Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo a me il download mi porta problemi? C'è tipo mega che si è fermato a 99% mi sta proprio prendendo in giro ._.
Scarica da mediafireMa solo a me il download mi porta problemi? C'è tipo mega che si è fermato a 99% mi sta proprio prendendo in giro ._.

Da come ho letto in poche parole l'alchimista mi da degli item, poi ci clicco sopra e mi da un'altro item con i bonus come faccio a farlo salire di grado?Vedrai che una volta in game lo capisci da solo.Aiutati con la wiki dell'ita e il gioco è fatto.
Questo metodo non tutte le volte funzions <.<quando ti si blocca, premi il pulsante pausa e riprendi che si sblocca
Da come ho letto in poche parole l'alchimista mi da degli item, poi ci clicco sopra e mi da un'altro item con i bonus come faccio a farlo salire di grado?
i 50 rubini come li faccio l'alchimista di da i chicchi mi sembraQuesta è proprio la parte più difficile , ti spiego :
(esempio)
50 rubini grezzi -----> 1 rubino tagliato
50 rubini tagliati ------> 1 rubino di non so quale grado
e cosi via...
chiaro ?
Ma le % sono come nell'italiano? Tipo avevo letto un post dove uno con € 10.000 ne fatto 10 leggendari![]()
Nono con € 10.000 ne ha fatte 10 leggendarie e da come dicono è poco per una tale cifracon 10.000 euro ha fallito tutto*

Nono con € 10.000 ne ha fatte 10 leggendarie e da come dicono è poco per una tale cifra![]()
Il fatto è che i cristalli tanto quanto, vanno ancora bene... Ma l'alchimia secondo me è una stupidaggine...
@Clementino AKA Manuelitoperfavore possiamo togliere l'alchimia il game è perfetto perchè rovinarlo facciamo un sondaggio a limite perfavore
Alla fine l'Alchimia da dei bonus abbastanza minimi e resistenze che servono nelle mappe exp dopo Atla2,quindi penso che non sia di vitale importanza,no?