Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh tu intanto ridi.. Ma loro intanto hanno stabilito un guinnes world record, il reset più veloce di tutti i tempi
Tu hai fatto qualcosa di meglio?!![]()

![]()
:lal:
![]()
:lal:

Veramente non mi e stato dato dallo staff![]()
Da quando il multihack crea gli item moddatiSi ti si è stato dato dal multihack
- - - Updated - - -
I player stanno aumentando. Cè una speranza per il server, da 17 player siamo passati a 48 ieri sera e in questo momento ci sono 32 online
Semmai solo graficamente, ma quello è un item moddato sicuroPovero ragazzo incompreso. Se non ti sta bene sto server perchè non cominci a levarti tu? Se proprio ti brucia il culo a vedere crescere di nuovo sto server perchè non ti levi tu? Compreso il tuo amico @
- - - Updated - - -
Ti posso assicurare che esiste.
Semmai solo graficamente, ma quello è un item moddato sicuro
Si ti si è stato dato dal multihack
- - - Updated - - -
I player stanno aumentando. Cè una speranza per il server, da 17 player siamo passati a 48 ieri sera e in questo momento ci sono 32 online

Chiedi al tuo amico di mostrare la tabella del personaggio e le skill di buff, e vedi tu.

Povero ragazzo incompreso. Se non ti sta bene sto server perchè non cominci a levarti tu? Se proprio ti brucia il culo a vedere crescere di nuovo sto server perchè non ti levi tu? Compreso il tuo amico @
- - - Updated - - -
Ti posso assicurare che esiste.
l'unica cosa che deve crescere sei tu regazzino
i multihack fanno item moddati no?
allora i multihack fanno pure spawn boss? fanno fare codici da gm e in automatico
potete pure gnudare tutti gli npc no?
LAVA I PIATTI VAI
si spera che almeno quelli dopo che sono stati nelle tue mani non
siano bucati come il DB
Il sito web non è assolutamente vulnerabile.
non ho nulla a che fare con sto server di merd*
impara ad avviare un server ben fatto e poi vediamo
Almeno io caro ragazzo ho il coraggio di aprirlo un server. Tornati su otherside dai non farti piu vedere qui.
SERVER DEL GENERE CON FREE MODDING"