Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia no.. sul sura usavo aura poi non sò ò.òStaff maleducato chiedo al ga di farmi pvt mi scrive che vuoi-.-...chiedo al gm xFantasy una cosa mi fa che vuoi-.- gli domando le cose e non risponde ._....
Vabbuò visto che non hanno risposto...c'e differenza tra corazza beta e auraò.ò?
Staff maleducato chiedo al ga di farmi pvt mi scrive che vuoi-.-...chiedo al gm xFantasy una cosa mi fa che vuoi-.- gli domando le cose e non risponde ._....
Vabbuò visto che non hanno risposto...c'e differenza tra corazza beta e auraò.ò?
Fammi capire.. L'helper mi insulta perchè io sto rompendo le scatole a chiunque, rispondo all'insulto e il blocco chat va solo a me? Bel server complimenti @NoRules la prossima volta, Le cose dall'helper''ReOscuro'' fattele raccontare in modo '' esteso '' non sottolineando solo i punti a suo favore.I valori tra item 80 e 105 sono identici ( cambiano solo graficamente ) ( ovviamente quelli veri sono delle 80 ).
I GM intratterrano con degli eventi mentre io sistemo il nuovo villo.
Rendete i pet commerciabili,con un ninja arco è impossibile dropparsi qualcosa.
In verità ha ragione Lied, non tutti i pet son commerciabili.I pet sono commerciabili.
Niente continuo a riprovare non me lo commercia,se volete faccio pure screen/video
- - - Updated - - -
E ho 15 pet,nessuno commerciabile :megawtf:
Linkamela che nn ricordoHai inserito la pack?
Aspetto ancora una tua risposta.. ti ho gia quotato nel messaggio precedente. [MENTION=48575]NoRules[/MENTION] una domanda.. all'helper lo credi sulla parolae mi dai blocco chat? ._.I pet sono commerciabili.

Crashato?Direi che non si puo' andare avanti così, ancora crash .-.
Si asdCrashato?