◄ UtopiaMt2 ★ Werd der beste ★ Middleschool ►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi fate partire UtopiaMt2™ Official Launcher invece del client, così si aggiorna.
in game mi chiamerò Lortas, aggiungetemi se volete (blu) ;)

ainsvz vainz polizain sono messo bene col tedesco! entro subito!!! :D

- - - Updated - - -

con fastweb (fast sto pazzo) 7 mega in media ci metto 12-13 ore x scaricare un client devo tenere il pc acceso tutta la sera e la notte per riuscire a scaricarlo
:nuu:

ainsvz vainz polizain sono messo bene col tedesco! entro subito!!! :D

- - - Updated - - -

con fastweb (fast sto pazzo) 7 mega in media ci metto 12-13 ore x scaricare un client devo tenere il pc acceso tutta la sera e la notte per riuscire a scaricarlo
:nuu:

io ho 4 mega infostrada mi fa una meraviglia a 400 / KB

jubq9af7.jpg

mtt8eoui.jpg

mbpgbwxb.jpg

6fykitui.jpg

rpfks9y4.jpg

sddfj9eo.jpg

gu69hj9f.jpg

45vrn4ve.jpg

8b2fysvs.jpg

HomePage : UtopiaMt2 - Metin 2 Privat Server

sto finendo di scaricare il client credo che entro oggi avrete pure la traduzione :3 sembra carino come server e ho deciso di postarvelo

Fonti : ElitePvPers

Ma io che sono italiano da questo cosa dovrei capire??? Scusami... Non faccio prima ad andare direttamente su ElitePvP se voglio leggere le descrizioni in tedesco? (sempre se è tedesco D: )

non ce niente da capire gli screen dicono tutto -.-

- - - Updated - - -

dovete fare aggiornamenti dall'autopatcher -.-

ehm.. Apro la cartella dove ho estratto utopiaMT2 e clicco su UtopiaMT2 Official Launcher.. aspetto che aggiorna e dopo esce in automatico il client. Metto id e pass scelgo ch ma niente.. come risolvo?

Ultima modifica:
Con tutTi i server italiani che ci sono, proprio uno tedesco?! :oddio:

oh_god_why_guy_rage_face_meme_flyer-p244731655670982768b73co_400.jpg

Mhm vorrei entrare, ma il problema persiste? perchè se no non scarico u.u

- - - Updated - - -

Con tutTi i server italiani che ci sono, proprio uno tedesco?! :oddio:

oh_god_why_guy_rage_face_meme_flyer-p244731655670982768b73co_400.jpg
Ma i tuoi occhi cosa leggono? O meglio quali messaggi percepisce il tuo cervello quando leggi "lista server privati esteri", spiegami perchè io non lo capisco....sarà frutto dell'ignoranza? Penso proprio di si!

Mhm vorrei entrare, ma il problema persiste? perchè se no non scarico u.u

- - - Updated - - -

Ma i tuoi occhi cosa leggono? O meglio quali messaggi percepisce il tuo cervello quando leggi "lista server privati esteri", spiegami perchè io non lo capisco....sarà frutto dell'ignoranza? Penso proprio di si!

Sinceramente non si sa a cosa è dovuto.. non so perchè ce l'abbiamo solo io e yago.. prova a scaricare magari risolvi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.