Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assicurati di aver messo la patch sia la prima che seconda. Ne stiamo facendo una definitiva nel frattempo.Errore di collegamento al server
.
ù.ùAssicurati di aver messo la patch sia la prima che seconda. Ne stiamo facendo una definitiva nel frattempo.
Il server in questo momento è on con circa 30 player attivi.

Non è escluso dato che ogni tot il gameplay viene aggiornato con nuovi item compreso le corazze.Quasi quasi torno ma.. cambiare l'estetica corazze è escluso?![]()
Te l'ho detto già. Capita solo a te quindi il problema è tuo.Ancora mi si chiude il client con i pg che stanno in mappa 180![]()
specialmente dopo aver sistemato pvp ù.ù.Hai visto che ad ascoltare i consigli migliori U.U....LO staff non è il massimo ma almeno non danno della merd* ai propri player.Avrei bisogno del gf sè mi può contattare in game K1r0 <.<Adesso lo posso consigliarespecialmente dopo aver sistemato pvp ù.ù.Hai visto che ad ascoltare i consigli migliori U.U....LO staff non è il massimo ma almeno non danno della merd* ai propri player.Avrei bisogno del gf sè mi può contattare in game K1r0 <.<
- - - Updated - - -
risolto col gieffe u.u tank yu u.u
Da un bel pò xD tutto grazie(nel senso che mi sono lamentato ò.ò=) a me che gli ho detto anche di abbassare le spadatequando hanno sistemato pvp?

Per i rari la stiamo valutando.si dovrebbero mettere i rari senza resistena e forte vs pg
- - - Updated - - -
comunque molta gente dice che i neri sono superiori forse spirito fa un po tanto però con skill è regolare... certo un war mente che mi killa nero è inguardabile io credo che sia un po da sistemare il war e shamy poi del resto mettere i rari e aggiungere i bonus velocità d'attacco... poi è perfetto ed equiibrato