►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli unici dello staff che hanno accesso al db sono IL [GF] e [GA] da quello che so io, ma sono persone troppo serie per fare queste cose ....

Ma non mi lamento del fatto che ha 48k di vita, mi lamento del fatto che con 48k di vita regge 5-7 players da ninja. pazzo nemmeno io li reggo ed ho un equip di dio..tralasciando che se le variabili sono le stesse si e no tutti dovremmo fare gli stessi danni. Ma come dicono sopra 3.6k per esempio me li prendo io su I-Longju, ma perché ho quasi 80k di vita :|
Poi c'è gente che mi fa cadere ma non cade mai o.o, come se avessero Immune alla Caduta..Non verranno fatti controlli, e ne son sicuro, perché se è lo staff che modda, di certo non può dire che ci sono moddati nel server. Un'auto inculata sarebbe :\
Ti posso dare la mia parola, per quello che conta, che io non moddo nessuno e tantomeno il GF.
Tutti sono liberi di pensare cho che vogliono, la mia parola è sincera, io le moddature le odio e le odierò sempre. Non sono un bimbominkia che vuole fare il regalino all'amichetto, puoi starne certo. Lo stesso vale per il GF.

q8 Salus un po lo conosco e so che non è il tipo che regala le cose e manco il gf e quindi la dovete finire con tutte ste cavolate.

Ecco le ultime notizie :
La ox di oggi

409df50501.jpg

mi congratulo con staff per avere sistemato un po' il pvp però ancora rimane da abbassare attacco fisico del sura am... poi va bene così per me

Il 4 settembre lo provero assolutamente.. Fate venire voglia perche ho notato che la gente non si lamenta più dello squilibrio ahahahah

Ultima modifica:
SERVER ONLINE! INSERITA MISSIONE DEL 180 CHE RICHIEDE 50 PEZZI DI GHIACCIO DROPABILI IN MAPPA 180! IMPLEMENTATE NUOVE ARMATURE UPPABILI DALLE SPETTRALI CON 6 FOGLIE DROPABILI IN UNA NUOVA MAPPA DEL 200 E AVRETE IL 30% DI RIUSCITA DELL UPP!

- - - Updated - - -

SE VI DICE SEMPRE RIAVVIA IL CLIENT,,RIESTRAETE IL BIOCLIENT E RI INSERITE LA PATCH.

La missione inserita è di caccia. Prevede il dropp di alcuni item da i mob della mappa 180 e in cambio darà 10 mezzi permanenti.
POi ne verranno aggiunte altre.
L'upp del set corazze si effettua invece droppando gli item necessari nella nuova mappa liv.200 inserita nel teleporter in piazza.
Ricordo che TUTTI, anche i vecchi, devono scaricare la nuova patch :PatchCooreMetin2
Sarà l'unica perchè comprende anche un autopatcher, quindi i futuri aggiornamenti saranno fatti con quello.
E' grande circa 380Mb perchè sono stati inseriti numerosi set corezze e armi, in modo da non appesantire troppo gli aggiornamenti futuri.
Buon proseguimento.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom