►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Credo che implementare qualche boss sia meno noioso del semplice duella, duella, duella...poi sono gusti :)

Scusate il disagio...abbiamo messo il server OFF per qualche minuto.
Qualche furbetto si diverte a far crashare ;)

Per come ho visto io, ogni volta che loggo ci sono almeno 15 player on. Nelle ore di punta anche di più.
Server carino anche se manca un pò di 'movimento' (io mi ritrovo a star fermo a fare nulla).
Basato principalmente sul pvp, ovvero devi per forza totalizzare 20 kill (quindi 20 Dual Point) per uppare l'arma..risulta abbastanza difficile ottenerli quando la maggior parte dei player ha già l'upp.

Invece qui ti sbagli...
Io ti dico che è anche longevolo...
Ora stiamo provvedendo a inserire nuove mappe,armi e armature così da fare qualcosa anche quando ci si annoia.
Comunque i Duel sono facili da vincere agli eventi.

Per come ho visto io, ogni volta che loggo ci sono almeno 15 player on. Nelle ore di punta anche di più.
Server carino anche se manca un pò di 'movimento' (io mi ritrovo a star fermo a fare nulla).
Basato principalmente sul pvp, ovvero devi per forza totalizzare 20 kill (quindi 20 Dual Point) per uppare l'arma..risulta abbastanza difficile ottenerli quando la maggior parte dei player ha già l'upp.
Non per dire ma 90% del utenza i duel li ha fatti col doppio pg :asd:.. anchio lo fattoò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom