►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino ci sono varie cose da testare e migliorare ovviamente siamo all' inizio.. Venite a farci un giro non e male come server :3

Ultima modifica:
2znpjif.png

Raga aiutatemi...quando vado per estrarre il .rar mi compare questo....credendo che si fosse danneggiato nel download l'ho riscaricato e comunque continua a dirmi che è danneggiato...colpa dell'antivirus?

2znpjif.png

Raga aiutatemi...quando vado per estrarre il .rar mi compare questo....credendo che si fosse danneggiato nel download l'ho riscaricato e comunque continua a dirmi che è danneggiato...colpa dell'antivirus?

Sì.Disattiva l'antivirus durante il processo di estrazione.
[MENTION=209730]Salus[/MENTION] non continuate a prendermi per un idiota.Ho riprovato a estrarre il client.Ho Windows 7 64 bit.

pvp proprio squilibrato le armi "final" non hanno medi e abi poi le pt non si uppa lo staff che killa i player...
SCONSIGLIO.

ok grazie

- - - Updated - - -

stesso errore di prima anche se prima di estrarre ho disattivato l'antivirus....cosa posso fare?
fd8xas.png

ok grazie

- - - Updated - - -

stesso errore di prima anche se prima di estrarre ho disattivato l'antivirus....cosa posso fare?
fd8xas.png
Penso che il tuo problema sia che il file è stato archiviato usando 7-Zip mentre tu usi WinRAR.
So che WinRAR tende a scompattare un pò tutto, ma a volte non è così.
Scarica questo programma:
7-Zip 32 bit
7-Zip 64 bit
Prendi quello per la tua versione, non tutti e due.
[MENTION=202529]ArduXX[/MENTION] uppa un client già patchato che sia .zip o .rar tanto la dimensione oramai è quella.

miki sono gusti voglio provarlo poi deciderò

- - - Updated - - -

ok estratto ho messo i due file nella cartella e ho fatto sostituisci, ho messo tutti gli altri nella cartella patch e ho fatto copia e sostituisci ma mi da errore di collegamento con il server....soluzioni?

Fidati appena entri vedi res magia arriva al 72% tutte le razze fanno 2-3k ... vbb i o sconsiglio poi provate voi...

adesso mi ha fatto entrare stavo iniziando a giocare e adesso ogni volta che loggo come mi logga mi si chiude
E' in riavvio il server lo hanno detto 20 volte in game. 5 minuti e torna on.

- - - Updated - - -

Fidati appena entri vedi res magia arriva al 72% tutte le razze fanno 2-3k ... vbb i o sconsiglio poi provate voi...
Continui a sconsigliare ma sempre qua stai.
Gli altri 20 stanno giocando bene e non si lamentano, se hai notato cose che non vanno, lo fai presente allo staff e risolveranno. Non serve fare :piselon: su inforge :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom