►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Errore di collegamento al server

.
Assicurati di aver messo la patch sia la prima che seconda. Ne stiamo facendo una definitiva nel frattempo.
Il server in questo momento è on con circa 30 player attivi.

- - - Updated - - -

Assicurati di aver messo la patch sia la prima che seconda. Ne stiamo facendo una definitiva nel frattempo.
Il server in questo momento è on con circa 30 player attivi.
ù.ù

2vkz23p.jpg

Quasi quasi torno ma.. cambiare l'estetica corazze è escluso? :V
Non è escluso dato che ogni tot il gameplay viene aggiornato con nuovi item compreso le corazze.
Il problema estetico purtroppo si pone ad ogni up dato che è soggettivo. Adesso può non piacerti al prossimo up forse si o viceversa.
Per il resto sei la benvenuta.

Adesso lo posso consigliare ;) specialmente dopo aver sistemato pvp ù.ù.Hai visto che ad ascoltare i consigli migliori U.U....LO staff non è il massimo ma almeno non danno della merd* ai propri player.Avrei bisogno del gf sè mi può contattare in game K1r0 <.<

- - - Updated - - -

risolto col gieffe u.u tank yu u.u

Adesso lo posso consigliare ;) specialmente dopo aver sistemato pvp ù.ù.Hai visto che ad ascoltare i consigli migliori U.U....LO staff non è il massimo ma almeno non danno della merd* ai propri player.Avrei bisogno del gf sè mi può contattare in game K1r0 <.<

- - - Updated - - -

risolto col gieffe u.u tank yu u.u

quando hanno sistemato pvp?

Come mai non va dice errore di collegamento con il server ho fatto tutto bene con le patch etc poi non mi fa registrare dice questo
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 113 in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/pagina registrazione/account_create.php on line 63

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/pagina registrazione/account_create.php on line 64

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/pagina registrazione/account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/pagina registrazione/account_create.php on line 70

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/pagina registrazione/account_create.php on line 70
Questo ID Esiste gia come mai ?

Anche 40 :asd:... Una mia impressione oppure i sura neri sono OP :nuu:? Fanno 5k di pietra,4k di spirito fiamma :\contando che spirito attacca ogni 3 secondi forse meno :\....e ne riceve al massimo 3/4k anche meno :|

Gara ox terminata
Vincitore xxxXPOWAXxxx
Premio : 7 vestiari e 2 sacche Vita e Critici

- - - Updated - - -

@#Update 27/08/2014

Nuova presentazione

ea67fd432c.png

si dovrebbero mettere i rari senza resistena e forte vs pg

- - - Updated - - -

comunque molta gente dice che i neri sono superiori forse spirito fa un po tanto però con skill è regolare... certo un war mente che mi killa nero è inguardabile io credo che sia un po da sistemare il war e shamy poi del resto mettere i rari e aggiungere i bonus velocità d'attacco... poi è perfetto ed equiibrato

si dovrebbero mettere i rari senza resistena e forte vs pg

- - - Updated - - -

comunque molta gente dice che i neri sono superiori forse spirito fa un po tanto però con skill è regolare... certo un war mente che mi killa nero è inguardabile io credo che sia un po da sistemare il war e shamy poi del resto mettere i rari e aggiungere i bonus velocità d'attacco... poi è perfetto ed equiibrato
Per i rari la stiamo valutando.
Per il pvp adesso rivedo un attimo se necessita di qualche modifica.
Tra un po inseriremo alcune missioni di caccia (semplici) che portate a termine daranno bonus permanenti. Cosi da arricchire un po la cosa.
Grazie per la segnalazione, farò sapere per il pvp ;)

[GA]SrW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom