►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si raga, stiamo solo controllando bene, il server è gia on...tra poco apriamo il login.

Ps ..nel caso ci fosse sfuggito qualcosa, invito a segnalare da persone serie e non provocare di nuovo spamm inutile qua sopra. (mi riferisco ovviamente a chi ha la coda di paglia)
ma che .-. non solo aiuto il GF anche critiche mi date?

ma che .-. non solo aiuto il GF anche critiche mi date?
Non so cosa intendi e dove stanno le critiche.
Non credo che tu sia uno di quelli che ha la coda di paglia quindi la parentesi non è per te.
Io sono il GA e stavo dando aggiornamenti, manco lho letto il tuo messaggio.

Server ON.
IL gameplay lo spiegheremo in due righe in attesa di rifare una descrizione decente

Non so cosa intendi e dove stanno le critiche.
Non credo che tu sia uno di quelli che ha la coda di paglia quindi la parentesi non è per te.
Io sono il GA e stavo dando aggiornamenti, manco lho letto il tuo messaggio.

Server ON.
IL gameplay lo spiegheremo in due righe in attesa di rifare una descrizione decente
scusa per l'errore vedendo "paglia" credevo fossi io perdon :)

Ultima modifica:
Breve riassunto del nuovo gameplay:

Si logga al livello 180 e gli equip iniziali stanno negli npc con tutto quello che serve nella piazza.
Nel server ci sono 3 mappe, una liv.180 (dove si accede subito), una liv. 190 e una liv. 200.
In queste mappe si trovano i boss che droppano, nelle prime due gli item per uppare armi e corazze, nell ultima (200) si droppano gli scudi del 61.
Per livellare si droppa dai boss 180 e 190, oltre agli item upp, anche un item(pietra preziosa) che portandola ad un apposito livellatore in piazza, darà il livello.

In attesa di una descrizione nuova...giusto per capire come funziona ;)
Buon Game

Ti sembra normale quello che hai scritto?
Nonostante sai bene che i no-ip laggano, tu hai criticato e sconsigliato il server per il lagg :|Solo perchè ha aperto un no-ip, queste "critiche" se le deve tenere?
Cioè io voglio solo che leggete bene il significato della frase....
Ogni post confermate quello che dice MoonShine e facendo cosi, state solo scoraggiando chi vuole aprire un no-ip....infatti stanno scomparendo grazie a voi.
Chi apre questa tipologia di server vuol dire che sta agli inizi, quindi commette errori e ha meno professionalità di chi lo fa da anni.
Come fa uno a diventare professionale se non prova prima startando hamachi o no-ip?

Riflettete bene sull'accanimento che avete avuto nei confronti di questo ragazzo..
Chiudo con questa parentesi per i motivi che vi ho detto. E' stato un piacere..

Se uno sta agli inizi significa che ciò lo rende immune alle critiche?Domani apro un parco divertimenti, però le strutture son difettose e pericolanti.Metto tutti in pericolo, ma GUAI A CHI SI AZZARDA A LAMENTARSI!Sono solo agli inizi, posso migliorare...

Se uno sta agli inizi significa che ciò lo rende immune alle critiche?Domani apro un parco divertimenti, però le strutture son difettose e pericolanti.Metto tutti in pericolo, ma GUAI A CHI SI AZZARDA A LAMENTARSI!Sono solo agli inizi, posso migliorare...
Se uno sta agli inizi, vuol dire che la gente dovrebbe avere più comprensione non scoraggiarlo.
Vedo che fai paragoni infantili quindi ti invito a non continuare a flammare e spammare in questo topic che comincio a segnalare, dato che hai ripreso un discorso di giorni fa.
Hai fatto le tue scelte e ti invito calorosamente a cambiare server.
Io se porto mio figlio nel parco giochi che, a mia vista, sembra poco sicuro, evito di portarlo. Non sto li a rompere al propietario. Se è normale paragonare la sicurezza di una professione tale a un server no-ip di metin2 :matto:
Hai sconsigliato il server? Bene, è stato comunque un piacere..
Addio.

- - - Updated - - -

mhaaaaaaa il server a che ora va ON? *-*
Il server doveva stare 24 su 24, ma dato che alcuni elementi hanno fatto si che non potesse stare on anche di notte, andrà on quando il GF si sveglia. Quindi credo verso ora di pranzo.

Se uno sta agli inizi, vuol dire che la gente dovrebbe avere più comprensione non scoraggiarlo.
Vedo che fai paragoni infantili quindi ti invito a non continuare a flammare e spammare in questo topic che comincio a segnalare, dato che hai ripreso un discorso di giorni fa.
Hai fatto le tue scelte e ti invito calorosamente a cambiare server.
Io se porto mio figlio nel parco giochi che, a mia vista, sembra poco sicuro, evito di portarlo. Non sto li a rompere al propietario. Se è normale paragonare la sicurezza di una professione tale a un server no-ip di metin2 :matto:
Hai sconsigliato il server? Bene, è stato comunque un piacere..
Addio.

- - - Updated - - -

Il server doveva stare 24 su 24, ma dato che alcuni elementi hanno fatto si che non potesse stare on anche di notte, andrà on quando il GF si sveglia. Quindi credo verso ora di pranzo.

Ultima precisazione: l'argomento non l'ho ripreso io, ho soltanto risposto.
Se ora vuoi chiuderla qua è perchè hai finito gli argomenti.
Detto questo, nessuno gli vieta di aprire, ma se si becca le critiche deve soltanto stare zitto.MUTO.Non può prendersi la briga di lamentarsi pure.

- - - Updated - - -

Anzi, il founder è quello che si è lamentato meno delle critiche.Probabilmente avrà capito, a differenza vostra.

Ultima modifica:
Ultima precisazione: l'argomento non l'ho ripreso io, ho soltanto risposto.
Se ora vuoi chiuderla qua è perchè hai finito gli argomenti.
Detto questo, nessuno gli vieta di aprire, ma se si becca le critiche deve soltanto stare zitto.MUTO.Non può prendersi la briga di lamentarsi pure.

- - - Updated - - -

Anzi, il founder è quello che si è lamentato meno delle critiche.Probabilmente avrà capito, a differenza vostra.
Addio...:\
Tra qualche anno riprendiamo il discorso, è presto per te adesso
- - - Updated - - -

quanti player ci sono adesso on?
La media è 25-30

scusami nella presentazione c'erano quei bonus che si prendevano per 15minuti , sono stati rimossi?
La lotteria è ancora in game...sono state solo tolte da essa le rugiade.
Adesso si vincono solo hp o mezzi per 15 minuti, mentre le rugiade verdi sono in bottegaia.

si ma 15minuti è poco ed è difficile vincerle?
Se era facile vincerle non sarebbe stata una lotteria di fortuna...
Le mettevamo in bottegaia :)
Una cosa che vi differenzia almeno a livello di fattore C ci deve essere.
Sono 15 numeri, dipende dalla fortuna che hai a beccare quello estratto.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom