempo che la descrizione verrà aggiornata, attenetevi a queste due righe per capire il server.
Buon proseguimento.

Da quando tu vai a vedere le % nella macchina sentiamo?Aggiorno in modalità più seria :|Craft Pietre a 100%Dropp item a 70% in tutti i boss.Invito chi non vuole avere un game play di qualche ora a non provare il server.Lo porti tu avanti per mesi il server senza gameplay.Per quelli che vogliono far parte di noi, continuo a ricordare di usare autopatcher per loggare.Buon proseguimento.- - - Updated - - -Questa breve sintesi del gameplay è stata fatta in attesa che venga sistemata la descrizione attuale.GAMEPLAY:Il server è basato sul PvM/PvP, ci sono diverse mappe beta e diversi Boss beta che vi permetteranno di uppare, con il dropp, i vari item presenti nel server, quali armi e corazze per adesso. Appena loggati ci sarà anche una missione di caccia da un apposito Npc hce vi chiedera di droppare 51 Pezzi di Ghiaccio.Il livello al login è 180 e il livello massimo per adesso è 200.La scalata dei livello non si effettua expando ma bensi droppando gli item che vi chiedranno i livellatori (190-200).Mappa 180:In questa mappa ci sono i TheGreatOgre dei semplici bossda cui droperete Missioni Cavaliere e pezzo di pietra preziosa, Missioni del cavaliere vi serviranno per uppare le armi TRUCE in ABBISSO e per uppare le corazze Ragnarok in Spettrali.In fine si droppa Pezzo di pietra preziosa, essa servirà per salire a livello 190 dato che la richiederà il livellatore.Mappa 190:In questa mappa risiedono i Triton da cui dropperete Vestiari e pezzo di pietra preziosa. I vestiari vi serviranno per uppare le armi ABBISSO in APOCALISSE, mentre pezzo di pietra preziosa servirà per livellareal 200.Quindi per il livello, in mappa 180 si droppa la Pietra Preziosa per fare il 190, nella mappa 190 si dropperà quella per fare il 200.Mappa 200:Questa mappa e infestata dai King Wubba, boss leggermente piu forti,da cui sarà possibile droppare scudi del 61 (Falco,Leonino,Tigre,Squame) +9.Seconda Mappa 200:In questa mappa risiedono i Martixar, da cui si dropano le FOGLIE. Con questi item potrete uppare le armature SPETTRALI in LorigosPietre:Le pietre +4 si possono trovare dal npc Pietraiola in piazza, con 3 foglie dropaibili in mappa 200 e una pietra +4 potrete craftare con % a 100 , una pietra +5 dagli Npc crafter nelle piazze dei villi!!In Game c'è anche un NPC Lotteria che in caso di vincita darà un item a scelta che darà un bonus temporaneo di 5 mezzi o 5000Hp per 15 minuti.Nel frattempo che la descrizione verrà aggiornata, attenetevi a queste due righe per capire il server.Buon proseguimento.
N1 ho droppato 1 foglia dopo 12 mob e il gm era accanto a me dopo 6 mob l'ho drop (6 prima + sei con GM ) N2 Servono 72 foglie x up armi + quelle x corazza e x i nuovi player le corazze finali cn 50% e 6 foglie n3 è un fun pvp GUARDA LA DESCRIZIONE COSA DICE -.-

N1 ho droppato 1 foglia dopo 12 mob e il gm era accanto a me dopo 6 mob l'ho drop (6 prima + sei con GM ) N2 Servono 72 foglie x up armi + quelle x corazza e x i nuovi player le corazze finali cn 50% e 6 foglie n3 è un fun pvp GUARDA LA DESCRIZIONE COSA DICE -.-
Si infatti, leggi la descrizione cosa dice.
Mi scuso per il fatto che non era aggiornata, ma l'autore è assente per motivi personali e lo abbiamo fatto a mano.Dovete imparare che un server per durare non può avere un gameplay che finisce dopo 1 ora. Questo è fattibile in un massimo di due giorni se non si nerda, il server è ON quasi 24 su 24, quindi non avete vincoli di orario, se non per fare riposare il pc ogni tanto.
Lo vedete da tutti i server che sono ON e che hanno scritto in descrizione "fun-pvp" che contengono drop/upp etc etc.
Questo ha solo un tipo di host diverso, ma per durare nel tempo deve avere questa fluidità.
Chi non è daccordo può benissimo scegliere altro. I retroserver sono sogettivi.

Si infatti, leggi la descrizione cosa dice.
Mi scuso per il fatto che non era aggiornata, ma l'autore è assente per motivi personali e lo abbiamo fatto a mano.Dovete imparare che un server per durare non può avere un gameplay che finisce dopo 1 ora. Questo è fattibile in un massimo di due giorni se non si nerda, il server è ON quasi 24 su 24, quindi non avete vincoli di orario, se non per fare riposare il pc ogni tanto.
Lo vedete da tutti i server che sono ON e che hanno scritto in descrizione "fun-pvp" che contengono drop/upp etc etc.
Questo ha solo un tipo di host diverso, ma per durare nel tempo deve avere questa fluidità.
Chi non è daccordo può benissimo scegliere altro. I retroserver sono sogettivi.
Fluidità non penso proprio,almeno come la penso io, se uno gioca in un fun pvp è perchè non ha tempo di nerdare ed entra quell'oretta per fare duelli e rissare.. Peace.

Ultima modifica:
Fluidità non penso proprio,almeno come la penso io, se uno gioca in un fun pvp è perchè non ha tempo di nerdare ed entra quell'oretta per fare duelli e rissare.. Peace.
Purtroppo quelli sono i server che aprono per 2 giorni....
Non ti do torto, ma è cosi...
Se le prime 4-5 di quelle orette che dedichi, ti fai equip, potrai cominciare a fare i duelli e le risse nelle successive orette.

Riavvio effettuato.
Con questo sono state leggermente aumentate le % dei dropp e il Boss in mappa 200 droppa 1 foglia con 90% di possibilità e può dropparne fino a 3 con % diversa. Adesso speriamo che il villo non si allaghi come successo in questi giorni per i troppi pianti :).
Server ON, buon proseguimento.

gli do perfettamente ragione :D io lavoro pensavo di entrare è iniziare a rissare duellare ... e invece devo perdere tempo ... ma vabbe non mi lamento in fondo perchè non sono quel tipo di persona .. però se io mi iscrivo in un no-ip è per quel motivo ... se no tanto vale andare in un dedicato :/

Mah guarda. SCONSIGLIO motivo : staff poco serio.. anzi nemmeno poco serio non è serio per niente. Nello svolgersi del torneo pvp mi crasha.. chiedo se sono ancora nel torneo dato che mi è crashato , non mi cagano di striscio incomincio a chiederlo con un po più di velocita cioè spammando e loro cosa fanno mi bloccano chat invece di rispondermi
- S-C-O-N-S-I-G-L-I-O ASSOLUTAMENTE

Mah guarda. SCONSIGLIO motivo : staff poco serio.. anzi nemmeno poco serio non è serio per niente. Nello svolgersi del torneo pvp mi crasha.. chiedo se sono ancora nel torneo dato che mi è crashato , non mi cagano di striscio incomincio a chiederlo con un po più di velocita cioè spammando e loro cosa fanno mi bloccano chat invece di rispondermi
- S-C-O-N-S-I-G-L-I-O ASSOLUTAMENTE

Oddio sapevo venivi qua a commentare, stavi spammando tutta l ora in chat e ora dici che ti crasho per nessun motivo?ti ho bloccato la chat e dopo ti sei messo a disturbare attaccando i player che volevano fare il torneo seriamente, ti ho detto circa 10 15 volte di finirla, continuavi, ti ho crashato, continuavi ancora, ti prendi il bann.

Ultima modifica:
Non ho detto che mi hai crashato tu... ho detto che a me personalmente mi è crashato , e vi ho chiesto se ero ancora nel torneo e voi non mi cagate di striscio. Tieni eccoti il link di uno dei miei vecchi server
http://www.inforge.net/community/me...le-full-pvp-drop-pvp-equilibrato-6-skill.html
leggi le recensioni dei player dicevano tutti che ero un buon gf facevo di tutto per mantenerlo on :)
IMPARA A FARE IL GF

Il server adesso è buono anche il drop unica cosa da fare è diminuire attacco sura bianchi e il server è perfetto sotto tutti i punti di vista (a me piace)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom