►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo proverò, è da tanto che non gioco a un server di metin 2 °-°. Ho già scaricato il client e le patch, aspetto soltanto l'apertura.

- - - Updated - - -

Ho un problema, quando provo ad avviare il client da "Launcher per Hamachi e No-Ip mi dice continuamente "Riavviare il client" so che il server non è ancora on ma almeno il client dovrebbe aprirmelo, no?

Per i rari la stiamo valutando.
Per il pvp adesso rivedo un attimo se necessita di qualche modifica.
Tra un po inseriremo alcune missioni di caccia (semplici) che portate a termine daranno bonus permanenti. Cosi da arricchire un po la cosa.
Grazie per la segnalazione, farò sapere per il pvp ;)

[GA]SrW
ok perfetto il server è bellissimo però io metterei un nuovo set uppabile da quello che già abbiamo così da creare più competitività...

ok perfetto il server è bellissimo però io metterei un nuovo set uppabile da quello che già abbiamo così da creare più competitività...
Stiamo temporeggiando con le implementazioni per non dare continuamente patch.
Cerchiamo di inserire un semplice autopatcher cosi da non dare piu patch ogni settimana e poter fare i dovuti aggiornamenti.
In pratica già sono stati inseriti nuovi set ma non avete la patch per vederli (come infatti vedete alcuni valori nei bonus errati a livello visivo, tipo i mezzi).
Appena risolto la questione autopatch inseriamo altro. Questione di giorni ;)

- - - Updated - - -

Lo proverò, è da tanto che non gioco a un server di metin 2 °-°. Ho già scaricato il client e le patch, aspetto soltanto l'apertura.

- - - Updated - - -

Ho un problema, quando provo ad avviare il client da "Launcher per Hamachi e No-Ip mi dice continuamente "Riavviare il client" so che il server non è ancora on ma almeno il client dovrebbe aprirmelo, no?
Riestrai il Bioclient e rimetti la patch da 0.

Stiamo temporeggiando con le implementazioni per non dare continuamente patch.
Cerchiamo di inserire un semplice autopatcher cosi da non dare piu patch ogni settimana e poter fare i dovuti aggiornamenti.
In pratica già sono stati inseriti nuovi set ma non avete la patch per vederli (come infatti vedete alcuni valori nei bonus errati a livello visivo, tipo i mezzi).
Appena risolto la questione autopatch inseriamo altro. Questione di giorni ;)

- - - Updated - - -

Riestrai il Bioclient e rimetti la patch da 0.
Ho risolto, grazie.

Vorrei darvi dei consigli da player n1 abbassate attacco sura bianchi (e alzate un po i neri come skill abbassando protezione )n2 abbassate attaco ninja arco , quando rissiamo e stai con 45% difesa frecce con 3 skill sei a terra n3 in descrizione c'è errore non sono + presenti rugiade con critici e trafi ( presenti solo mezzi e hp , sacche , dalla lotteria ) n4 scambiate equip ai player è frustrante cambiare razza e non potersi togliere equip e rifarlo ( se cio non è possibile , che venga tolto cambia razza ! ) evitiamo questioni e chi si vuole fare altro pg se ne crea uno nuovo n5 il torneo pvp siete pregati di non fare allontanare i player dato che alcune razze sono x lotta corpo a corpo e altre a distanza cosi avvantaggiate determinate razze cosa non buona n6 inserite al più presto il nuovo set corazze n7 siate piu flessibili con i player x quanto riguarda il linguaggio , è un server per passare il tempo non un dedicato se scappa qualche parolaccia o bestemmia 8 non nel mio caso non fatene una tragedia )

Mi rimane sulla finestra di caricamento senza caricare............wtf,soluzioni?
Hai risolto?

Vorrei darvi dei consigli da player n1 abbassate attacco sura bianchi (e alzate un po i neri come skill abbassando protezione )n2 abbassate attaco ninja arco , quando rissiamo e stai con 45% difesa frecce con 3 skill sei a terra n3 in descrizione c'è errore non sono + presenti rugiade con critici e trafi ( presenti solo mezzi e hp , sacche , dalla lotteria ) n4 scambiate equip ai player è frustrante cambiare razza e non potersi togliere equip e rifarlo ( se cio non è possibile , che venga tolto cambia razza ! ) evitiamo questioni e chi si vuole fare altro pg se ne crea uno nuovo n5 il torneo pvp siete pregati di non fare allontanare i player dato che alcune razze sono x lotta corpo a corpo e altre a distanza cosi avvantaggiate determinate razze cosa non buona n6 inserite al più presto il nuovo set corazze n7 siate piu flessibili con i player x quanto riguarda il linguaggio , è un server per passare il tempo non un dedicato se scappa qualche parolaccia o bestemmia 8 non nel mio caso non fatene una tragedia )
Ma cosa centra Dedicato o no...:matto:
Le bestemmie sono sempre bestemmie.

#Update Abbiamo aggiornato la presentazione ;)

Ultima modifica:
E' tutto online...hai messo le patch correttamente?
Il metin2.bin e il serverip nella prima directory del client?

I vincitori delle ox

e53a31cd1e.png
bab29d0dd6.png

Ed ecco la nuova pagina facebook : CooreMetin2 Facebook Page

Contatto skype : cooremetin2.supporto
Contatto email : [email protected]

Ecco lo screen del villo blu

698ae80456.jpg

Ultima modifica:
perchè non fate un client su mediafire perchè questo ci sta tanto per scaricarsi e mega non mi funziona aiutatemi...
Per Mega, devi cambiare il DNS nel tuo centro connessioni di rete. Non possiamo uppare il client per intero dato che il download già esiste e lo hanno anche postato qui: http://www.inforge.net/community/me...347-release-nuovo-link-bioclient-vergine.html
prendendolo al 99,9% dalla nostra descrizione ovviamente ;).
Ti mando una guida in pvt riguardo il DNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom