Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pvt diteci dettagliatamente dove intervenire e noi lo facciamoNon è bruttoGiusto migliorare qualcosa del pvp , implementare nuovi set magari e prendere player .
Is not bad , Consiglio![]()
.
, ma sempre attivi sul server 
L'equip non conta niente , fun pvp e non dedicato altrettanto.
Quando si vuole aprire un server caro mio si TESTA il pvp.

:facepalm:si ma il PVP vaBBene...
Qua è tutto da vedere che caspita di hanno messo a fare staffer sè non fai il tuo lavoro?sono io il BA... se dovevo prendere in considerazione gli insulti allora dovevo bloccare la chat a tutto il server o addirittura bannare tutti quindi lascio perdere quasi tutto P.s non mi dare del bimbo che forse il bimbo sei tu...
Ammettere che il pvp è squilibrato no?Sempre la scusa del equip è vecchia amico mio cambiate scusase la gente non sa farsi equip è normale che cambia tutto... alla fine è un funpvp non è un dedicato...
,,il mentale è il pg più scarso mentre dovrebbe essere lui a togliere di più invece è quello che toglie di meno
,poi vogliamo parlare dei corpo e dei sura am che tolgono 5/6k a spadate?Ecco bravo diventa stro*** è sopratutto fatti rispettare per il ruolo che svolgiAllora io dovrei bloccare tutti, da oggi in poi io la prima bestemmia o insulto che leggo blocco.
- - - Updated - - -
c'e da oggi divento stro*** io ho cercato sempre di essere amico a tutti e di non fare lo stro***...
.Intendo dire -.- tutti sono capaci di mettere res spada e hpSe mi dici che l equip non conta niente, si capisce già che competenze hai, e il pvp e stato ovviamente testato. Se non ti piace puoi andare tranquillamente in un altro server![]()
Il danno del nero è ridicolo eh ad uno con rugiada faccio 3.5k di pietraPrima sistemate le cose da sistemare
- Danno bianchi, danno neri
- Troppi critici ( ci sono rugiade,lotte critiche,sacche , pietre che danno di più...) perchè non metterci altri 50 critici così fai full? ._.
- Trafi Idem con patatine ... se non ti shottano è dir poco
E rivedere il pvp in generale.
Poi potete fare quello che vi pare, ma questi sono i problemi che andrebbero risolti.
- - - Updated - - -
Rum effettivamente hai ragione.. ma volendo sistemano tutto in brevissimo tempo
mentre lui di schiocco me ne fa 8
manco il mentale mi fa 8k
,e non è bello manco vedere 5k di spadate dei sura am ad un pg normale.In pratica i corpo/am ti killano con veleno e spadate 
ah sto pg fa parte della gilda del Ba lolDove hai letto''Speriamo che chiuda''sperate male il server per adesso non chiude....
,,:facepalm: