Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando vuoi duelliamo
Usala vs me la sirio.. <.<
Che razza sei.
- - - Updated - - -
La uso tranquillo .-.
sura am 4 life
Idem sura Am <3 ( p.s: già t'ho killato ieri.. senza cinture ect ect.. quindi hai capito chi sono v.v)Sura am non posso come vedi nel video non ci sono duelli vs sura am, appena capisco come duellarci ti faccio sapere.
- - - Updated - - -
Mi battono i sura am per il momento.
Idem sura Am <3 ( p.s: già t'ho killato ieri.. senza cinture ect ect.. quindi hai capito chi sono v.v)
Vinci easy? ti sottovaluti un pò troppo..Purtroppo contro gli am mi è difficile duellarci cosi poiche con annullo mi annullano la combo e avete paura.
Bhe ho fatto il video anche per far capire il pvp quanto fa cagare.
Appena mi faccio l'equip normale duelliamo, è che mi annoia duellare cosi vinco easy .-.
Vinci easy? ti sottovaluti un pò troppo..
Vabè io so bianco lasciamo perdere.. però se trovi altre persone che sono all'altezza di duella probabilmente ti menano ò.òNah batto qualsiasi razza che non sia l'am a spadate da nero è ridicolo dai
Vabè io so bianco lasciamo perdere.. però se trovi altre persone che sono all'altezza di duella probabilmente ti menano ò.ò

Vabè io so bianco lasciamo perdere.. però se trovi altre persone che sono all'altezza di duella probabilmente ti menano ò.ò
BroKevin , scelgo te![]()
Che? ò.òBroKevin , scelgo te![]()
Che? ò.ò
Ma se cambio razza i punti kill mi rimangono? <.<
Metti inserimento pietre e 5° bonus al 100% già che ci sei ò.òA breve ci sarà un riavvio per i seguenti cambiamenti :
- Durata pet infinita.
- Durata cavalcature infinite.
- Durata costumi.
A breve una ox con come premio un costume ( a scelta , senza bonus ).
Riguardo le guerre tra gilde , fatemi sapere se dopo stanotte sono state fixate ( isìnsomma , testatele ). Se così non fosse ditemelo che provvedo.
Per caso hai inserito anche i costumi acquistabili con i Kill point?Certamente.
Si e non voglio s*******re il server ma mi ha sparato 83k-.-consiglio, 83k? o.o
-Rainbow aka Acqua
Ci sono costumi con bonus ò.ò?A breve ci sarà un riavvio per i seguenti cambiamenti :
- Durata pet infinita.
- Durata cavalcature infinite.
- Durata costumi.
A breve una ox con come premio un costume ( a scelta , senza bonus ).
Riguardo le guerre tra gilde , fatemi sapere se dopo stanotte sono state fixate ( isìnsomma , testatele ). Se così non fosse ditemelo che provvedo.
Inserite bonus pietre e marmi che si mettono al 100%.Server offline per 3 minuti.
Si e non voglio s*******re il server ma mi ha sparato 83k-.-
- - - Updated - - -
Ci sono costumi con bonus ò.ò?
Server offline per 3 minuti.