Belfaghor
Bannato
L'ho appena segnalato al GF e stanno controllandoArcieri fanno troppo sul serio però 6.8k con 60 freccia ò.ò + protezione![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho appena segnalato al GF e stanno controllandoArcieri fanno troppo sul serio però 6.8k con 60 freccia ò.ò + protezione![]()

Stavamo tutti in mega rissa dai blu, in game però credo ci siano sui 45-50 pg on.Qualcuno mi puo mandare screen del villo rosso per vedere quanta gente c'è?!
Man mano i player segnalano e loro testano, stanno risolvendo i vari squilibri.
Purtroppo è la gente deviata che ama criticare, quando basterebbe segnalare allo staff per migliorare il tutto.
Già...menti deviate come me hanno scritto pure in game a proposito di questi squilibri (con la presenza dei gm online) eppure non son stati ascoltati. <3
Infatti quelli con le menti normali sono stati presi in considerazione e alcuni problemi risolti, come è stato abbassato il danno del ninja arco.Già...menti deviate come me hanno scritto pure in game a proposito di questi squilibri (con la presenza dei gm online) eppure non son stati ascoltati. <3
iselon: miei.Non tutti ci arrivano a ste coseMagari non ho visto no?Se in game ci sono 50 player che scrivono,devo restare fisso con gli occhi nella chat?Scrivimi in pvt no?

Magari non ho visto no?Se in game ci sono 50 player che scrivono,devo restare fisso con gli occhi nella chat?Scrivimi in pvt no?

Infatti quelli con le menti normali sono stati presi in considerazione e alcuni problemi risolti, come è stato abbassato il danno del ninja arco.
Un conto è volere che il server migliori (non ci scordiamo che non è un dedicato dove lo staff ingrassa ma lo fa solo per noi), un conto è venire qua sopra a dire come un piccolo BM cose come il msg che hai scritto stamattina che il buon mod di inforge ha eliminato per quanto infantile. Quindi volete migliorare il server? chi ci tiene? Contattate lo staff in privato (anche su skype come si vede in descrizione) e aiutateli a risolvere i problemi, di pisciastotto che vengono qua sopra a scrivere cose a caxxo ce ne stanno gia troppi.
Chiudo con l'O.T e ritorno a fare iiselon: miei.
- - - Updated - - -
Non tutti ci arrivano a ste cose![]()
Ti do il mi piace per compassione e mi permetto di parlarti cosi propio perché non sono dello staff.Infantile?Ovvero?Le critiche sono infantili?Avete la coda di paglia o cosa?E tu sei dello staff o stai solo facendo il lecchino?
Le cose stanno così:lag assurdo, pvp squilibratissimo, noia dopo mezz'oretta di gioco.Fatto per passione o no, voi dovete garantirci un buon servizio, se volete che popoliamo il server.
Ti do il mi piace per compassione e mi permetto di parlarti cosi propio perché non sono dello staff.
Lecchino? a che scopo su un no-ip. Mi danno solo fastidio le persone che criticano a caxxo.
Gli altri 40 che stanno giocando la pensano diversamente, a me pare popolato il server.
Scusa se intervengo, ma ti sei chiesto come mai dentro al server altre 50 persone stanno o hanno giocato?bho io lo scaricato o fatto come avete detto voi ma mi da sempre errore di collegamento...... secondo me nn dovevate fare patch . dovevate fare come tutti i retro un client che funzioni bn
.Dicono che c'e squilibrio pvp ma io sinceramente non vedo tutto sto squilibrio forse ma forse <.< i ninja arco fanno troppo çç
Veramente è online o.oTra quanto sarà ON?
Potreste upparlo su Mega o qualche altro host? Depositfiles mi da problemi.
https://mega.co.nz/#!YR5XDRAT!L3Oj0h...PDO1wcBlpw7EFEKey: L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE

già e chissà chi ve l'ha dato eh...https://mega.co.nz/#!YR5XDRAT!L3Oj0h...PDO1wcBlpw7EFEKey: L3Oj0h3SwKLg2I8SsjzbUDmxqhASDPDO1wcBlpw7EFE