LittleJimmy
Utente Bronze
Non puoi mettere il download della patch su mega?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La patch domani sarà su mega. Verrà uppata stanotte per non recare problemi di lag a chi sta giocando adesso.Non puoi mettere il download della patch su mega?
La missione inserita è di caccia. Prevede il dropp di alcuni item da i mob della mappa 180 e in cambio darà 10 mezzi permanenti.
POi ne verranno aggiunte altre.
L'upp del set corazze si effettua invece droppando gli item necessari nella nuova mappa liv.200 inserita nel teleporter in piazza.
Ricordo che TUTTI, anche i vecchi, devono scaricare la nuova patch :PatchCooreMetin2
Sarà l'unica perchè comprende anche un autopatcher, quindi i futuri aggiornamenti saranno fatti con quello.
E' grande circa 380Mb perchè sono stati inseriti numerosi set corezze e armi, in modo da non appesantire troppo gli aggiornamenti futuri.
Buon proseguimento.

Una settimana?almeno dopo una settimana è ancora on con una buona media di pg on(per un no-ip)![]()

azzo non me n'ero accorto xDUna settimana?
Se leggi la data di apertura noterai che oggi è 1 mese on consecutivo.
Tanti auguri a CooreMt2 per il primo compimese.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
e ti lamenti?Il download non mi funziona..
- - - Updated - - -
Risolto.. sto scaricando ò.ò
Scusate ma a che serve quel link per la '' Key? '' <.<
Ci vediamo domani on:megawtf:
![]()
normalmente 172kb li faccio a malapena...Non è colpa di MediaFireMa quale gestore.. che su mega scarica a 1.2\1.4 a Mb\s .-.
- - - Updated - - -
Ma serve hamachi per loggare?
se ti riferivi a me,sappi che era solo per dirgli che dalle mie parti se facciamo 200kbp/s è un miracolo,non era contro il server/mediafireRagazzi non ci possiamo addossare anche la potenza di linea che avete.
Per quello chiamate il vostro gestore telefonico. Se va lento.
Mi riferivo in generale.se ti riferivi a me,sappi che era solo per dirgli che dalle mie parti se facciamo 200kbp/s è un miracolo,non era contro il server/mediafire
.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Error LOG ho inserito tutto correttamente ma mi da questo errore
- - - Updated - - -
![]()

Lo hai avviato con "Launcher per Hamachi e No-ip" giusto? Se non sbaglio hanno detto che bisogna avviarlo sempre dall'autopatch(l'autopatch lo trovi nella descrizione del server) una patch di 381 MB circa che comprende autopatcher e altre cose.Errore di collegamento D:
Dopo che l'hai scaricata e messa nel Bio Client dovrai avviare sempre dall'autopatcher.Ok sto scaricando la patch unica da 381mb io avevo inserito quelle che c'erano prima grazie raga