◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Server online. Abbiamo sistemato la questione sura & shamy. Avrete sempre le solite 5° razze.
Nel kill-System sono state messe 3 mount che potete visualizzare / usare.

DOVREMMO ANCHE AVER RISOLTO I CRASH CON LE ULTIME MODIFICHE AL SERVER.

Detto questo , un grazie a [MENTION=203022]Skhiroth[/MENTION] non basta <3

Tranquillo.. lo fa solamente per aumentare i messaggi :/

- - - Updated - - -

Le cavalcature del DW Sono buggate.. appena sali sul ciuco scompaiono tutti i pg on nei dintorni ò.ò

Oggi abbiamo toccato la vetta di 160 pg on.
Adesso siamo sui 90 dopo i numerosi problemi , abbiamo fatto il possibile per risolvere.
Spero abbiate ancora fiducia in noi.

-DW STAFF.

- - - Updated - - -

Tranquillo.. lo fa solamente per aumentare i messaggi :/

- - - Updated - - -

Le cavalcature del DW Sono buggate.. appena sali sul ciuco scompaiono tutti i pg on nei dintorni ò.ò

Non quelle nuove.

Ma io non capisco per quale motivo un retroserver fun pvp non debba avere 6 skill su shamy e sura... qual'e il motivo plausibile? cosa vi cambia poi, ci sono sempre state in altri retro ma poi io dico e un pazzo di fun pvp ma vi rendete conto?? in un fan pvp che levate le skill ma voi nn state bene di capa questo poco ma sicuro... e scandaloso ma veramente scandaloso.....

Ma io non capisco per quale motivo un retroserver fun pvp non debba avere 6 skill su shamy e sura... qual'e il motivo plausibile? cosa vi cambia poi, ci sono sempre state in altri retro ma poi io dico e un pazzo di fun pvp ma vi rendete conto?? in un fan pvp che levate le skill ma voi nn state bene di capa questo poco ma sicuro... e scandaloso ma veramente scandaloso.....

vabbè falli piangere, fa niente!

vabbè falli piangere, fa niente!
Ma a te sembra normale? E scandaloso.... ora vedremo solo war ninja, su sto server il povero shamano fa poco danno per causa dei 20% resistenza magia che ti da la pozza verde...
Stanno ricambiando completamente un gioco..... scandaloso e la prima volta che vedo na cosa del genere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom