►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già Già :evvai::evvai: Risse for everrrrrr sempre con voiiiiiiiii :)

aw2op1.jpg

209fsq0.jpg

Non è brutto :P Giusto migliorare qualcosa del pvp , implementare nuovi set magari e prendere player .
Is not bad , Consiglio :)
In pvt diteci dettagliatamente dove intervenire e noi lo facciamo :).
Purtroppo stiamo impegnati sto periodo per stare appresso a qualche malato :), ma sempre attivi sul server ;)

C'e la sezione idee e suggerimenti sul forum scrivete tutto quello che volete migliorare cosi lo staff ti puo rispondere se si puo fare o no ;)

Secondo me non andrebbero implementati nuovi set, ha aperto ancora da poco e se si iniziano già ad implementare nuovi set fra 2 mesi massimo il server è finito. Per ora va bene cosi, al massimo vanno fatti degli eventi e come premi: accessori e duel point in quantità basse cosi si vedranno meno pg appartati che farmano duel point killandosi a vicenda.

IL server è carino ma ci sono troppi ma troppi bimbi a partire dal BA :asd:,gente che insulta davanti a lui non gli fa niente :bye:. Ah già facevano parte della stessa gilda ecco perchè :asd:

sono io il BA... se dovevo prendere in considerazione gli insulti allora dovevo bloccare la chat a tutto il server o addirittura bannare tutti quindi lascio perdere quasi tutto P.s non mi dare del bimbo che forse il bimbo sei tu...

Rettifico ._.'' Pvp leggermente osceno.
Gente che ti fa 8k di schiocco ( e mentali arrivano a fartene 5 di penetra...) Mh so good guys so :bye:

se la gente non sa farsi equip è normale che cambia tutto... alla fine è un funpvp non è un dedicato...

L'equip non conta niente , fun pvp e non dedicato altrettanto.
Quando si vuole aprire un server caro mio si TESTA il pvp.

L'equip non conta niente , fun pvp e non dedicato altrettanto.
Quando si vuole aprire un server caro mio si TESTA il pvp.

Se mi dici che l equip non conta niente, si capisce già che competenze hai, e il pvp e stato ovviamente testato. Se non ti piace puoi andare tranquillamente in un altro server :boh:

sono io il BA... se dovevo prendere in considerazione gli insulti allora dovevo bloccare la chat a tutto il server o addirittura bannare tutti quindi lascio perdere quasi tutto P.s non mi dare del bimbo che forse il bimbo sei tu...
Qua è tutto da vedere che caspita di hanno messo a fare staffer sè non fai il tuo lavoro?

- - - Updated - - -

se la gente non sa farsi equip è normale che cambia tutto... alla fine è un funpvp non è un dedicato...
Ammettere che il pvp è squilibrato no?Sempre la scusa del equip è vecchia amico mio cambiate scusa:asd:,,il mentale è il pg più scarso mentre dovrebbe essere lui a togliere di più invece è quello che toglie di meno :asd:,poi vogliamo parlare dei corpo e dei sura am che tolgono 5/6k a spadate?

Allora io dovrei bloccare tutti, da oggi in poi io la prima bestemmia o insulto che leggo blocco.

- - - Updated - - -

c'e da oggi divento stro*** io ho cercato sempre di essere amico a tutti e di non fare lo stro***...

Allora io dovrei bloccare tutti, da oggi in poi io la prima bestemmia o insulto che leggo blocco.

- - - Updated - - -

c'e da oggi divento stro*** io ho cercato sempre di essere amico a tutti e di non fare lo stro***...
Ecco bravo diventa stro*** è sopratutto fatti rispettare per il ruolo che svolgi:oddio:.

Se mi dici che l equip non conta niente, si capisce già che competenze hai, e il pvp e stato ovviamente testato. Se non ti piace puoi andare tranquillamente in un altro server :boh:
Intendo dire -.- tutti sono capaci di mettere res spada e hp
Ma i bianchi ti shottano anche con full spada. Questo intendevo genio.
Pvp testato? Ma dove.. se ne sbattono e si vede.

- - - Updated - - -

Comunque confermo con yukimura... se la gente vede che può fare il cavolo che vuole continuerà sempre ( vedo una marea di offese ai genitori..) sembra quasi un hamachi ._.''

Il server non e male ma ho deletato solo xke.. 1 non ha un minimo di protezione, 2 il pvp squlibrato e un complimento bello grosso, 3 ci mettevano anni per implementare ogni singola cosa per non parlare di quando dovevano aggiustare dei bug. Tutto qui x il resto secondo me chiudera fra poco :3

Prima sistemate le cose da sistemare
- Danno bianchi, danno neri
- Troppi critici ( ci sono rugiade,lotte critiche,sacche , pietre che danno di più...) perchè non metterci altri 50 critici così fai full? ._.
- Trafi Idem con patatine ... se non ti shottano è dir poco
E rivedere il pvp in generale.
Poi potete fare quello che vi pare, ma questi sono i problemi che andrebbero risolti.

- - - Updated - - -

Rum effettivamente hai ragione.. ma volendo sistemano tutto in brevissimo tempo

Speriamo male? L'interesse deve essere vostro , se non sistemate le cose non ha player = chiude.
Se la gente critica è per farvi notare che qualcosa non va

i player ci sono e si divertono tutti solo qualche nabbo come voi che non sapete farvi un equip,... lasciate e iniziate a criticare il server cosi...

Prima sistemate le cose da sistemare
- Danno bianchi, danno neri
- Troppi critici ( ci sono rugiade,lotte critiche,sacche , pietre che danno di più...) perchè non metterci altri 50 critici così fai full? ._.
- Trafi Idem con patatine ... se non ti shottano è dir poco
E rivedere il pvp in generale.
Poi potete fare quello che vi pare, ma questi sono i problemi che andrebbero risolti.

- - - Updated - - -

Rum effettivamente hai ragione.. ma volendo sistemano tutto in brevissimo tempo
Il danno del nero è ridicolo eh ad uno con rugiada faccio 3.5k di pietra :asd: mentre lui di schiocco me ne fa 8:\ manco il mentale mi fa 8k

Secondo me invece andrebbe fatto cosi
1)Togliere rugiade che danno attacco.
2)Togliere le sacche della fortuna lasciare quelle mezzi ed HP
3)Sistemare le pietre che scrivono che danno 8% critici ma ne danno 15% stessa cosa per le altre pietre non so sè anche quelle vs pg.
4)Alzare il mentale intendo il danno dello spadone fare 6k non è una bella cosa,non dico che devono fare 20k lisci ma almeno 8/9.
)Diminuire le spadate dei sura am/war corpo vedere più di 2k spadate da un war corpo con prote full spada non è bello :asd:,e non è bello manco vedere 5k di spadate dei sura am ad un pg normale.In pratica i corpo/am ti killano con veleno e spadate :\
5)Mettere più protezioni ho visto un paio di pg fare 3000 miss al secondo:asd: ah sto pg fa parte della gilda del Ba lol

6)Appena mi viene qualcos'altro lo dirò ò.ò

- - - Updated - - -

sperate male il server per adesso non chiude....
Dove hai letto''Speriamo che chiuda'' :oddio:,,:facepalm:

Si penso andrebbe bene così.. ma il nero pur levandoti 3.5 in 1 giro ti killa.. non lo capisco davvero.
Il bianco è troppo op adesso.. quello sarebbe da cambiare SSSSSubito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom