◄ Finally open ► EdenMetin2 סּﮧסּ » NO Exp! « ( ͡° ͜ʖ ͡°) No 6/7 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♥ No Systems ! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ◄ Finally open ► EdenMetin2 סּﮧסּ » NO Exp! « ( ͡° ͜ʖ ͡°) No 6/7 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♥ No Systems ! ♥ ☜ 100% Item shop in Game☞ Joins Us

Prima impara a parlare poi vediamo.

- - - Updated - - -

Sikh loro si credono furbi, vengono qua con la loro cultura da bimbo con i risvoltini e credono di sapere tutto sul modding e programmazione.

Tanto per far vedere questo è l'hack che funziona pure sull'italiano e serve per far vedere degli items GRAFICAMENTE

maxresdefault.jpg
mmmm controlla l'account ElToroRosso na cosa del genere e vedi se c'è l'hwang che gli ho regalato :D poi tranquillo che fra poco ti mostro se e graficamente o no

Re: ◄ Finally open ► EdenMetin2 סּﮧסּ » NO Exp! « ( ͡° ͜ʖ ͡°) No 6/7 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♥ No Systems ! ♥ ☜ 100% Item shop in Game☞ Joins Us

mmmm controlla l'account ElToroRosso na cosa del genere e vedi se c'è l'hwang che gli ho regalato :D poi tranquillo che fra poco ti mostro se e graficamente o no

Mostra mostra voglio proprio vedere.

Lied ma...sei etimaik? LOL che critichi questo server se e troppo bello? tu ne hai già fatto fallire uno (overkill facendoti prendere per il culo da un tuo amico ga ) questa e l invidia..e l invidia e una brutta bestia..va a fare server decente invece di dire cagate sul server..
PS:CONSIGLIO VIVAMENTE.

Lied ma...sei etimaik? LOL che critichi questo server se e troppo bello? tu ne hai già fatto fallire uno (overkill facendoti prendere per il culo da un tuo amico ga ) questa e l invidia..e l invidia e una brutta bestia..va a fare server decente invece di dire cagate sul server..
PS:CONSIGLIO VIVAMENTE.

Che cazz spari? Manco lo conosco sto etimiak :megawtf:
Fai pure controllare a un mod :megawtf:
Resta pure sui server che vuoi,nulla ti impedisce. Io vi ho solo avvisato che lo staff di questo server è infantile quindi non durerà molto.

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

25501ee.jpg

nd7sic.jpg

149wqja.jpg

28v7tz9.jpg

e ora ?

UN SERVER DI METIN NO EXP OLD-STYLE?
MA DOVE SIAMO OH :oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio:

E POI C'è LUI !!! CHE VINCE TUTTO
11h742x.jpg

Ultima modifica:

Ancora on sto server?? mandatelo off per sempre diamine.. fà perdere reputazione inforge, con sto "coso" nella lista dei sever privati.. chiudete bottega.

fammi capire un paio di cose...
la corazza con le stats over 1000% non ti è stata data da nessun membro dello staff giusto?
dopo che l'hai postata su inforge hanno subito preso provvedimenti in game e tu l'hai ceduta ad un altro?

fammi capire un paio di cose...
la corazza con le stats over 1000% non ti è stata data da nessun membro dello staff giusto?
dopo che l'hai postata su inforge hanno subito preso provvedimenti in game e tu l'hai ceduta ad un altro?

ne sono state spammate sia armi che armature mondate e state date a chi le voleva :)
ps: di corazze armi ecc posso farne anche 10000000

ne sono state spammate sia armi che armature mondate e state date a chi le voleva :)
fagli cambiare il titolo in HammerMt2 (versione creata dai players perché hanno bucato tutto)

Creami qualcosa che un salto ce lo faccio :asd:

Che degrado.. Fate passare la voglia di giocare a metin, con sti server in circolazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom