Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hell, se non si risolve adesso, si arriva ad un reset. Se il server è come nella descrizione, io non ho ancora incontrato dove con 84% di resistenza magia ci siano molti razze magiche( intendo shamano e sura). Pero siccome questo è un problema che si puo rislovere senza fare cavolate, nel senso : il serve è già aperto e se per caso diminuiranno il bonus normale della resistenza magia faranno solo danni, qua il problema si risolve solo con la diminuzione del bonus fisso di resistenza magia di 10%, Potrebbero fare anche 5% dalla corazza, e 5% dall'elmo, basta che sia tolto dal fisso, per non subire danni di avere bracciali ed elmi con 12% e altri con 10%. Buon cmq io sono nel game è lo sto provando.
Io ancora non l'ho provato e sinceramente non lo provo perchè già sono in un server Fun PvP, ma comunque seriamente "Minacciano di morte"? I player o lo staff?Sconsiglio, server abbandonato a se stesso ed in game sembra il far west.
Gente che usa hack, minaccia di morte e chi più ne ha più ne metta.
I player, ovvio.. di staff neanche l'ombra. Comunque lo sconsiglio.Io ancora non l'ho provato e sinceramente non lo provo perchè già sono in un server Fun PvP, ma comunque seriamente "Minacciano di morte"? I player o lo staff?
I player, ovvio.. di staff neanche l'ombra. Comunque lo sconsiglio.
pretendevo qualcuno che mi lavasse i piattiMa l'hai visto il GF?
Cosa pretendevi scusami .-.

Forse non hai capito, non c'è niente in questo serverMa come ci arrivo dai boss tipo valle o carta? Non c'è l'npc
Ah, ma come ti permetti di avere il mio amico [MENTION=214548]Riven[/MENTION] nella firma?Ma come ci arrivo dai boss tipo valle o carta? Non c'è l'npc
Voglio provarlo visto che sto sabato mi tocca passarlo a casa purtroppoForse non hai capito, non c'è niente in questo server
vira altrove, fidati!Voglio provarlo visto che sto sabato mi tocca passarlo a casa purtroppo
??