►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
[GM]R3DF3N1X penoso rubi nome... il vero red c'è lo su skype

Senza offesa per il GF elenco i seguenti problemi:
Troppi staffer,per un No ip 3 o 4 sono più che sufficenti,inoltre killano i player,siamo tornati ai server hamachi di quattro anni fa? °-° Fun pvp? Ditevi voi dove vedete l'equilibrio dei bonus perchè io proprio non lo vedo.

PS: Noto che i server privati di Metin2 sono diventati come i funghi spuntano ovunque :rulz:

Peccato, mi sarebbe piaciuto molto giocare in un server che dalla descrizione sembra fantastico.Per favore qualcuno mi aiuti, questo server rispecchia tutto ciò che ho sempre voluto in un fun pvp..e poi non ci sono quei fottuti 6/7 bonus schifosi. C:

wgw20n.jpg

Lo staff è sempre presente...peccato sarebbe stato un bel server se non fosse stato per la poca utenza e il molto lag.
Comunque sia io sono già dentro.

secondo me non è male però c'è poca gente
Poca gente?
30 persone su un no-ip aperto da due giorni ad agosto non li vedo cosi pochi.
Mi sa che ti sei perso un po di hamachi e no-ip che sono stati on negli ultimi mesi. :)

- - - Updated - - -

lol sono massimo 10 player on
Con lo screen che ha postato ha dimostrato che "gente" siete.
Prima provalo il server e poi commenti, sopratutto non fare commenti a caxxo quando ci sono il triplo dei player che dici tu :\

Con lo screen che ha postato ha dimostrato che "gente" siete.
Prima provalo il server e poi commenti, sopratutto non fare commenti a caxxo quando ci sono il triplo dei player che dici tu :\[/QUOTE]

calmati nabbo quando o loggato erano 10 on massimo

Prima di tutto mi congratulo con il tuo italiano [MENTION=145987]apollo79[/MENTION]

Hai controllato se erano attivi ulteriori eventi?(Caccia al GM,OX)
Sai com'è siamo ad agosto e molte persone non stanno dentro casa a impazzire su un giochino virtuale ma vanno al mare si divertono.
Sono 3 i villi hai controllato da per tutto?

Ho capito, provo a scaricarlo col pc di mia madre (che potrò usare POCHISSIMO) grazie comunque per l'aiuto.

OT: i miei mi piace totali sono 123 che figata. *-* (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom