Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono d'accordo con te.. i minerali sono molto importantiIo metterei un paio di boss che droppano minerali per mettere nel set°-°
NO ò.ò?è OFF ?
Per circa 30 persone in questo momento è ONE' off? Mi rimane su "stai per essere collegato al server"
Non per dire ma 90% del utenza i duel li ha fatti col doppio pgPer come ho visto io, ogni volta che loggo ci sono almeno 15 player on. Nelle ore di punta anche di più.
Server carino anche se manca un pò di 'movimento' (io mi ritrovo a star fermo a fare nulla).
Basato principalmente sul pvp, ovvero devi per forza totalizzare 20 kill (quindi 20 Dual Point) per uppare l'arma..risulta abbastanza difficile ottenerli quando la maggior parte dei player ha già l'upp.
.. anchio lo fattoò.òInvece qui ti sbagli...
Io ti dico che è anche longevolo...
Ora stiamo provvedendo a inserire nuove mappe,armi e armature così da fare qualcosa anche quando ci si annoia.
Comunque i Duel sono facili da vincere agli eventi.

Per me ha chiuso è lo capisco pure non puoi tenere 24 ore su 24 un pc accessoOra e off xke a quanto pare devono mettere armi e corazze nuove :3
il figlio di Bill Gates