►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ancora on?Media pg è.è

- - - Updated - - -

Scusate ma il gf è skid °-°?

Non credo che sia skid, sta scritto [GF]Deiale, comunque io lo sto scaricando ora lo provo. Entra pure te magari mi fai compagnia come nuovo :lol:

Cambiate host cortesemente, depositfiles è lento

Evento 3V3 Terminato
Mi congratulo con tutti coloro che hanno partecipato

25252c1e91.png

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 113 in/data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia

cosa vuol dire tutta questa roba dopo aver fatto registrazione?

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 113 in/data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'www-data'@'localhost' (using password: NO) in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /data/multiserv/users/1252039/projects/2671046/www/account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia

cosa vuol dire tutta questa roba dopo aver fatto registrazione?

Vuol dire che il GF avendo avuto il pc on per 3 giorni consecutivi, lo avrà spento stamattina presto e bisogna aspettare che si svegli per rimetterlo on.

a ma quindi non è 24/24 H il game?
Anche se il GF decide di sottoporre il suo pc a stress per noi fino a 3 giorni consecutivi, ogni tanto deve farlo riposare.
Non si è mai visto un server no-ip on 24 su 24 per mesi :|.
Il mio è un pensiero, poi non so se è cosi. Ma credo che lo abbia spento qualche ora, se non vuole fottere il pc, sopratutto con sto caldo :asd:

Mmm, poi leggo nel titolo della Discussione
jfg1ev.png

Figo nuove Armi & Armature vediamo...ah aspetta
ma dove le ho gia viste? ahhh vero Deiale e
GodWeed giocavano su Otherside2 ma sono rimasti
cosi attaccati al server da usare nel loro server
le stesse Armi e armature *_*

2d6m7gp.jpg

jl7779.jpg

Non dico nulla in merito ma almeno evitate di scrivere
NUOVE Armi e Armature quando sono i set di Otherside -.-

Ultima modifica:
Mmm, poi leggo nel titolo della Discussione
jfg1ev.png

Figo nuove Armi & Armature vediamo...ah aspetta
ma dove le ho gia viste? ahhh vero Deiale e
GodWeed giocavano su Otherside2 ma sono rimasti
cosi attaccati al server da usare nel loro server
le stesse Armi e armature *_*

2d6m7gp.jpg

jl7779.jpg

Non dico nulla in merito ma almeno evitate di scrivere
NUOVE Armi e Armature quando sono i set di Otherside -.-
E Otherside dove li ha fregati?
La vogliamo finire con questi interventi da demente?
Tutti gli item in circolazioni sono usati e copiati e riusati da altri server, chi crea un item da 0 e lo mette su un no-ip?
Siete solo capaci di andare a trovare una piccola parola su una descrizione per sparare caxxate, MAI NESSUNO CHE DICE STO CRETINO SI è MESSO A LAVORARE GRATUITAMENTE E SPRECA CORRENTE SOLO PER FARCI DIVERTIRE -.-....nessuno.
Sta community mi fa solo vomitare -.- per la gente cosi.

Ps Server ON

moonshine ma zitto va sinceramente a me non me ne frega niente se le armi so di otherside intanto il server è bello e ci sono giocatori è questa la cosa importante

moonshine ma zitto va sinceramente a me non me ne frega niente se le armi so di otherside intanto il server è bello e ci sono giocatori è questa la cosa importante
Ignorante lo sto difendendo :|.
Capisco che di prima mattina siamo un po rimbambiti, ma per lo meno leggi bene -.-

Dicono che c'e squilibrio pvp ma io sinceramente non vedo tutto sto squilibrio forse ma forse <.< i ninja arco fanno troppo çç
Man mano i player segnalano e loro testano, stanno risolvendo i vari squilibri.
Purtroppo è la gente deviata che ama criticare, quando basterebbe segnalare allo staff per migliorare il tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom