Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sapevo come si risolvesse non credi che ero ON? xDDTi consiglio di risolvere il problema, il server mi piace, si sale co 2 secondi xD
Boh, prova a riscaricare e rifare tutto, prova magari ad avviare come amministratore
raga ma come fate a giocare senza patch
Ok, sei riuscito a entrare nello?
si ma fanno tutti cagare quelli italiani, ci siamo ridotti addirittura a provare quelli tedeschiCon tutTi i server italiani che ci sono, proprio uno tedesco?!
![]()
Avvia con amministratore
cosa centra avvia come amministratore scusa?Se mi spieghi come fare, provo ( sono un pò ignorante per quanto riguarda ste cose )
il client riesce ad avviarlo benissimo ma dice errore di collegamento, non è questione di amministratoreraga ma mi dice impossibile collegarsi al server xkè? devo metterci una patch? quale?
- - - Updated - - -
cosa centra avvia come amministratore scusa?il client riesce ad avviarlo benissimo ma dice errore di collegamento, non è questione di amministratore
raga ma mi dice impossibile collegarsi al server xkè? devo metterci una patch? quale?
- - - Updated - - -
cosa centra avvia come amministratore scusa?il client riesce ad avviarlo benissimo ma dice errore di collegamento, non è questione di amministratore
*pokerface* ora va grazie millehai selezionato il ch?
Io ve dico solo ke non ce sta nessuna cavolo de patch, avviate il client da questo--> UtopiaMt2™ Official Launcher.exe. Vi si scaricano le patch e na volta sulla schermata principale scegliete un ch nella parte superiore e loggate, se non vi funge non so che dovete fare. Cmq io lascio il server per una cavolata xD (parti col ciuko principiante...e per avere il medio devi avere 10 medaglie, ciascuna costa 25kk e non ho voglia di stare a fare 250kk solo per sto cavolo de ciuko). Per il resto il server sembra buono.
Mhm vorrei entrare, ma il problema persiste? perchè se no non scarico u.u
- - - Updated - - -
Ma i tuoi occhi cosa leggono? O meglio quali messaggi percepisce il tuo cervello quando leggi "lista server privati esteri", spiegami perchè io non lo capisco....sarà frutto dell'ignoranza? Penso proprio di si!
Infatti non capisco perchè sia aperta questa sezione....Io smisi di giocare in molti server perchè era pieno di rumeni e Cz
P.S. ha appena scartato il case e stai imparando ad usare il compiter, e dai dell' ignorante a me? Mi sa che è meglio che vai da mammina e gli chiedi di cambiare il pannolino perchè ti ha irritato il culetto.