◄ Finally open ► EdenMetin2 סּﮧסּ » NO Exp! « ( ͡° ͜ʖ ͡°) No 6/7 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♥ No Systems ! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ◄ Finally open ► EdenMetin2 סּﮧסּ » NO Exp! « ( ͡° ͜ʖ ͡°) No 6/7 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♥ No Systems ! ♥ ☜ 100% Item shop in Game☞ Joins Us

mi da NO APPROVITED DEVICE o qualcosa del genere anche se metto compatibilità xp, soluzioni?

Re: ◄ Finally open ► EdenMetin2 סּﮧסּ » NO Exp! « ( ͡° ͜ʖ ͡°) No 6/7 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♥ No Systems ! ♥ ☜ 100% Item shop in Game☞ Joins Us

Eh ma che ca.. stavo a fa il charon e crasha -.-
Lagga troppo

Se non sbaglio si devono droppare anche gli Aggiungi oggetto.

Ultima modifica:

Diminuire leggermente il danno dei boss.

Aumentare il numero di boss & diminuirne il tempo di respawn. Perchè? Perchè non si punta a far un solo equip, quindi tutti continueranno a fare questi boss e già così non se ne trovano molti, figuriamoci nel caso in cui aumentasse leggermente l'utenza.

Ovvio che con questo alto danno dei mob & poca disponibilità dei boss la gente si senta "invogliata" ad usare "hack"..

Hell, se non si risolve adesso, si arriva ad un reset. Se il server è come nella descrizione, io non ho ancora incontrato dove con 84% di resistenza magia ci siano molti razze magiche( intendo shamano e sura). Pero siccome questo è un problema che si puo rislovere senza fare cavolate, nel senso : il serve è già aperto e se per caso diminuiranno il bonus normale della resistenza magia faranno solo danni, qua il problema si risolve solo con la diminuzione del bonus fisso di resistenza magia di 10%, Potrebbero fare anche 5% dalla corazza, e 5% dall'elmo, basta che sia tolto dal fisso, per non subire danni di avere bracciali ed elmi con 12% e altri con 10%. Buon cmq io sono nel game è lo sto provando.

Il fatto è che se han testato decentemente e risulta equilibrato, non possono cambiare per supposizioni.

Sconsiglio, server abbandonato a se stesso ed in game sembra il far west.
Gente che usa hack, minaccia di morte e chi più ne ha più ne metta.

Sconsiglio, server abbandonato a se stesso ed in game sembra il far west.
Gente che usa hack, minaccia di morte e chi più ne ha più ne metta.
Io ancora non l'ho provato e sinceramente non lo provo perchè già sono in un server Fun PvP, ma comunque seriamente "Minacciano di morte"? I player o lo staff?

Io ancora non l'ho provato e sinceramente non lo provo perchè già sono in un server Fun PvP, ma comunque seriamente "Minacciano di morte"? I player o lo staff?
I player, ovvio.. di staff neanche l'ombra. Comunque lo sconsiglio.

Ultima modifica:

PROVATO E POSSO CONFERMARE CHE E UN SERVER RIDICOLO !!! gameplay strutturato male !! boss messi alla ca**o di cane con danni abnormi valutando che si parte con dio drago e ferro !!! detto questo cestino e invito a
NON PROVARE !!!
a dimenticavo .. vi ruberanno tutti i boss visto che il 90% dei player usa hack-dmg e speedattack !!!
dimenticavo 2* ... lo staff ? ridicolo !!!! a mio parere non superano i 15 anni come la maggior parte dei player presenti
- Viking

Hell, ma ti rendi conto dove hai mai visto un server con 84% di resistenza magia sia equilibrato?? daii, capivo se le difese erano a 20%. avranno testato senza il doppio bonus dell'elmo.

Ma come ci arrivo dai boss tipo valle o carta? Non c'è l'npc

Forse non hai capito, non c'è niente in questo server

- - - Updated - - -

Ah, ma come ti permetti di avere il mio amico [MENTION=214548]Riven[/MENTION] nella firma?

Forse non hai capito, non c'è niente in questo server
Voglio provarlo visto che sto sabato mi tocca passarlo a casa purtroppo

Oh c'è un tipo che crasha mandando pvt a quanto pare Ahahahaha

Sul fatto degli hack e dello staff assente vi do ragione.. Peró non tutti i boss fanno danni troppo elevati, in 1 ora si riesce a fare arma 75 e corazza 66 poi non so dirvi il resto ó.ó

Sembrava carino, ma dopo mezz'ora di gameplay, deletato immediatamente. Oltre tutto 30 server online, ma non vedete quanti server ci sono :\ ??

Lo stavo quasi per scaricare, ma dopo aver letto le ultime pagine ho bloccato il download.

RAGAZZI SIAMO PARTITI COL PASSO SBAGLIATO. Mi scuso tantissimo con voi...

è andata cosi:

Oggi avevamo deciso di aprire alle 18.00 ( Giorno e ora totalmente sbagliata dato che il sabato sono tutti per i fatti loro in giro per le strade ) Ci eravamo organizzati per gli orari dello staff ma nessuno li ha rispettati tranne me..

Oggi avevo teatro quindi mi sono assentato per 2 orette pensando nel frattempo tornasse da lavoro l'altro gf, ma non è stato cosi. In quelle 2 ore cè stato il caos.. bestemmie, insulti, minaccie, hackers.

Come se non bastasse si è buggata pure la gm_list quindi nessuno dello staff poteva usare i comandi perciò sembrava che lo staff era totalmente assente, ma se aveste letto bene il chiama io c'ero eccome!

Vorrei riconquistare la vostra fiducia un'altra volta... farò un reset, mi impegnerò come non mai per settarvi tutti i boss e questa volta mi butterò pesante sugli hackers.

ORE 12.00 APERTURA SERVER CON TUTTI I FIX E RESET

.Never Quit....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom