►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Qualcuno mi puo mandare screen del villo rosso per vedere quanta gente c'è?!

Man mano i player segnalano e loro testano, stanno risolvendo i vari squilibri.
Purtroppo è la gente deviata che ama criticare, quando basterebbe segnalare allo staff per migliorare il tutto.

Già...menti deviate come me hanno scritto pure in game a proposito di questi squilibri (con la presenza dei gm online) eppure non son stati ascoltati. <3

Già...menti deviate come me hanno scritto pure in game a proposito di questi squilibri (con la presenza dei gm online) eppure non son stati ascoltati. <3
Infatti quelli con le menti normali sono stati presi in considerazione e alcuni problemi risolti, come è stato abbassato il danno del ninja arco.
Un conto è volere che il server migliori (non ci scordiamo che non è un dedicato dove lo staff ingrassa ma lo fa solo per noi), un conto è venire qua sopra a dire come un piccolo BM cose come il msg che hai scritto stamattina che il buon mod di inforge ha eliminato per quanto infantile. Quindi volete migliorare il server? chi ci tiene? Contattate lo staff in privato (anche su skype come si vede in descrizione) e aiutateli a risolvere i problemi, di pisciastotto che vengono qua sopra a scrivere cose a caxxo ce ne stanno gia troppi.
Chiudo con l'O.T e ritorno a fare i :piselon: miei.

- - - Updated - - -

Magari non ho visto no?Se in game ci sono 50 player che scrivono,devo restare fisso con gli occhi nella chat?Scrivimi in pvt no?
Non tutti ci arrivano a ste cose :|

Infatti quelli con le menti normali sono stati presi in considerazione e alcuni problemi risolti, come è stato abbassato il danno del ninja arco.
Un conto è volere che il server migliori (non ci scordiamo che non è un dedicato dove lo staff ingrassa ma lo fa solo per noi), un conto è venire qua sopra a dire come un piccolo BM cose come il msg che hai scritto stamattina che il buon mod di inforge ha eliminato per quanto infantile. Quindi volete migliorare il server? chi ci tiene? Contattate lo staff in privato (anche su skype come si vede in descrizione) e aiutateli a risolvere i problemi, di pisciastotto che vengono qua sopra a scrivere cose a caxxo ce ne stanno gia troppi.
Chiudo con l'O.T e ritorno a fare i :piselon: miei.

- - - Updated - - -

Non tutti ci arrivano a ste cose :|

Infantile?Ovvero?Le critiche sono infantili?Avete la coda di paglia o cosa?E tu sei dello staff o stai solo facendo il lecchino?
Le cose stanno così:lag assurdo, pvp squilibratissimo, noia dopo mezz'oretta di gioco.Fatto per passione o no, voi dovete garantirci un buon servizio, se volete che popoliamo il server.

Io avrei dei consigli è.è.........1) Mettere 2° estetica alla corazza Ragnorak il sura sembra elton john oltre che anoressico....2)Fare in modo che con 20 duel point ricevi 10 rugiade(a scelta)da 10% oppure 20%(dipende dal culo che hai ò.ò)....3) mettere rari con Hp tipo 300/500 Traffigenti tipo 5%, critici 5% status 8 ò.ò....

Infantile?Ovvero?Le critiche sono infantili?Avete la coda di paglia o cosa?E tu sei dello staff o stai solo facendo il lecchino?
Le cose stanno così:lag assurdo, pvp squilibratissimo, noia dopo mezz'oretta di gioco.Fatto per passione o no, voi dovete garantirci un buon servizio, se volete che popoliamo il server.
Ti do il mi piace per compassione e mi permetto di parlarti cosi propio perché non sono dello staff.
Lecchino? a che scopo su un no-ip. Mi danno solo fastidio le persone che criticano a caxxo.
Gli altri 40 che stanno giocando la pensano diversamente, a me pare popolato il server.

Ti do il mi piace per compassione e mi permetto di parlarti cosi propio perché non sono dello staff.
Lecchino? a che scopo su un no-ip. Mi danno solo fastidio le persone che criticano a caxxo.
Gli altri 40 che stanno giocando la pensano diversamente, a me pare popolato il server.

Il mi piace per compassione?Pensi proprio che il mio obiettivo siano i mi piace?Oddio, se è questo per te il massimo grado di gratificazione..stai messo maluccio.Criticare a pazzo?Intanto io ho posto dei quesiti, ho detto come il server dovrebbe essere.Tira fuori le palle e trova il coraggio di dirmi cosa non va in ciò che ho detto (cosa molto difficile).

bho io lo scaricato o fatto come avete detto voi ma mi da sempre errore di collegamento...... secondo me nn dovevate fare patch . dovevate fare come tutti i retro un client che funzioni bn

bho io lo scaricato o fatto come avete detto voi ma mi da sempre errore di collegamento...... secondo me nn dovevate fare patch . dovevate fare come tutti i retro un client che funzioni bn
Scusa se intervengo, ma ti sei chiesto come mai dentro al server altre 50 persone stanno o hanno giocato?
Non credo sia il client che funzioni male, dato che tutti gli hamachi e no-ip usano il bioclient e un sistema di aggiornamento tramite patch :\.
Fossi in te mi applicherei un po a capire dove sbagli. A volte anche fare copia e incolla può risultare difficile.

Non state ad ascoltare...'le strani voci' che dicono che il server è chiuso.

Stiamo provvedendo ad sistemare il tutto...stiamo trovando gli errori che ha mandato in loop il server.
Stay Tuned,
Spider​

Dicono che c'e squilibrio pvp ma io sinceramente non vedo tutto sto squilibrio forse ma forse <.< i ninja arco fanno troppo çç

macche io ho provato tt le razze secondo me in rissa e pvp gli unici pg più equilibrati so il ninja e il sura bianco. poi lo shamy non riesce a fa 2 skill e gia sta x terra

Onestamente il server e bello ed è equilibrato. Io lo CONSIGLIO vivamente :)

- - - Updated - - -

Il server è bello le razze sono EQUILIBRATE. Lo staff è sempre on, con eventi e tanto altro, in più è scherzoso insomma non ci si annoia io lo CONSIGLIO vivamente. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom