Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti posso dare la mia parola, per quello che conta, che io non moddo nessuno e tantomeno il GF.Ma non mi lamento del fatto che ha 48k di vita, mi lamento del fatto che con 48k di vita regge 5-7 players da ninja. pazzo nemmeno io li reggo ed ho un equip di dio..tralasciando che se le variabili sono le stesse si e no tutti dovremmo fare gli stessi danni. Ma come dicono sopra 3.6k per esempio me li prendo io su I-Longju, ma perché ho quasi 80k di vita
Poi c'è gente che mi fa cadere ma non cade mai o.o, come se avessero Immune alla Caduta..Non verranno fatti controlli, e ne son sicuro, perché se è lo staff che modda, di certo non può dire che ci sono moddati nel server. Un'auto inculata sarebbe![]()
esattamente ^^ pvp più equilibratoIl 4 settembre lo provero assolutamente.. Fate venire voglia perche ho notato che la gente non si lamenta più dello squilibrio ahahahah
Si sono divertiti con green e ora si divertono a dossare Coore.
Io vorrei sapere chi sono sti fallitiò.ò...Comunque bravi che hanno tenuto aperto cosi tanto u.uquanto resterà off?nessuno doss, il server è in manutenzione per nuovi aggiornamenti, a breve nuova patch!
ò.ò? Che metti di nuovo ò.ò?nessuno doss, il server è in manutenzione per nuovi aggiornamenti, a breve nuova patch!
Assicuratevi di mettere la nuova patch da 380Mb e di usare solo autopatcher per loggareMi dice errore di collegamento, solo a me??![]()
La media è 40...adesso sono 28Media PG ON?