Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Da come vedo pare che le porti a G con papiri esorcismi, credo che comunque basta un libro per livello, quindi 10 libri 1 skill a G.
Poi ci sono le PDA per farle a P e i fagioli zen.
ainsvz vainz polizain sono messo bene col tedesco! entro subito!!!
- - - Updated - - -
con fastweb (fast sto pazzo) 7 mega in media ci metto 12-13 ore x scaricare un client devo tenere il pc acceso tutta la sera e la notte per riuscire a scaricarlo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HomePage : UtopiaMt2 - Metin 2 Privat Server
sto finendo di scaricare il client credo che entro oggi avrete pure la traduzione :3 sembra carino come server e ho deciso di postarvelo
Fonti : ElitePvPers
non ce niente da capire gli screen dicono tutto -.-Ma io che sono italiano da questo cosa dovrei capire??? Scusami... Non faccio prima ad andare direttamente su ElitePvP se voglio leggere le descrizioni in tedesco? (sempre se è tedesco D: )
non ce niente da capire gli screen dicono tutto -.-
- - - Updated - - -
dovete fare aggiornamenti dall'autopatcher -.-
apparte le difese capisco tutto tu devi sapere solo ke le difese sono a 20 %Si capisce molto molto bene, sopratutto i bonus ._.
non ce niente da capire gli screen dicono tutto -.-
- - - Updated - - -
dovete fare aggiornamenti dall'autopatcher -.-
Ma i tuoi occhi cosa leggono? O meglio quali messaggi percepisce il tuo cervello quando leggi "lista server privati esteri", spiegami perchè io non lo capisco....sarà frutto dell'ignoranza? Penso proprio di si!Con tutTi i server italiani che ci sono, proprio uno tedesco?!
![]()
Mhm vorrei entrare, ma il problema persiste? perchè se no non scarico u.u
- - - Updated - - -
Ma i tuoi occhi cosa leggono? O meglio quali messaggi percepisce il tuo cervello quando leggi "lista server privati esteri", spiegami perchè io non lo capisco....sarà frutto dell'ignoranza? Penso proprio di si!
15 minuti e sarò dentro, poi ti dirò ^^
Semplicemente scaricando il client, caricare tutte la patch e sono loggato xD