Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio dire una cosa, hai modificato il messaggio perchè ti ho inculato con la presentazione che hai sulla sezione staffer(l'originale non era un esempio, quotato da me alle 17.38), ma sappi che quelli quotati non si modificano, quindi gente notate chi è questo tizio e come sta messo, ha modificato il suo messaggio per dire che è un esempio invece si stava spacciando anche per Ares (NabbHacker)Era un esempio(Te l'ho detto che hai problemi in testa.)
Poi seri problemi perchè? Perchè non riesci mai ad aver ragione con me?
![]()
....quello quotato da me è originale non dico altro
Ci vai a rimette con me UnkNow....<3
Ficcatelo in testa, non puoi competere, ci stanno molti anni di differenza
E non ti sfogare con le offese, campare la famiglia etc etc.....le persone lo fanno quando sono in difetto e non sanno come difendesi.

apahaha un 13enne che sa fare tutte quelle cose?? ma fammi il piacere.. fai ancora la 2 media...Questo è NabbHacker
http://www.inforge.net/community/me...-sviluppo-servizi-a-pagamento-and-gratis.html
hahahahahaahahah.
Cioè tu hai dei seri problemi.
tra un po ti devi rifare un altro account.....asd
Vabe dai vado....ciao Nabb...ahhaaha
Dato che c'è il mio quote e sono in prima pagina, dici a me?Non è facile trattare con gente che ti vuole distruggere ( vedi prima pagina) solo perchè lui ha sempre fallito con i server e con le persone.
Poi di conseguenza uno sta sulle difensive e si sbaglia a vicenda.
No tranquillo era riferito a chi aveva la coda di paglia....facevo l'ironico.Dato che c'è il mio quote e sono in prima pagina, dici a me?
Sempre i soliti siete tantoNo tranquillo era riferito a chi aveva la coda di paglia....facevo l'ironico.
- - - Updated - - -
La rissa......
![]()
,,,Ah ho avuto conferma che il BA è un bimbo °-°,gli mando screen di uno che mi dice co****** eccc e lui che mi dice per questo ''Posso bloccargli la chat per 10 minuti ma neanche :facepalm:,,ah già dimenticavo quello che insultava faceva parte della sua gilda
.. Poi cosa divertente
scrivo in chat Enea fai il tuo lavoro da staffer....dopo 1 minuto quello che mi aveva insultato
mi aveva mandato pvt chiedendo scusa.Coincidenza x2°-° oppure sarà che il vostro caro Ba aveva mandato pvt a quello°-°?Sempre i soliti, su un no-ip non mi aspetto di avere 50 player...mi basta che a differenza di altri che per mesi ci hanno provato noi siamo quaSempre i soliti siete tanto,,,Ah ho avuto conferma che il BA è un bimbo °-°,gli mando screen di uno che mi dice co****** eccc e lui che mi dice per questo ''Posso bloccargli la chat per 10 minuti ma neanche :facepalm:,,ah già dimenticavo quello che insultava faceva parte della sua gilda
.. Poi cosa divertente
scrivo in chat Enea fai il tuo lavoro da staffer....dopo 1 minuto quello che mi aveva insultato
mi aveva mandato pvt chiedendo scusa.Coincidenza x2°-° oppure sarà che il vostro caro Ba aveva mandato pvt a quello°-°?

fammi vedere dove ti ho insultato mostra lo screenSempre i soliti siete tanto,,,Ah ho avuto conferma che il BA è un bimbo °-°,gli mando screen di uno che mi dice co****** eccc e lui che mi dice per questo ''Posso bloccargli la chat per 10 minuti ma neanche :facepalm:,,ah già dimenticavo quello che insultava faceva parte della sua gilda
.. Poi cosa divertente
mi aveva mandato pvt chiedendo scusa.Coincidenza x2°-° oppure sarà che il vostro caro Ba aveva mandato pvt a quello°-°?
Come ti ho già detto non sono UnkNow,sono Ares conosciuto come NabbHacker(E' un esempio ovviamente,alcuni malati del tipo Salus non capiscono e riquotano).
Il fatto dei DoS se non parlassi a caso,capiresti che è perchè il modem del hoster sta 24h su 2 giorni attivo,e già dopo 8 ore il modem incomincia a dare problemi di connessione sopratutto se ci sono connessioni entranti.
Poi con la mia rete? (Un altro fatto che dimostra la tua competenza tramite questa frase)
Se proprio devo dossare(evito per perdere tempo con nabbi del tuo tipo) acquisto una vps gratis,inforge ne pubblicizza alcune,e ti dosso tramite quella e sopratutto non faccio disconnettere o rallento la mia linea.
Adesso ho da fare,ti saluto 40enne malato che gioca ancora a metin2 invece di campare la famiglia.(poi si lamentano per il fatto che l'Italia è in crisi e che è per questo che non riescono a campare la famiglia.)=)
Ma sai leggere?ò.ò Ho scritto che ho mandato a te uno screen...Ma prima leggete e dopo rispondete...Dimostrazione che sei bimbo°-°fammi vedere dove ti ho insultato mostra lo screen
Bè concordo ... comunque ci sono alcune cose da migliorareMizza.. hanno ripulito la chat oggi e state dicendo una marea di cavolate che non c'entrano completamente con quello che è il server.
Se dovete discutere fatelo in privato o altrove , grazie.

Colui/colei ò..ò che ieri si lamentava dice di stare zitti...mm Ti hanno fatto staffer°-°?Mizza.. hanno ripulito la chat oggi e state dicendo una marea di cavolate che non c'entrano completamente con quello che è il server.
Se dovete discutere fatelo in privato o altrove , grazie.
Purtroppo il problema dei duel point è nato da un fatto.Inserendo altri 4 set tra armi e corazze con nuove mappe e anche qualche missione che da bonus permanenti (credo entro oggi), i nuovi player non avrebbero mai potuto competere con chi avrà equip final e queste missioni, quindi non avrebbe potuto accumularli. Per evitare questo spiacevole dettaglio che all'inizio ci è sfuggito, abbiamo optato per toglierli e metterli in bottegaia.Non capisco perchè continuate a criticare il server e notare tutti questi difetti ! io gioco da 3 giorni e gia al secondo avevo equip finale , è vero il pvp era squilibrato ma è stato corretto infatti quasi tutte le classi non fanno + danni che dimezzano vita , è un server semplice per chi non ha voglia di expare o di stare ore e ore al pc x fare dungeon , es : ( dungeon AZRAEL ) o roba simile come in altri fun pvp personalmente mi è dispiaciuto molto x i kill up che adesso sono dalla botte , ma mettendosi nei panni dei nuovi player posso anche capire ( a parer mio dovevate mettere i preziosi e non kill up dalla botte ) cmq , io mi diverto si fanno eventi mi permetto di fare una critica potreste aggiungere i pet ( senza bonus o al limite con hp e mezzi , non vs razze che se no finisce il server ) inserire un dungeon semplificato , dove trovi una metin e killandola sali e trovi il drago che ti da premio (armi o qualcosa di bello ) questo è per arricchire il game