◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Dragon/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.00]

C'è io voglio capire na cosa da tutti questi sapientoni che dicono che con la 6° si faranno tutti sura... Mi spiegate perché un sura nero (fatto appositamente per pvp) deve avere un skill in meno ?? e poi perché sura ??? ci sono anche i cura furboni cosa c'entra ...uno si deve fare sura o cura perché ha 6° skill ?? ahahah c'è boh.

Re: ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Dragon/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.00]

Continuo a concordare con il cane :megawtf:

ma che ti cambia se uno shamano drago ha riflessione? anzi le war diventano più interessanti e gli shamani cura diventano bene o male '''utili''' in rissa che danno attacco ai war, ragazzi sveglia, se uno è forte con il war batte pure il sura nero con 6 skill, pure su newage c'erano 6 skill a P ma nessuno si lamentava, anzi, il sura nero era SCARSO AHAHAH

qua il sura nero fa 1.5k a skill, che vuoi che ti faccia 1k in più?! ho duellato io prima con un nero con6 skill a P e non è che cambiasse tanto
SI vabè avete ragione voi.. visto che ci siamo mettete pure le skill Nuove come UE cosi è tutto perfettamente equilibrato ._.

C'è io voglio capire na cosa da tutti questi sapientoni che dicono che con la 6° si faranno tutti sura... Mi spiegate perché un sura nero (fatto appositamente per pvp) deve avere un skill in meno ?? e poi perché sura ??? ci sono anche i cura e i ninja arco furboni cosa c'entra ...uno si deve fare sura o cura perché ha 6° skill ?? ahahah c'è boh.

Ma la 6° skill la avete messa o no ?

RAGA, MA STATE BENE?

sura nero colpo di spirito che a malapena leva 1k , sura AM armatura magica, una delle skill più inutili in pvp , shamy drago riflessione..... shamy cura ATK+........ MA VERAMENTE FATE?!

metti on cleme

Armatura magica una delle skill più inutili in pvp? Scherzi vero? °-°

eh si, ti da 200 armatura , è vero, ti da 57% riflessione ma su un server così non è che serva a tanto.. sull'italiano ce l'ho a P ma non è che sia tanto importante

-Rainbow aka Acqua

gia' so pochi i danni, i sura neri senza 6 skill a meno che non ti fulli str non è che siano tanto buoni

-Rainbow aka Acqua

Ultima modifica:

eh si, ti da 200 armatura , è vero, ti da 57% riflessione ma su un server così non è che serva a tanto.. sull'italiano ce l'ho a P ma non è che sia tanto importante

-Rainbow aka Acqua

Diminuisce i danni e riflette parte di quelli corporali.. Chiamala inutile.. >_>
[MENTION=162493]NoRules°[/MENTION] il server è uguale al vecchio Divinity o avete apportato modifiche alle skill/item?

non diminuisce niente, ti alza solo la difesa, è buona per pvm sull'ita... raga gia' è tanto che ci sia un fun pvp dedicato aperto con una buona utenza, gia' s'e' buggato 1 volta il db, se fanno reset po non ci gioca piu' nessuno, io so il primo che deleta il client se resettano..

-Rainbow aka Acqua

Aspetto ancora le vostre risposte riguardo al mio blocco chat.. Vediamo almeno se avete il coraggio di rispondere ò.ò [MENTION=48575]NoRules[/MENTION] [MENTION=160391]Clementino AKA Manuelito[/MENTION]

Aspetto ancora le vostre risposte riguardo al mio blocco chat.. Vediamo almeno se avete il coraggio di rispondere ò.ò [MENTION=48575]NoRules[/MENTION] [MENTION=160391]Clementino AKA Manuelito[/MENTION]

ma se tu insulti la gente è normale che ti bloccano la chat... fatti n'altro pg

-Rainbow aka II

non diminuisce niente, ti alza solo la difesa, è buona per pvm sull'ita... raga gia' è tanto che ci sia un fun pvp dedicato aperto con una buona utenza, gia' s'e' buggato 1 volta il db, se fanno reset po non ci gioca piu' nessuno, io so il primo che deleta il client se resettano..

-Rainbow aka Acqua

Quindi non diminuisce il danno subito.. :asd: Aaaaaaahn ok... :asd:

eh mq di 20-30?

-Rainbow aka II

Aspetto ancora le vostre risposte riguardo al mio blocco chat.. Vediamo almeno se avete il coraggio di rispondere ò.ò @NoRules @Clementino AKA Manuelito

Se non ci metti la palla sul nome NoRules non gli esce la menzione.. Vero è che comunque dovrebbero tener sotto controllo il thread.. °-°

ma se tu insulti la gente è normale che ti bloccano la chat... fatti n'altro pg

-Rainbow aka II
è Anche ovvio che io ho risposto all'insulto di un Helper e il blocco chat è stato dato solo a me? Ma che ca.. parli a fà se non sai la situazione? ah vero.. ti aumenti i messaggi ._.

è Anche ovvio che io ho risposto all'insulto di un Helper e il blocco chat è stato dato solo a me? Ma che ca.. parli a fà se non sai la situazione? ah vero.. ti aumenti i messaggi ._.

siamo in italia amico mio, fatti un altro pg che la chat non te la sbloccano, e aridaje

siamo in italia amico mio, fatti un altro pg che la chat non te la sbloccano, e aridaje
Ma gia mi è stata sbloccata.. Voglio solo vedere cosa si inventano davanti a questo blocco chat ingiusto lol

Server Offline per qualche minuto.
Stiamo testando delle cose.

In questo server non serve a nulla la difesa spadone ,dato che uno spadone non esiste , se mettete il liv.105 non dimenticate lo spadone.

In questo server non serve a nulla la difesa spadone ,dato che uno spadone non esiste , se mettete il liv.105 non dimenticate lo spadone.
oddio il mezzuomo ha 15 mezzi comunque, non è che sia tanto male

E Intanto [H]ReOscuro mi offende, Io rispondo all'offesa ricambiando l'insulto:A me blocco chat 30 Min e L'helper ha ragione.. Non si insulta uno staffer!11 Siete ridicoli ahhahahahaahha

sei tu cojone che lo attacchi mentre duella, tiene ragione ad insultarti

Consiglio: mettete il partigiano che diventa mezzuomo così da poterlo avere con doppi mezzi. Se va bene supera la tritone, almeno ha un senso usarlo in rissa e avere quella difesa. Il pvp rimarrebbe equilibrato visto che usare uno spadone in pvp (per mentali) è svantaggioso anche se facesse un po' più di danno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom