VikingOne
Bannato
Re: ◄ Finally open ► EdenMetin2 סּﮧסּ » NO Exp! « ( ͡° ͜ʖ ͡°) No 6/7 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ♥ No Systems ! ♥ ☜ 100% Item shop in Game☞ Joins Us
possibilmente vorrei una risposta con un filo di grammatica basilare !!! non si capisce niente
Oddiooooooooo ! Odddddddddiooooooo Madonna santissima. Ma a che livelli scendete ragazzi? Ommioddio. Quel poveretto aveva uppato la sua bella acciaio con i papiri e poichè aveva fallito era scesa a +8 e non c'erano gli items per uppare ! Il ragazzo in questione si è messo a piangere dicendo voglio la mia acciaio la voglia oraa e io cosa ho fatto? li ho dato una +9 poichè non ritenevo opportuno prenderli l' acciaio e non darli niente. Come potete leggere il gm ha scritto ° Uppa sempre con metalli °
Spero abbiate capito comè andata. Poveri bambini.. tu li fai un favore e loro ti s*******no cosi? Ora se qualcuno mi porta la sua armatura+8 gliela uppo eccome !
- - - Updated - - -
Prima di sparare cavolate ci pensate perchè dovrei tirarmi un martello sui piedi da solo?
possibilmente vorrei una risposta con un filo di grammatica basilare !!! non si capisce niente
aggiungimi su skype che ne riparliamo li senza andare ot ... skype : rebelas1
Ordunque esistono anche i pvt o cosa volevi dimostrare? Disinformazione ovunque