Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E per le lotte critiche??Se guardaste e ragionaste, vi rendereste conto che la collana che dava 10 trafiggenti adesso ne da 30, per recuperare i 20 persi con la lotta trafiggenti tolta
Grazie per fare sempre accorgimenti plateali
Per il fatto degli errore del client riestrailo e rimetti la patch da 380 MB.
Dovete usare autopatcher sempre per loggare in game perchè le correzioni vengono fatte man mano e non sto sempre li a dirlo. Se non vedete i valori giusti negli item e non aggiornate autopatcher non vi lamentate.
Situazione attuale:
![]()
![]()
t'attacchiE per le lotte critiche??

Dipende a cosat'attacchi![]()
..Quindi deduco che ci sono più trafiggenti che critici
....sapessiDipende a cosa![]()

Ma a che titolo vi permettete di fare queste affermazioni?Bah.. in un giorno hanno rovinato un server togliendo lotte critiche <.<''
.. Nella collana non puoi mettere criticiMa a che titolo vi permettete di fare queste affermazioni?
Quanti trafiggenti e quanti critici ci sono nel server?
Critici:
Collana =10
Bracciale=20
Arma=10
Scarpe=10
Totale == 50
Trafiggenti:
Collana=30
Bracciale=10
Arma=10
Totale == 50
Nel server ci sono 50 trafiggenti e 50 critici. Prima erano 70 trafiggenti e 70 critici con le lotte e non servivano cosi alti.
Abbiamo rovinato il server? Siete voi la rovina dei retro Italiani -.- Non sapete neanche che equip avete, ma basta smerdare server su inforge e passa la giornata vero?.
Per chi ancora pensa di poter giocare nel server, ricordo di usare solo autopatcher per loggare, per il resto a questo punto fate come vi pare. In un mese di lavoro e varie trasformazioni del server, abbiamo solo ricevuto critiche e siamo trattati a pesci in faccia in TUTTE le situazioni, però dopo in mese ancora state dentro a giocare..
Invito a valutare bene il server e a scegliere se giocare o no, la lista è piena di server "equilibrati e gratuiti".
rinunci agli Hp oppure ad una difesa 
Sono problemi vostri di come assemblate i bonus.Nella collana non puoi mettere criticirinunci agli Hp oppure ad una difesa
![]()
Poi se per te è meglio rinunciare ai critici per un altro bonus sono problemi tuoi.
Ma che ragionamenti faiSono problemi vostri di come assemblate i bonus.
Io ti dico quello che sta nel serverPoi se per te è meglio rinunciare ai critici per un altro bonus sono problemi tuoi.
.....Sè rinuncio ad una difesa
arriva quella classe mi shotta sè rinuncio a 5k di hp in rissa si sentono :megawtf:Ma che cavolo di ragionamenti fai tu?Ma che ragionamenti fai.....Sè rinuncio ad una difesa
arriva quella classe mi shotta sè rinuncio a 5k di hp in rissa si sentono :megawtf:

Ma che ragionamenti fai? prima potevi avere sia 50 critici che 60 60 60 60 ! ora devi scegliere se fra avere 60 60 60 60 e 40 critici o 60 60 60 45 e 50 critici '-'Ma a che titolo vi permettete di fare queste affermazioni?
Quanti trafiggenti e quanti critici ci sono nel server?
Critici:
Collana =10
Bracciale=20
Arma=10
Scarpe=10
Totale == 50
Trafiggenti:
Collana=30
Bracciale=10
Arma=10
Totale == 50
Nel server ci sono 50 trafiggenti e 50 critici. Prima erano 70 trafiggenti e 70 critici con le lotte e non servivano cosi alti.
Abbiamo rovinato il server? Siete voi la rovina dei retro Italiani -.- Non sapete neanche che equip avete, ma basta smerdare server su inforge e passa la giornata vero?.
Per chi ancora pensa di poter giocare nel server, ricordo di usare solo autopatcher per loggare, per il resto a questo punto fate come vi pare. In un mese di lavoro e varie trasformazioni del server, abbiamo solo ricevuto critiche e siamo trattati a pesci in faccia in TUTTE le situazioni, però dopo in mese ancora state dentro a giocare..
Invito a valutare bene il server e a scegliere se giocare o no, la lista è piena di server "equilibrati e gratuiti".
Io con l'equip full pvp arrivo a 50 critici e 58 trafiggenti, arrivo a 58 trafiggenti perchè sull'arma ho messo pietra perforazione, voi potreste anche arrivarci se vi faceste la collana da pvp, non proprio da pvp, ma con varie difese, io ad esempio ho fatto 3 collane, una con hp, spada, spadone, pugnale, freccia, un'altra con hp, spada, spadone, 10 critici e poi non ricordo bene, comunque sia ho fatto diverse collane da pvp dato che su collana può uscire il bonus dei critici, idem su scarpe con 10 criticiMa che ragionamenti fai? prima potevi avere sia 50 critici che 60 60 60 60 ! ora devi scegliere se fra avere 60 60 60 60 e 40 critici o 60 60 60 45 e 50 critici '-'
Ma ti pare che mi metto a fare questi ragionamenti con determinate persone?Io con l'equip full pvp arrivo a 50 critici e 58 trafiggenti, arrivo a 58 trafiggenti perchè sull'arma ho messo pietra perforazione, voi potreste anche arrivarci se vi faceste la collana da pvp, non proprio da pvp, ma con varie difese, io ad esempio ho fatto 3 collane, una con hp, spada, spadone, pugnale, freccia, un'altra con hp, spada, spadone, 10 critici e poi non ricordo bene, comunque sia ho fatto diverse collane da pvp dato che su collana può uscire il bonus dei critici, idem su scarpe con 10 critici

La descrizione è errata e la dobbiamo aggiornare...stiamo aspettando l'autore per modificarla che al momento è assenteSi ma poi sti Duel Point che si sono nel titolo dove stanno???? è quasi un mese che gioco e continuo a chiederli >.> e nessuno mi caga ovviamente >.> qua non si tratta di criticare, ecc ecc; ma di stare magari a sentire qualche consiglio di qualche idiota che magari si è scaricato il 90% dei server qua sopra e li ha giocati tutti >.> partendo da EmpireMt2 server Cronickal e Hero, se qualcuno se lo ricorda, perciò vedete quanti anni sono passati >.> vuoi che il server vada bene? bene ascolta i consigli di qualcuno ogni tanto! invece di stare sempre sulla difensiva >.>