◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete voi che non capite, livello massimo 99 = 5 skill massime da portare a P. Se c'era il 105 con i nuovi item e tutto era un altra cosa.

Ultima modifica:
A me va ò.ò

ò.ò se loggo con altro account crasha... Ma che?? :

Però una cosa c'e che mi piace di sto server :\ il pvp è abbastanza equilibrato,anche sè devo capire come mai ad alcuni faccio 5.6k di pietra ad altri 3.6 ad altri 1k :|...ecc ecc molte volte facendo skill il danno variava da pg a pg O_O

Fai reset ,così ti metti il cuore in pace, 2 reset in meno di 5 giorni ,bravo.

io già ho deletato tutto non si puo' star qui ogni 2/3giorni a rifarti equip ,scaglie, e quant'altro.
il fun pvp è sinonimo di passatempo divertimento risse ,pvp, se stai 2/3 ore off ,fai 2 reset,e altre cavolate non c'e' più il gusto del passatempo diventa scocciatura.

Ultima modifica:
Madonna mia sempre a lamentarvi lasciate tutto come sta e giocate in santa pace...secondo me il server sta strutturato benissimo quindi giocate e zitti

Adesso non esistono ( o almeno finchè non loggano ) sura o shamani con 6° skill a p.

La quest per la dottrina è stata rimessa. Chi non la vede ha problemi agli occhi , oppure deve rillogare , oppure ha già la dottrina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom