►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non si può i ninja fanno troppo danno ed i sura hanno troppa resistenza sistemate tutto anche shamy e war che fanno pena in questo server... sistemate se no se ne andrà molta gente

- - - Updated - - -

è stato bello giocare con voi ma se non si sistema nulla io vado ciao gente ;)

ma non si può i ninja fanno troppo danno ed i sura hanno troppa resistenza sistemate tutto anche shamy e war che fanno pena in questo server... sistemate se no se ne andrà molta gente

- - - Updated - - -

Se dovessi toccare il database ogni volta che un utente segnala squilibrio sarebbe finita.
Questo server è aperto da un mese e negli ultimi 15 giorni, su 40 player attivi, ho solo ricevuto 1 segnalazione riguardo al sura e il ninja arco, che puntualmente ho "sistemato". Adesso sono di nuovo tutte squilibrate da come ci dici. Ricontrollerò per l'ennesima volta. :sisi:

Se dovessi toccare il database ogni volta che un utente segnala squilibrio sarebbe finita.
Questo server è aperto da un mese e negli ultimi 15 giorni, su 40 player attivi, ho solo ricevuto 1 segnalazione riguardo al sura e il ninja arco, che puntualmente ho "sistemato". Adesso sono di nuovo tutte squilibrate da come ci dici. Ricontrollerò per l'ennesima volta. :sisi:
Il ninja cac fa troppo...

Il guerriero mentale qui è totalmente inutile, conta un po tanto la velocità dato che bonus e equip sono quasi tutti uguali per tutte le razze

Il guerriero mentale qui è totalmente inutile, conta un po tanto la velocità dato che bonus e equip sono quasi tutti uguali per tutte le razze
Nei server fun-pvp ovvio che l equip è uguale e quindi subentra fortuna, bravura e velocità :sisi:.

- - - Updated - - -

quoto e straquoto Danku!!!! Hai proprio ragione
Nei server fun-pvp ovvio che l equip è uguale e quindi subentra fortuna, bravura e velocità :sisi:.

ricontrollate il ninja cac e alzate un po' danno shamy

- - - Updated - - -

mi sono rotto addio veramente non vedo miglioramenti sempre stesse pecche soliti squilibri nei pvp ma iniziate a lavorare seriamente

- - - Updated - - -

Questo non giustifica niente, il mentale è una razza del gioco, che DEVE avere le stesse possibilità di vittoria degli altri, ma a causa delle difese magia/ spada e della sua lentezza non potrà mai essere alla pari di nessuno, qui conta solo velocità e fortuna, la bravura non si sente per niente.

Questo non giustifica niente, il mentale è una razza del gioco, che DEVE avere le stesse possibilità di vittoria degli altri, ma a causa delle difese magia/ spada e della sua lentezza non potrà mai essere alla pari di nessuno, qui conta solo velocità e fortuna, la bravura non si sente per niente.
Questo è il fun-pvp.
La gente non vuole più la vera natura di metin2 ma vuole 1 variabile e server pappa pronta, sopratutto per un server no-ip.
In tutti i fun-pvp, dedicato o altro che sia, questa cosa dei bonus ed equip uguali purtroppo è nota. Se poi hai suggerimenti di come differenziare gli equip di un no-ip fun-pvp con 1 variabile, allora che ben venga. Ti faccio l'esempio di un fun-pvp che è adesso on-line startato in dedicato, che per differenziare equip ha dovuto aggiungere item con bonus diversi e vari system. Per adesso non vogliamo "copiare", poi si vedrà.

- - - Updated - - -

Che metin si basi su fortuna,velocità e bravura posso dirti si e no , ma comunque una razza DOVREBBE benissimo vincere contro un'altra e se non fosse così non è assolutamente equilibrato
O chi gioca non è competente fino a quel punto.

- - - Updated - - -

ricontrollate il ninja cac e alzate un po' danno shamy

- - - Updated - - -

mi sono rotto addio veramente non vedo miglioramenti sempre stesse pecche soliti squilibri nei pvp ma iniziate a lavorare seriamente
Grazie per il consiglio ma io è 1 mese che come dici lavoro seriamente solo per farvi divertire :|
Se reputi il server squilibrato dopo che siamo on da 1 mese con la media di 35 player on, allora mi scuso per la poca competenza e ti invito a cambiare server. Ciao.

- - - Updated - - -

Ma che stai a di :matto: tra i pochi fun pvp nei quali shamani drago fanno danno ò.ò

- - - Updated - - -

Errore collegamento server ò.ò

Ma che stai a di :matto: tra i pochi fun pvp nei quali shamani drago fanno danno ò.ò

- - - Updated - - -

Errore collegamento server ò.ò
il drago fa un po di danno ma il cura? fa con tutte le skill 3k max 2.5... poi tutte le razze sono state sistemate ed i sura neri li hanno lasciati a marcire

- - - Updated - - -

sistemate nero adesso avete abbassato troppo danno... alla fine ha solo pietra che fa danno poi le altre skill so penose... sistemate

il drago fa un po di danno ma il cura? fa con tutte le skill 3k max 2.5... poi tutte le razze sono state sistemate ed i sura neri li hanno lasciati a marcire

- - - Updated - - -

sistemate nero adesso avete abbassato troppo danno... alla fine ha solo pietra che fa danno poi le altre skill so penose... sistemate
Te lo dico per l 'ultima volta....
Da quando mi stai segnalando, non ho mai toccato nulla nel database e adesso mi dici che ho abbassato troppo il sura nero?
Questa è la prova di quanto male si fa a toccare il database sotto la segnalazione di chi non sa giocare.
Il pvp non può essere perfetto, non lo sarà in nessun server che tu conoscerai, ma ricordo che le segnalazioni che voi fate, vengono prima testate e poi si modificano i valori. Ho testato la segnalazione riguardo il ninja cac e regolato un po, per il resto dal mio punto di vista "poco competente" va bene cosi.
Aspetto altre segnalazioni "serie".

staff poco competente allora su sto server adesso è così... war corpo powazzo sura nero merdoso ninja mediocre shamy penosi sura am discreto e war mente vince chi fa più critici vs un mente tutte le altre razze lo macinano ascoltami chiudi sto server a pazzo...

staff poco competente allora su sto server adesso è così... war corpo powazzo sura nero merdoso ninja mediocre shamy penosi sura am discreto e war mente vince chi fa più critici vs un mente tutte le altre razze lo macinano ascoltami chiudi sto server a pazzo...
Una persona che decide di non giocare su un server, non sta sempre sul topic o in game a fare due OO cosi :|
Hai deciso? Siamo incompetenti? Non fa per te?
Qua il server si chiude quando decidiamo noi e le modifiche si fanno quando le proposte vengono da gente competente.
Addio.

Una persona che decide di non giocare su un server, non sta sempre sul topic o in game a fare due OO cosi :|
Hai deciso? Siamo incompetenti? Non fa per te?
Qua il server si chiude quando decidiamo noi e le modifiche si fanno quando le proposte vengono da gente competente.
Addio.
anche un ebete vede che pvp è squilibratissimo chiudi server che non fai brutta figura

anche un ebete vede che pvp è squilibratissimo chiudi server che non fai brutta figura
Uno come te che mi dice dopo aver segnalato il sura nero che fa troppo danno, che il sura nero fa poco danno e lo abbiamo abbassato troppo nonostante io non l'ho toccato....è uno che deve solo giocare in un latro server tranne che questo.
Ti saluto e ti pregherei di non offendere ulteriormente con "incompetenti etc etc " perchè comincio a segnalare.
Hai fatto le tue scelte, adesso cambia aria grazie.

Uno come te che mi dice dopo aver segnalato il sura nero che fa troppo danno, che il sura nero fa poco danno e lo abbiamo abbassato troppo nonostante io non l'ho toccato....è uno che deve solo giocare in un latro server tranne che questo.
Ti saluto e ti pregherei di non offendere ulteriormente con "incompetenti etc etc " perchè comincio a segnalare.
Hai fatto le tue scelte, adesso cambia aria grazie.
non di certo me lo dici tu di cambiare aria... e poi dico incompetente perchè ogni mia segnalazione non avete fatto nulla
aspettiamo segnalazioni serie
che tipo di segnalazioni vuoi allora scusami?

non di certo me lo dici tu di cambiare aria... e poi dico incompetente perchè ogni mia segnalazione non avete fatto nulla
aspettiamo segnalazioni serie
che tipo di segnalazioni vuoi allora scusami?
segnalazioni serie fatte da gente che non segnala solo perchè perde a duello con uno più forte di lui,forse intende questo :asd:
ah,se dici che il server fa schifo,perchè ci giochi ancora?

segnalazioni serie fatte da gente che non segnala solo perchè perde a duello con uno più forte di lui,forse intende questo :asd:
ah,se dici che il server fa schifo,perchè ci giochi ancora?
non è perchè si perde un duello ma allora il mente il danno lo fa e subisce pure quello giusto però è troppo lento e lo killano tutti non credi sia meglio aumentare velocità del mente? poi il sura fa poco danno, il nero parlo, il ninja è stato sistemato gli shamy alla fine sono di supporto però sono buoni però almeno sistemate quello che dico io perchè alla fine il server è carino però ci sono queste piccole cose che lo rendono brutto ^^ ascoltatemi una buona volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom