►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bimbiiiiiii non spammate così nel vostro server non ci va nessuno :'(.....COOOOREEEE È IL MIGLIOREEEE :p

Mi dispiace deluderti,ma non ci sono ulteriori hamachi o no-ip online oltre questo,quindi chi sta spammando e perchè il server gli fa veramente schifo e non certamente perchè vuole i player nel proprio server,anche perchè sono una ventina includendo gli staffer.

Vi reisaluto altrimenti gli staffer del server mi segnalano in gruppo e chiedono il Ban come hanno già fatto. :asd:

torna on pomeriggio o domani

- - - Updated - - -

upsi aspetta l'arrivo del nuovo set armi e armature e nuove cose aspettiamo l'arrivo con ansia

Ultima modifica:
Il server torna ON questa sera, è un bel server, il GF è molto competente e sopratutto ascolta le critiche costruttive dei player e accetta consigli, sul forum ha creato una sezione apposta... tutti ad andare contro il [BA]Enea dico solo che l'invidia vi si porta via, lui è bravissimo, fa eventi ogni giorno e amministra la chat del server e la board del forum benissimo...un tizio ha scritto che se non volevano ricevere critiche facevano prima a non farlo un server, quando farete un bel server, migliore di questo, vi darò ragione. Le critiche possono essere emesse da gente con conoscenze e esperienze migliori di quelle del creatore del server ovvero il GF, gli altri possono tranquillamente stare zitti e tornare a guardare Hamtaro... in questi giorni saranno implementati in nuovi set.
Bacetti

GF appena tornato dalla vacanza e ci sta già lavorando dietro ... quindi credo che ci ascolti.. spero passi in dedicato o continui senza intoppi

Il server torna ON questa sera, è un bel server, il GF è molto competente e sopratutto ascolta le critiche costruttive dei player e accetta consigli, sul forum ha creato una sezione apposta... tutti ad andare contro il [BA]Enea dico solo che l'invidia vi si porta via, lui è bravissimo, fa eventi ogni giorno e amministra la chat del server e la board del forum benissimo...un tizio ha scritto che se non volevano ricevere critiche facevano prima a non farlo un server, quando farete un bel server, migliore di questo, vi darò ragione. Le critiche possono essere emesse da gente con conoscenze e esperienze migliori di quelle del creatore del server ovvero il GF, gli altri possono tranquillamente stare zitti e tornare a guardare Hamtaro... in questi giorni saranno implementati in nuovi set.
Bacetti

Ma dai dove stiamo arrivando,credi che dicendo a te stesso sei bravo qualcuno dirà la stessa cosa?.
Il primo messaggio lo usi per commentare in questa discussione e dire che il BA "Enea" è bravo.

Ti segnalo per multi-account con suoch,ma chi volevi prendere in giro. :matto:

hahahahah stupido come pochi, fai controllare gli indirizzi ip e vedi, puoi anche controllare sul forum di Coore, sono un altra persona, mi trovi subito ho fatto molti topic :patt:

Ultima modifica:
hahahahah stupido come pochi, fai controllare gli indirizzi ip e vedi, puoi anche controllare sul forum di Coore, sono un altra persona, mi trovi subito ho fatto molti topic :patt:
Il server è in fase di aggiornamento.....lascia perdere i malati....segnalo il post per ulteriore spamm.
Parla lui di multiaccount :oddio:, ha preso 4 ban fin'ora per questo. UnkNow deletati ... :|

Lasciando il fatto che il primo messaggio si usa di solito per presentarsi ò.ò..si capisce benissimo che sei uno staffer o addirittura ò.ò il gf con un multi account ò.ò

Io sono un player, vuoi il mio skype? e quello del GF? vai a vedere sul forum mi chiamo con questo stesso nome e guarda i topic che ho fatto, ho creato questo account solo per rispondere a gente come voi e difendere questo server visto che sono uno dei primi che ha loggato li e mi piace, potete anche non credermi a me non interessa, oltre che stupidi anche detective, che bello.
Bacetti

Apre alle 16:30 con qualke minuto di ritardo quindi presumo 16:40 ho 16:35 di preciso non sò stanno implementando 2 nuove mappe e hanno inserito scudi 61 da pvp :)

Si raga, stiamo solo controllando bene, il server è gia on...tra poco apriamo il login.

Ps ..nel caso ci fosse sfuggito qualcosa, invito a segnalare da persone serie e non provocare di nuovo spamm inutile qua sopra. (mi riferisco ovviamente a chi ha la coda di paglia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom