►CooreMetin2 ♦ Server Fun PVP ♦ New Style ♦ Nuove Armi ♦ Armature ♦ Gioielli ♦ DuelPoint system ♦ Ar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
non di certo me lo dici tu di cambiare aria... e poi dico incompetente perchè ogni mia segnalazione non avete fatto nulla
aspettiamo segnalazioni serie
che tipo di segnalazioni vuoi allora scusami?
Incompetenza significa questo. Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
Incompetente :Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
Il fatto di non mettere in pratica le tue pretese, non ti da il diritto di offendere chi lavora per gente ingrata come te :|
Quando mi hai segnalato che il sura faceva troppo danno, l'ho preso in considerazione. Ma quando mi hai segnalato che lo avevamo abbassato troppo e quindi scarso, prima che io modificassi qualche cosa, ho capito quanta competenza da parte tua ci sta e quindi non reputo attendibili le tue segnalazioni.
Mi sono spiegato? Altrimenti te lo ripeto in parole più semplici.

Adesso riesci a vedere attraverso il monitor quando uno si arrabbia?
Ti volevo solo far notare le cose come stanno....non mi arrabbio per i piccoli utenti di un server no-ip...tranquillo ;)
Adesso ti saluto che stiamo spammando troppo..Addio.
per come rispondi... fai vedere che ti stai irritando no?

il drago fa un po di danno ma il cura? fa con tutte le skill 3k max 2.5... poi tutte le razze sono state sistemate ed i sura neri li hanno lasciati a marcire

- - - Updated - - -

sistemate nero adesso avete abbassato troppo danno... alla fine ha solo pietra che fa danno poi le altre skill so penose... sistemate
E curano 9k :matto: unico da sistemare sono i sura neri

Ultima modifica:
Il server non è male ma è no-ip, implementate dungeon e un'altro set minimo. Con uno staff cosi immaturo non credo che andate avanti, Saluti.

Ultima modifica:
310 minuti di gioco: 5 armature finali. 5 armi intermedie (Set di Ghiaccio). 1 arma finale. 1 set da pvp (per ora).
Questo server mi gusta, peccato per la grafica delle armature finali e per l'unico upp delle armi da exp..Probabilmente mi farò pure 6 archi.
Consiglio per il gameplay

310 minuti di gioco: 5 armature finali. 5 armi intermedie (Set di Ghiaccio). 1 arma finale. 1 set da pvp (per ora).
Questo server mi gusta, peccato per la grafica delle armature finali e per l'unico upp delle armi da exp..Probabilmente mi farò pure 6 archi.
Consiglio per il gameplay
Non è difficile, io mi sono fatto 6 pugnali e 5 corazze e più scarpe , collane e orecchini, per le armi e armature non è un problema, i boss non sono difficili da fare.

Tra breve aggiorneremo il gameplay. Purtroppo come tutti i server dove non ci sono fondi, ci dobbiamo attenere a quello che ci offre il web e per trovare item decenti ci vuole un po.Intanto sono pronte alcune cose che man mano inseriremo.Cerchiamo di non inserire tutto insieme per non bruciare le tappe troppo in fretta.
Gradiremmo che, chi ha problemi o segnalazioni riguardo lo staff, positive o negative, lo scrivesse a me o al GF in pvt, cosi da cercare di risolvere eventuali problemi anche su questo..

Il server è sempre ON [GA]SrW

Io sto GA srw non lo mai visto ò.ò.. Ho ancora il problema :\ di quando vado mappa 180/190/200 mi crasha il client

Ultima modifica:
Io sto GA srw non lo mai visto ò.ò.. Ho ancora il problema :\ di quando vado mappa 180/190/200 mi crasha il client
Se vuoi sto on in game in questo momento....sai io lavoro non caxxeggio per il game ;)
Per il fatto della mappa non dipende da noi, quindi piu che dirti di riestrarre il bioclient e rimettere la patch non so che dirti..

- - - Updated - - -

Non so se è stato già fatto, ma volevo comunque ringraziare tutti quelli che continuano a credere in CooreMt2 e che ci sostengono.
Più si va avanti e più stiamo rendendo, grazie a voi e alle vostre segnalazioni, il server più longevo e "equilibrato".
Spero che la vostra esperienza sia sempre più positiva con noi.
Un saluto lo Staff...

2lv1ch.jpg

Sconsiglio nei pvp. Rossi moddati dalla vita: Io non ne reggo 3 ed ho 42k. Un rosso ninja ne regge 5-7 ed ha 48k (Dice così..). Ci devo credere? Gli levo 11k critici ed addirittura uno gli levava 14.5k critici. Come mai non crepava?Buuuu.
Poi magicamente ad un utente faccio 46 e 250 °-°.
M'è passata la voglia di rissare

Sconsiglio nei pvp. Rossi moddati dalla vita: Io non ne reggo 3 ed ho 42k. Un rosso ninja ne regge 5-7 ed ha 48k (Dice così..). Ci devo credere? Gli levo 11k critici ed addirittura uno gli levava 14.5k critici. Come mai non crepava?Buuuu.
Vogliamo parlare degli hack °-°---- vogliamo parlare di uno che prende 3.6k di veleno cioè ha 72k di hp :O

- - - Updated - - -

Vogliamo parlare di un ninja che fa 3k in più rispetto agli altri ò.ò ninja o.o

Ultima modifica:
Documentate i sospetti che avete e fatemelo presente.
Non ci vuole tanto, ma finché restano solo chiacchiere io posso fare poco.
Ripeto che per qualunque cosa io sono disponibile in pvt.
Le moddature ai pg in questo server non esistono, poi se per caso qualche pg possiede item che non doveva avere o altri vantaggi (anche da parte di GM), cercate di documentarlo e io risolvo all'istante. Per gli hack ci possiamo fare poco.

PS. Mi sono accorto che nella descrizione ci sta un errore. La lotteria da 5 mezzi e 5000 Hp come premi e non i trafiggenti...accertatevi che i vostri avversari non abbiano questi item e li scambiate per moddature, ho notato che in game qualcuno non l'ha mai usata. Farò aggiustare.

Documentate i sospetti che avete e fatemelo presente.
Non ci vuole tanto, ma finché restano solo chiacchiere io posso fare poco.
Ripeto che per qualunque cosa io sono disponibile in pvt.
Le moddature ai pg in questo server non esistono, poi se per caso qualche pg possiede item che non doveva avere o altri vantaggi (anche da parte di GM), cercate di documentarlo e io risolvo all'istante. Per gli hack ci possiamo fare poco.

PS. Mi sono accorto che nella descrizione ci sta un errore. La lotteria da 5 mezzi e 5000 Hp come premi e non i trafiggenti...accertatevi che i vostri avversari non abbiano questi item e li scambiate per moddature, ho notato che in game qualcuno non l'ha mai usata. Farò aggiustare.
Mmm 5% mezzi non ti fa togliere 3k in più :asd:,5k di hp non ti fa reggere 3 pg che criticano e sopratutto 5k di hp non ti fanno fare 3.6k di veleno O.O

Io ne reggo 4/5 di rossi e non mi sembrano "mod" .... quindi non dite cavolate....
se usi sacche hp arrivi a 48k di vita....

Scusate ma purtroppo per un aggiornamento di Windows si è dovuto riavviare il sistema operativo , pertanto abbiamo dovuto mandare off il server per qualche minuto.
Server nuovamente On-Line, ci scusiamo.

Ma non mi lamento del fatto che ha 48k di vita, mi lamento del fatto che con 48k di vita regge 5-7 players da ninja. pazzo nemmeno io li reggo ed ho un equip di dio..tralasciando che se le variabili sono le stesse si e no tutti dovremmo fare gli stessi danni. Ma come dicono sopra 3.6k per esempio me li prendo io su I-Longju, ma perché ho quasi 80k di vita :|
Poi c'è gente che mi fa cadere ma non cade mai o.o, come se avessero Immune alla Caduta..Non verranno fatti controlli, e ne son sicuro, perché se è lo staff che modda, di certo non può dire che ci sono moddati nel server. Un'auto inculata sarebbe :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom