►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi mettere il download della patch su mega?
La patch domani sarà su mega. Verrà uppata stanotte per non recare problemi di lag a chi sta giocando adesso.

I settaggi dell'aggiornamento del nuovo set corazze di stamattina ( il primo di circa 10 set che verranno inseriti) è stato portato come i precenti. Quindi le "difficoltà" sono state ulteriormente ridotte.
Un saluto.

La missione inserita è di caccia. Prevede il dropp di alcuni item da i mob della mappa 180 e in cambio darà 10 mezzi permanenti.
POi ne verranno aggiunte altre.
L'upp del set corazze si effettua invece droppando gli item necessari nella nuova mappa liv.200 inserita nel teleporter in piazza.
Ricordo che TUTTI, anche i vecchi, devono scaricare la nuova patch :PatchCooreMetin2
Sarà l'unica perchè comprende anche un autopatcher, quindi i futuri aggiornamenti saranno fatti con quello.
E' grande circa 380Mb perchè sono stati inseriti numerosi set corezze e armi, in modo da non appesantire troppo gli aggiornamenti futuri.
Buon proseguimento.
:ole:

Ultima modifica:
Il download non mi funziona..

- - - Updated - - -

Risolto.. sto scaricando ò.ò

Scusate ma a che serve quel link per la '' Key? '' <.<

Ci vediamo domani on :megaomg::megawtf:

2h3mtsg.jpg

Ragazzi non ci possiamo addossare anche la potenza di linea che avete.
Per quello chiamate il vostro gestore telefonico :). Se va lento.

Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Error LOG ho inserito tutto correttamente ma mi da questo errore

- - - Updated - - -

2vdjhol.png

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Error LOG ho inserito tutto correttamente ma mi da questo errore

- - - Updated - - -

2vdjhol.png

Tasto destro sul launcher per hamachi e no-ip, risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità - risoluzione dei problemi del programma - il programma funzionava nelle versionei precedenti di windows poi fai AVANTI scegli windows7 AVANTI - Testa il programma e poi salvi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom